BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
mi è piaciuta questa "cosa" del bike+hike da provare per arrivare in alto!

Confermo anch'io. Giro stupendo, un'esperienza nuova che ci permetterà di allargare i nostri orizzonti conquistando cime che con la bici non potremmo raggiungere.
Grazie Ormauro per questa "scoperta".
Mi si è aperto un mondo nuovo, più alto di dove volano le aquile!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sana invidia e un insano rosico per non essere venuto con voi :azz-se-m:

@Elena , @Vittorio, siete sempre più bravi...speriamo che anche perse riprenda al più presto cosi potremo vedere sfide al fumicotone :duello:

@Mauro, i tuoi giri sono sempre una garanzia di sucesso o-o
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Do il mio modestissimo parere appoggiando l'iniziativa.

Ultime mie esperienze sull'Alpe di Siusi, dove annni fa qualche prestante BdB assieme ad un unico spossato NSP salivano al rifugio Bolzano bike al seguito. Quest'anno con mia moglie abbiamo optato per un avvicinamento in MTB ed una salita al rifugio per sentiero non ciclabile ([url]http://www.nonsolopanza.it/2012-1.html#2012-07-12[/URL])

Altra citazione: il gruppo ApuanExtreme di Lucca, che alcuni della vostra vecchia guardia hanno conosciuto in occasione delle nostre Summer Bike, spesso e volentieri affrontano ferrate o tratti di puro trakking per raggiungere vette delle Alpi Apuane, il loro naturale parco dei divertimenti, senza bici al seguito. Se volete approfondire il discorso, frugate pure qui: [url]http://www.apuanextreme.it/[/URL]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
7646198310


Un saluto piovoso a tutti dall'Irlanda, che a quanto pare di acqua ne avete presa piu voi, qua viene giu fine fine, quella che, cime dice Mauro, tiene compania al biker.

p.s. Qui la Guinness e molto piu buona.



....e si capisce da come stai scrivendo....:smile::smile:....o-o...che invidia...
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Poco pratica con aggeggi elettronici arrivo solo oggi a introdurre le ifoto del mio iphone che scattai al giro del Similaun. Dovrete cercarle nella sezione foto...un po' come cercare un tesoro (in gergo cash...giusto Milzo?)
By a tutti i bdb
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domani mattina si parte. Finalmente. Non nascondo di provare po' di paura per il viaggio che sto per intraprendere in compagnia di Dario. Chissà se riuscirò a dormire stanotte. Farò il possibile per mandare notizie durante il viaggio. Spero di incontrarvi magari per fare assieme un po' di strada. Un abbraccio.

Perse
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Auguroni Gigi :celopiùg:

Io e Vittorio domani facciamo il giro delle Graole, Lago Negro e Valle delle Messi.
Ritrovo a Case di Viso al solito parcheggio prima del paese, nel piazzale della fontana a sx alle ore 7,00 puntuali.
Aspetto la vostra conferma. Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ho saputo questa mattina mentre ero al lavoro che la ss della val camonica è chiusa dopo edolo per una frana. confermate?
sarebbe un bel problema per chi vuole raggiungere domattina ponte di legno per il giro del passo graole... oggi sono andati a fare lo stesso giro gl'osèi del berghèm point
Suggerisco di contattare fiore o JAG prima di intraprendere il viaggio :spetteguless:


@GIGIO auguri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo