BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
......domenica mi piacerebbe unirmi al giro di ormauro ma...:oops:

BoboNomad42 la tua presenza per me è un onore,ti aspettIamo:celopiùg:

39940.jpg


ecco il giro con discesina finale alle cascate di Lavina bianca inedita per noi,portatevi panino e acqua


ci troviamo a Forno d'Ono alle ore 8,00 in sella per le 8,15
(risalendo in valsabbia,giunti a Vestone centro dopo il semaforo girare a sinistra direz Pertica Bassa,seguire sempre il fondo valle fino a forno d'Ono,piccolo parcheggio a sx alla posta)

01 ormauro
02 lisabike
03 vito
04 wilmer
05 perse
06 frog
07 nomad42
08 gfavier
09 Dario
10 demonbox
......

ALLEGO TRACCIA
 

Allegati

  • Cornablacca-lavina bianca.zip
    38,5 KB · Visite: 12

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
ci troviamo a Forno d'Ono alle ore 8,00 in sella per le 8,15
(risalendo in valsabbia,giunti a Vestone centro dopo il semaforo girare a sinistra direz Pertica Bassa,seguire sempre il fondo valle fino a forno d'Ono,piccolo parcheggio a sx alla posta)

ormauro
lisabike
vito
wilmer
perse
frog
nomad42
gfavier
demon.box

Ci sono anch'io :i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
riepilogo pizzoccolari

1 Marzia
2 Pdsmdqncin (persona di sesso maschile della quale non conosco il nome)
3 Compagigio
4 Milzo
5 Lonfo
6 Giani
7 Cecco
8 Madender
9 Seby
10 Chicco
11Gionolli

confermo ore 8 qui
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
BoboNomad42 la tua presenza per me è un onore,ti aspettIamo:celopiùg:

39940.jpg


ecco il giro con discesina finale alle cascate di Lavina bianca inedita per noi,portatevi panino e acqua


ci troviamo a Forno d'Ono alle ore 8,00 in sella per le 8,15
(risalendo in valsabbia,giunti a Vestone centro dopo il semaforo girare a sinistra direz Pertica Bassa,seguire sempre il fondo valle fino a forno d'Ono,piccolo parcheggio a sx alla posta)

ormauro
lisabike
vito
wilmer
perse
frog
nomad42
gfavier
.......


ALLEGO TRACCIA
Qualcuno si è già sistemato per il trasporto BDB???????
 
buon giorno, mi chiamo Giovanni e vi scrivo da Cesena, in provincia di Forlì-Cesena. Seguo da mesi le vostre avventure guardando i video su mtbforum e volevo complimentarmi con voi. Siete un gruppo fantastico ed i luoghi ove portate le vostre ruote grasse sono tutti molto belli.

Buona vita a tutti voi e spero di continuare a vedere sul forum le vostre avventure (a proposito è da un po' che non se ne vedono, mi mancate !)
 

lorenzo71

Biker serius
BoboNomad42 la tua presenza per me è un onore,ti aspettIamo:celopiùg:

39940.jpg


ecco il giro con discesina finale alle cascate di Lavina bianca inedita per noi,portatevi panino e acqua


ci troviamo a Forno d'Ono alle ore 8,00 in sella per le 8,15
(risalendo in valsabbia,giunti a Vestone centro dopo il semaforo girare a sinistra direz Pertica Bassa,seguire sempre il fondo valle fino a forno d'Ono,piccolo parcheggio a sx alla posta)

01 ormauro
02 lisabike
03 vito
04 wilmer
05 perse
06 frog
07 nomad42
08 gfavier
09 Dario
10 demonbox
11 lorenzo
..

ALLEGO TRACCIA

ciao a tutti
ci vediamo domani
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
buon giorno, mi chiamo Giovanni e vi scrivo da Cesena, in provincia di Forlì-Cesena. Seguo da mesi le vostre avventure guardando i video su mtbforum e volevo complimentarmi con voi. Siete un gruppo fantastico ed i luoghi ove portate le vostre ruote grasse sono tutti molto belli.

Buona vita a tutti voi e spero di continuare a vedere sul forum le vostre avventure (a proposito è da un po' che non se ne vedono, mi mancate !)

Ciao Giovanni puoi seguirci anche qui: [url]http://www.bikersdibrescia.it/[/URL].
Per aggregarti Cesena non è dietro l'angolo ma non si sa mai...
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao Giovanni puoi seguirci anche qui: http://www.bikersdibrescia.it/http://www.bikersdibrescia.it/.
Per aggregarti Cesena non è dietro l'angolo ma non si sa mai...

non c'è più religione.
si stava meglio quando si stava peggio
la fine del mondo è vicina
Berlusconi si dimette
e, più importante, è http://www.bikersdibrescia.com/www.bikersdibrescia.com

(perbacco, Stefano, almeno il copiaincolla corretto :rosik:!)

(Ne approfitto per ricordare che Perse sta attendendo ancora i profili di tanti di noi da mettere nel blog)

Ovviamente benvenuto a Giovanni !
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Desideravo ringraziare Mauro e tutti i BdB presenti oggi per il giro attorno alla Corna Blacca per la magnifica giornata. Escursione magnifica, giornata meteo splendida e compagnia superlativa.
Molto soddisfatto anche per la mia performance ciclistica in single speed: bene in salita e bene in discesa (che divertita), anche se sono volato alla grande su un gradone insidioso (se solo fossi riuscito a tarare bene la forcella...)
Alla prossima avventura insieme.
Ciao ciao :i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Desideravo ringraziare Mauro e tutti i BdB presenti oggi per il giro attorno alla Corna Blacca per la magnifica giornata. Escursione magnifica, giornata meteo splendida e compagnia superlativa.
Molto soddisfatto anche per la mia performance ciclistica in single speed: bene in salita e bene in discesa (che divertita), anche se sono volato alla grande su un gradone insidioso (se solo fossi riuscito a tarare bene la forcella...)
Alla prossima avventura insieme.
Ciao ciao :i-want-t:
Visto che ultimamente non ho molta voglia e tempo per scrivere mi associo a Perse, grazie per la bellissima giornata trascorsa con voi che ceravate
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Desideravo ringraziare Mauro e tutti i BdB presenti oggi per il giro attorno alla Corna Blacca per la magnifica giornata. Escursione magnifica, giornata meteo splendida e compagnia superlativa.
Molto soddisfatto anche per la mia performance ciclistica in single speed: bene in salita e bene in discesa (che divertita), anche se sono volato alla grande su un gradone insidioso (se solo fossi riuscito a tarare bene la forcella...)
Alla prossima avventura insieme.
Ciao ciao :i-want-t:

Visto che ultimamente non ho molta voglia e tempo per scrivere mi associo a Perse, grazie per la bellissima giornata trascorsa con voi che ceravate
Me uguale, uguale, pari, pari! o-o
img0098px.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Buongiorno BdB! Che gran bella domenica quella appena trascorsa:-) una giornata di sole ci ha fatto godere in pieno gli spettacoli che la natura ci offre, lago e monti stupendi! Compagnia sempre eccezionale, piacevolissima la presenza di Marzia e Federico sia all'avventura che durante il GST ;-) spero di rivedervi presto, magari da voi!
Grazie a tutti o-o


complimenti anche a tutti quelli della corna blacca o-o

Ieri abbiamo parlato di cena BdB durante il pranzo :-) si pensa x sabato 3 dicembre dal cognato di Paolo ...siete avvisati ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Buongiorno BdB! Che gran bella domenica quella appena trascorsa:-)

Verissimo! Il pizzocolo resta una delle 2 o 3 migliori terrazze su tutto il garda.
Clima fantastico, sia quello meteo che quello tra i bikers.
Anche per me è stato un piacere conoscere marzia e francesco. Che sagome! Sia in salita che in discesa vanno veramente forte... e non con bici superleggere.. Complimenti! Bellissimo il tratto di discesa dal Pizzocolo a me nuovo. La discesa a tornanti nel pratone con vista aerea su toscolano è fantastica. Diversamente da quanto credavamo, il 31.12 era in buone condizioni (forse un po scivoloso in quanto umido). Peccato che una foratura a metà discesa, non mi ha permesso di godermelo fino in fondo.
Come al solito, abbiamo trascorso il tempo al ristorante, chiacchierando di MTB e di montagna. Sono uscite cose mooolto interessanti ;-)
Io mi sono portato a casa una fantastica guida: "MTB tra Lecco e Bergamo", 87 succulenti itinerari e racconti:spetteguless:


NB: Come anticipato da giani, si pensava di fare l'annuale cena BdB aperta a parenti e amici, per il 3 dicembre. Io ho ri-proposto la cantina vitivinicola del Pasini "la torre". Stay tuned o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...già, gran bella giornata quella di eri

40547.jpg


mi sono divertito molto sia in salita che in discesa

40548.jpg


..non posto nessuna foto del GST per non urtare la "sensibilià" di qualcuno :rosik:

p.s. "trentundodici" strepitosa, al limite dell'aderenza ma è così che "va fatta"
un grazie di cuore a tutti per essersi divertiti con me
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Quoto Perse.
Quoto Wrangler
Quoto Nomad
Quoto TUTTI.
Fantastica giornata di sole che con il suo tepore ha permesso a tutti noi di pedalare sui nostri sentieri godendo di panorami e colori sublimi.

e ora tutti a fare pil.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo