BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbaro

Biker superioris
beh... se non c'è più tanta neve... ;-)

Il problema ad ora immagino stia nel traverso in quota che gira attorno alla valle; è stretto, fra quota 2000 e 2100 ed è per me il pezzo più bello del giro. Vale la pena farlo andando sul sicuro, per questo credo aspetterò almeno un paio di settimane ancora.

Quella proposta da Dario è invece molto interessante (anche perchè non la conosco); purtroppo domenica sono impegnato, altrimenti vi avrei fatto compagnia volentieri.
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
:up::up: Auguri a Elena anche da parte mia! :up::up:

E visto che ci sono: a qualcuno può interessare questo giro per questo fine settimana?
Partenza da Anfo, salita sul Breda, discesa a Bagolino e salita al passo della Berga per scendere a Lavenone.
Non so ancora se sabato o domenica però.

 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:up::up: Auguri a Elena anche da parte mia! :up::up:

E visto che ci sono: a qualcuno può interessare questo giro per questo fine settimana?
Partenza da Anfo, salita sul Breda, discesa a Bagolina e salita al passo della Berga per scendere a Lavenone.
Non so ancora se sabato o domenica però.


decisamente un bel girone... hai fatto un paio di calcoli del dislivello complessivo? Vero che le due salite sono principalmente su asfalto e belle pedalabili, ma sono due giri in uno :specc:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
decisamente un bel girone... hai fatto un paio di calcoli del dislivello complessivo? Vero che le due salite sono principalmente su asfalto e belle pedalabili, ma sono due giri in uno :specc:

La prima salita è di circa 1100 metri, la seconda 1000. Non penso ci siano grandi saliscendi, quindi direi 2100-2300 metri, a spanne.
I chilometri sono 50-55.

Al momento le previsioni sono migliori per sabato, ma se viene qualcuno posso farlo anche domenica :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo