BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Ciao,ragazzi sono di botticino e sono novello, prima uscita oggi sulla Maddalena da botticino al grillo e un Po di pianure precedentemente, mi piacerebbe aggregarmi per imparare qualcosa... Si puó? Durata media dell'escursione?
Saluti.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Per domenica ci sono anche io o-o

insieme a Mauro e Milzo, avremmo deciso di andare in Conche, restando più vicino alla città.

Ritrovo alla BCC in centro a Nave, palazzone di vetro brutto sullo stradone, per le 8:30 pronti in sella. Giro classico con Via Piana e Orma1. Sosta a Conche con stufa :)

A domenica!

Presenti Vittorio e Elena.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao,ragazzi sono di botticino e sono novello, prima uscita oggi sulla Maddalena da botticino al grillo e un Po di pianure precedentemente, mi piacerebbe aggregarmi per imparare qualcosa... Si puó? Durata media dell'escursione?
Saluti.

Il giro di domani è difficile sia in salita che in discesa,te lo sconsiglio vivamente.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ciao,ragazzi sono di botticino e sono novello, prima uscita oggi sulla Maddalena da botticino al grillo e un Po di pianure precedentemente, mi piacerebbe aggregarmi per imparare qualcosa... Si puó? Durata media dell'escursione?
Saluti.


Benvenuto NicoBS.
Si può, ci mancherebbe... ma prima fatti un 'idea del tipo di uscite, magari dando un'occhiata ai video di Cascio o di Perse (ne trovi a iosa qui sul forum o su youtube).
Come giustamente consigliava Orma domani può non essere la giornata migliore ma se tieni d'occhio il topic (anche questo) le occasioni non mancheranno.
Poi se aspetti il giro facile facile fai in tempo a :il-saggi:, a un certo punto dovrai buttarti.

Domani presente.
 
  • Mi piace
Reactions: Gilbomorris

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bello bello! e anche oggi mi sono divertito fess. Nemmeno una goccia d'acqua ma anzi, qualche raggio di sole caldo.
Grazie orMa per averci portato sui "tuoi" sentieri. Buona parte del giro era per me inedita.
La discesa è stata divertentissima per 2/3, mentre la parte finale era a mio avviso un pò "insaponata" ma oggi ci stava. c'è andata di lusso o-o
alla prossima:i-want-t:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ne è valsa la pena alzarsi dal letto stamattina,
anche se un po' controvoglia, fare di fretta la colazione e preparare la roba per la bici, tutto all'ultimo minuto. Dario e Wilmer mi aspettano a Verola e Cignano, poi gli altri BdB a Nave, il quartier generale di Mauro Orma. Nom!
Ne è valsa la pena, per rivedere i sorrisi di Milzo, Mauro, Vito, Elena, Ernesto, Gianfranco e Wilmer... si anche quello di Dario dai... anche se il suo lo vedo sempre.
Ne è valsa la pena per rivedere GFavier e risentire i suoi borbottii sulle sue presunte scarse prestazioni ciclistiche... sii più positivo.
Ne è valsa la pena per rispolverare la single speed, sempre una bici magica con cui mi diverto una cifra.
Ne è valsa la pena per risolcare i sentieri di Nave, sempre belli, anche tosti, e posare nuovamente lo sguardo sulle sue belle montagne, con il cielo un po' imbronciato, ma con l'aria limpida, pulita, fresca.
Ne è valsa la pena per la breve ma rilassante sosta sdraiati nei prati di conche, baciati dal sole di questa primavera pazzerella. Ma se si vuole il verde ed il lussureggiare della vegetazione, serve anche l'acqua... se almeno arrivasse mentre noi lavoriamo, e non quando pedaliamo...
Oggi ci è andata bene e ne è valsa la pena.

Vi ho trovato bene. Alla prossima o-o
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Arrivato a casa in perfetto orario....saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare per la fretta!
Giro piacevolissimo nonostante la discesa saponosa dell'ultimo tratto!
Grazie Mauro

Alla prossima
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ne è valsa la pena alzarsi dal letto stamattina,
anche se un po' controvoglia, fare di fretta la colazione e preparare la roba per la bici, tutto all'ultimo minuto. Dario e Wilmer mi aspettano a Verola e Cignano, poi gli altri BdB a Nave, il quartier generale di Mauro Orma. Nom!
Ne è valsa la pena, per rivedere i sorrisi di Milzo, Mauro, Vito, Elena, Ernesto, Gianfranco e Wilmer... si anche quello di Dario dai... anche se il suo lo vedo sempre.
Ne è valsa la pena per rivedere GFavier e risentire i suoi borbottii sulle sue presunte scarse prestazioni ciclistiche... sii più positivo.
Ne è valsa la pena per rispolverare la single speed, sempre una bici magica con cui mi diverto una cifra.
Ne è valsa la pena per risolcare i sentieri di Nave, sempre belli, anche tosti, e posare nuovamente lo sguardo sulle sue belle montagne, con il cielo un po' imbronciato, ma con l'aria limpida, pulita, fresca.
Ne è valsa la pena per la breve ma rilassante sosta sdraiati nei prati di conche, baciati dal sole di questa primavera pazzerella. Ma se si vuole il verde ed il lussureggiare della vegetazione, serve anche l'acqua... se almeno arrivasse mentre noi lavoriamo, e non quando pedaliamo...
Oggi ci è andata bene e ne è valsa la pena.

Vi ho trovato bene. Alla prossima o-o

:prost::prost::prost:
Si veramente ne è valsa la pena............. anche sulla discesa saponata, bellissimo usare la bike come uno snowboard, almeno oggi non ho avuto il rammarico di aver faticato a portare in cima la bestiolina per poi non sfruttarla :cucù: grazie fes a tutti anche a chì aveva fretta
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Cerco consiglio x acquisto macchina fotografica compatta pratica da usare automatica all'occorrenza deve far diventare carini i soggetti fotografati (qui la vedo dura)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grazie ragas per la bellissima giornata di ieri! divertito fess, e sono molto contento di aver rivisto un po' di BdB che non vedevo da tempo! Evviva il sole che ci ha riscaldati, tutto il giro in manica corta! a presto o-o
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Grazie anche da parte mia per la bella giornata fra i monti di Nave. E' sempre una zona che mi piace molto.
Pronto il video del 1° maggio:

[VIDEO=2171]BdB: 1 maggio 2012VALTROMPIA-VALSABBIA[/VIDEO]
 
L

LAcek

Ospite
Grazie anche da parte mia per la bella giornata fra i monti di Nave. E' sempre una zona che mi piace molto.
Pronto il video del 1° maggio:

Bellissimo!!!

:spetteguless: ...e la tua firma è fantastica, se non hai il copyright mi faccio un manifesto! ;-)
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Grazie anche da parte mia per la bella giornata fra i monti di Nave. E' sempre una zona che mi piace molto.
Pronto il video del 1° maggio:

[VIDEO=2171]BdB: 1 maggio 2012VALTROMPIA-VALSABBIA[/VIDEO]
Complimenti x il Video secondo me sei pronto per avviare la seconda Attività imprenditoriale ,dopo aver visto il video ci si sente obbligati a dovere fare quel giro,lo presenti cosi bene (88 km comunque non li farei ma accorciandolo un po):smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo