BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
qualche foto della corna blacca...le altre le caricherò domani nella sezione album

img0022l.jpg


img0049jm.jpg


img0074jw.jpg


img0044rk.jpg


img0076np.jpg


img0080h.jpg


img0090gk.jpg


img0108yu.jpg


img0114mu.jpg


domenica forse mi unisco a beppe per un panoramico monte guglielmo
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Bene! allora domani andremo a riprovare l'esplo del 457 che il 30 ottobre avevamo lasciato incompiuta.
Per chi fosse interessato, il ritrovo è a vobarno solito parcheggio vicino alla tange alle h 7 oppure sul lago di ledro a questo parcheggio o-o
Interessato !

però devo passare da Toscolano (a riprendere l'alimentatore del faretto delle notturne, che ho dimenticato lì...) per cui arrivo direttamente a Ledro.
Due posti in auto offresi
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Interessato !

però devo passare da Toscolano (a riprendere l'alimentatore del faretto delle notturne, che ho dimenticato lì...) per cui arrivo direttamente a Ledro.
Due posti in auto offresi

Per me salire dal Garda o dalla valsabbia è la stessa cosa... Potremmo passare a prendere gigio e poi proseguire lungo il Garda o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
OT: Non riesco a scrivere sul blog bdb. Ho un account google, ma dice che "Il tuo account attuale ([email protected]) non ha i diritti di accesso per visualizzare questa pagina.

CHE MENATA:rosik:
Mi spiace rompere le balle al perse ma non riesco. tra l'altro è per me molto scomodo in quanto sul lavoro ho FISSO un account di google che non è il mio...

Va bè, volevo solo dire che ci sono al pranzo BdB dell'11 dicembre. Tra l'altro ci potrebbe stare un aperitivo sul magno ;-)

Mentre per quanto riguarda questo WE, ho soltanto il sabato a disposizione e quindi non posso partecipare alla bella iniziativa di orMa, ma forse vi raggiungerò a piedi per il caffe o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Buone pedalate a tutti non riesco unirmi per l'uscita di sabato, devo essere a casa nel primo pomeriggio. Mi dispiace lasciare le cose in sospeso ci tenevo a questo giro, va bè sarà per il prossimo anno...

BYebye
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Troppo lungo il trasferimento a Ledro per me.
Credo rinuncerò al bel giro del Milzo per un tour dalle mie parti, se non c'è troppa nebbia. Buon divertimento a tutti e buona explo.

@Milzo per il blog: mi dispiace ma non so proprio come aiutarti, non ho mai avuto questi problemi d'accesso con nessun account google. :medita:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
X domenica avevo dato la mia adesione, ma ora devo fare i conti con un perno rotto sulla mia bike, domani spero di risolvere in qualche modo, non ho neppure il tempo di impegnarmi troppo cacchio, mo vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo