BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.526
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ok! domani provo dove i cell non prendono (il gps dell'iphone funziona comunque). Vediamo se l'app memorizzerà comunque i miei POI. o-o
dev'essere la prima volta in sette anni che il direktor scrive in questo 3d.... mi fa piacere...

per caricare un poi devi essere online :spetteguless:
Puoi anche inserirli dal sito, basta avere l'indirizzo o trovarli sulla cartina spostando il cursore.

Non venivo mai qui perchè c'è perse che mi fa paura :paur: anche se non è di brescia in effetti :nunsacci:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io x il giro di domenica passo, un over 2000 di dislivello x me in questo periodo è troppo...farò qualcosa di più soft anche in base al meteo, se non è troppo male ripeterò il Bagolino - Crapa de Vaia -423 e magari ci si incontra strada facendo, altrimenti me sto a casina.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io x il giro di domenica passo, un over 2000 di dislivello x me in questo periodo è troppo...farò qualcosa di più soft anche in base al meteo, se non è troppo male ripeterò il Bagolino - Crapa de Vaia -423 e magari ci si incontra strada facendo, altrimenti me sto a casina.

pensaci bene giani... potresti farmi compagnia nelle retrovie:spetteguless:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
pensaci bene giani... potresti farmi compagnia nelle retrovie:spetteguless:

Sono daccordissimo col Milzo. Che problemi ti fai? Non è una gara e non c'è il GP della montagna (GranPremio). Se rinunci perchè pensi di non farcela, beh allora....quando pensi di venire con noi????? Provaci almeno. Io vorrei tanto che tu partecipassi domenica a questo girone.
Grazie da Elena.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
per caricare un poi devi essere online :spetteguless:
Puoi anche inserirli dal sito, basta avere l'indirizzo o trovarli sulla cartina spostando il cursore.

Non venivo mai qui perchè c'è perse che mi fa paura :paur: anche se non è di brescia in effetti :nunsacci:

Ciao Marco. Benvenuto. Anche a me Perse mi fa paura ed è per questo che cerco di stargli alla larga (almeno così mi salvo). :spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi sono andato a fare un sopraluogo al sentiero 420 per il lago di dasdana.
image.php


Non è un sentiero, ma una comoda stradina di montagna fino al lago.
image.php


Nella parte iniziale c'è tanta (ma tanta) neve
image.php


ma sapendo del nostro arrivo, sono iniziati i lavori di pulizia.
image.php


Ho comunque tracciato una alternativa per raggiungere il lago senza sprofondare nei nevai.
image.php


Dopo il lago si risale per un breve tratto e si ricomincia a scendere fino a malga dasdana.
image.php


dalla malga fino al 423 l'hanno fatta dario perse e seby e sembra che non ci siano problemi. Ho preso parecchia acqua e temo che domani sarà ancora peggio:medita:

VALLE INCANTEVOLE. MERAVIGLIOSA!!
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Hai perfino assoldato gli spalatori! :smile::smile:

Avevo visto dal satellite che l'inizio del 420 è una stradella. Però i posti sono splendidi.

Domani penso anch'io che prenderemo acqua, però andiamo lo stesso vero?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Hai perfino assoldato gli spalatori! :smile::smile:

Avevo visto dal satellite che l'inizio del 420 è una stradella. Però i posti sono splendidi.

Domani penso anch'io che prenderemo acqua, però andiamo lo stesso vero?

A questo punto rischiamola... Se alla partenza diluvia possiamo pensare ad un'alternativa.
Oggi davano sole e sereno ed invece ho beccato l'acqua. Magari domani danno pioggia ed invece.... ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ringrazio [MENTION=8623]milzo[/MENTION], [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] e @Lonfo per lo sprono ma per una serie di condizioni non sarebbe proprio stato possibile x me essere dei vostri...ho ridotto tutto ad un giretto di un paio d'ore partendo da casa, bello nè ma sui monti sarebbe stata un'altra cosa......sarà per la prossima, prima o poi :celopiùg:

spero x voi che stia andando tutto bene e con poco acqua, qui poche gocce e nuvoloso da questa mattina.
 

mbaro

Biker superioris
Oggi sono salito in Maniva da Collio, pausa tattica al Bonardi per capire come girava il tempo (in bene fortunatamente), poi su ancora fino al Casermone prima di scendere su sentiero.
Strada facendo mi guardavo attorno per cercarvi: serviva un bel colpo di fortuna, ma farvi un'improvvisata mi sarebbe piaciuto.
Spero sia andato tutto bene.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
8999117597_fb00128866_b.jpg

8999116435_6acab68143_b.jpg



Grazie a tutti per il bel giro, domani finisco di caricare le foto.
Ora nanna. Vito buon riposo e riprenditi presto dalle botte.
È sempre bello fare MTB con i BdB.
Che gran gruppo!
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Anche un oggi un gran girone! Alla fine eravamo addirittura in nove! Oltre a Milzo, Lisabike, Cascio, Lonfo, Dario88, Perse e me, all'ultimo momento si sono aggiunti anche Luciano e Oliviero.
Il tempo ci ha risparmiato fino in cima, permettendoci anche di fare lo spettacolare traverso sul 422 ancora asciutto. Purtroppo non appena siamo arrivati in valle Vaia si è scatenato il finimondo con pioggia, tuoni e grandine. La pioggia ci ha accompagnato in maniera più o meno intensa fino a fine giro. Discesa quindi scivolosissima e piuttosto infida lungo la quale si è fatto male Vittorio. Però siamo riusciti comunque a "riportarlo" all'auto e concludere tutti insieme questo giro bellissimo. Grazie a tutti per la compagnia in una giornata che si preannunciava ancora peggio di quello che è stata, meteorologicamente parlando.
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Oki, ghiaccio, voltaren e massaggi..... e domani mattina sono già in bici, spero.
Bellissimi il girone di oggi, grazie a Paolo e Fulvio che lo hanno ideato. Ma grazie a tutti per avermi aspettato, sopportato, trainato rinunciando anche alla parte finale del giro. Senza di voi penso che sarei ancora la.....
Quindi come ha detto il Perse: "È sempre bello fare MTB con i BdB.
Che gran gruppo!"
Ancora Grazie.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grande Vittorio!!
Ci hai dato una bella notizia o-o
Il giro di ieri è stato SPETTACOLARE! Quel lunghissimo traverso mi è rimasto nel cuore. Da quando si lascia l'asfalto diventa spettacolo puro. Sicuramente da rifare. Le salite possibili sono molte e varie e anche salendo da bagolino ne uscirebbe comunque un supergiro.
E' stato uno di quei percorsi da incorniciare. Non per tutti, ma sicuramente per molti che seguono questo 3d amanti del genere classico - avventuroso - naturalistico.
Qualche breve passaggio a piedi ma in generale si pedala abbastanza bene.
Alla fine eravamo in 9 e ringrazio tutti per la fantastica giornata trascorsa insieme. Che gran gruppo ;-)
alla prox! :i-want-t:

image.php
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Non per tutti, ma sicuramente per molti che seguono questo 3d amanti del genere classico - avventuroso - naturalistico.

:-)
Mitico Pietro!

Bellissimo giro! E gran compagnia per tutta la giornata! Che bello trascorrere domeniche così!
il 422 mi è piaciuto particolarmente, avevo vaghi ricordi e si è dimostrato anche meglio del previsto. a parte qualche piccola frana.
Peccato per il temporale, ma adesso che sono asciutto posso dire che anche col temporale è bello :fantasm: ZABOV!!! Peccato soprattutto per l'incidente di Vittorio, la sua tempra ci(mi) aveva fatto pensare a qualcosa di non troppo grave in un primo momento. Riprenditi che ci vediamo al prossimo girone! :celopiùg:

Bellissima la foto di Gruppo, quanti bei faccioni!! Mi spiace non aver preso su la macchina fotografica, ma aspetto ansioso le superfoto di Perse e Elena

E pure bellissima è la bici di Perse! M'acchiappa proprio, adventure bike!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo