BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Reduce dal Pizzocolo scopro anch'io un 'distillato di saggezza' e cioè che il divertimento (meglio: la piacevolezza) della giornata non è funzione del meteo favorevole, della prestanza fisica, del numero o della simpatia dei partecipanti, della quantità e qualità della parte GST, nemmeno della bellezza o 'tostezza' del percorso ma di una alchimia per me misteriosa di tutti questi fattori.

Non volevo mettere Giovanni fuori strada, giuro :nunsacci:, ma non avevo mai fatto caso che fossimo COMmerciali. Per il Lonfo di profilo mi sto attrezzando.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
io e fede ringraziamo tutti voi per la bella giornata e l'ospitalità.
noi siamo rientrati con ben 2 nuovi cd d'autore e tante belle emozioni, oltre ad uno spiedo in panza!!
:cucù:

vi aspettiamo presto x nuove gite???
intanto, buona bici a tutti!
e qualche immagine


40642.jpg


40643.jpg


40644.jpg
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
buon giorno, mi chiamo Giovanni e vi scrivo da Cesena, in provincia di Forlì-Cesena. Seguo da mesi le vostre avventure guardando i video su mtbforum e volevo complimentarmi con voi. Siete un gruppo fantastico ed i luoghi ove portate le vostre ruote grasse sono tutti molto belli.

Buona vita a tutti voi e spero di continuare a vedere sul forum le vostre avventure (a proposito è da un po' che non se ne vedono, mi mancate !)

Grazie Giovanni e benvenuto..... ed eccoti accontentato con un nuovo video:

[VIDEO=1435]BdB Cicloturismo selvaggio primi 2 giorni[/VIDEO]
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ho davvero poco da aggiungere anch'io oltre a quotare quanto già detto.
E' stato un gran bel giro in una giornata ancora calda e con panorami limpidi da togliere il fiato... Che belle sensazioni :yeah!:
Ottimo come sempre il gruppppone :i-want-t:
GRAZIE, BRAI FESS FESS o-o

P.S.: GRAZIE ancora anche a Elena e Vito per il graditissimo ed utilissimo gagggetz griffato :cucù:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Wilmer sempre fotogenico
L1210225.JPG


La foto non rende le dimensioni del massiccio
L1210606_stitch.jpg



Che giornata !
L1210502.JPG

(e che fatica...)


Soliti panorami 360° qui qui e qui (tra comporli e correggerli ho impiegato quasi più del giro stesso... così non va bene !)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
comporli e correggerli ho impiegato quasi più del giro stesso... così non va bene !)

Bravo Gianfranco, mi piacciono i tuoi panorami a 360°.
Per la prima volta ho visto come li realizzi e devo dire che è un bel lavoraccio.
Devi comperarti un po' di schede e batterie di scorta... :spetteguless:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Soliti panorami 360° (tra comporli e correggerli ho impiegato quasi più del giro stesso... così non va bene !)


E allora concentrati sulle foto che ultimamente erano bellissime....il 360 va bene da una cima,in mezzo al bosco non mi convince.

Abbiamo fatto il sentiero "pedalabile" in quota più lungo(e probabilmente più bello) della provincia di brescia e non ho ancora visto una foto consona.........fortuna che c'erano 8 macchine fotografiche e 7 telecamere, in certi momenti sembrava di essere a cinecittà:rosik:............scherzo nèèèèè
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grazie Vittorio per i bellissimi filmati! Grandi Ricordi da riguardare più e più volte!

E Grazie a tutti i presenti per la bella domenica, giro che si ripete sempre volentieri! il sentiero delle Pertiche, non propriamente un sentiero godibile in bicicletta, mi piace tantissimo. discesine molto divertenti, e scorci unici sulle piccole dolomiti bresciane.

Ho caricato anche io una manciata di foto, ci vediamo presto!

6346636175_04f2f25a17_z.jpg


6347385478_fa9c196fd5_z.jpg
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Grazie Vittorio per i bellissimi filmati! Grandi Ricordi da riguardare più e più volte!

Quoto! Grazie Vittorio per i bei filmati. Che giornatone che abbiamo trascorso!
Che ricordi!

il sentiero delle Pertiche, non propriamente un sentiero godibile in bicicletta, mi piace tantissimo. discesine molto divertenti, e scorci unici sulle piccole dolomiti bresciane.

Un sentiero molto bello davvero: mi ha impegnato ma mi ha regalato anche tante soddisfazioni. Quello di domenica è stato davvero un giro memorabile.

Non so voi, ma non vedo l'ora di ritornare in sella... :i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
durante l'ultimo ritrovo si è parlato della possibilità di far fare delle magli BdB-XC da Biciclista, Perse si è informato e la cosa è fattibile. Se a qualcuno interessa mi contatti via mail o mp, così posso fornire maggiori dettagli, tipo il prezzo ;-)
Oltre alla maglia XC è possibile fare anche una maglia felpatina maniche lunghe invernale, anche per questa vale lo stesso discorso fatto sopra.


ricordo a tutti che stiamo facendo fare delle nuove maglie, chi non l'avesse già fatto, se interessato, mi contatti per dettagli. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo