BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi con Gfavier bella uscita preinvernale sui monti che separano le Giudicarie dalla val di Ledro,temperatura costantemente sotto lo zero,salita al "vac",insomma faceva un freddo cane,solo raggiunta la cima(2050slm) il tepore del sole ci ha scaldati un pochino,fortuna che eravamo vestiti invernali fes.
Purtroppo la neve non ci ha permesso l'esplo fino al monte Altissimo Giudicariense,era troppo pericoloso camminare sul sentierino innevato e molto,molto,molto esposto.Quindi dopo il panozzo inforcato le bici e ritornati dalla stessa pate della salita,divertentissimo il tratto innevato poi prevalentemente stradelle.
Grazie Gianfranco e alla prossima
belle foto
fortunatissimi per il tempo nonostante neve
io coi osei bergamaschi per un'inedito telegrafo est niente neve e tanta tanta nebbia con temperatura a -8°...ma come sempre ci siamo divertiti lo stess
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5104007#post5104007

@GG ci sei mancato...il 660 è il tuo terreno![/URL]
Fregato per pochi secondi: stavo caricando anch'io le foto

L'album (provvisorio) qui
belle foto...
o sei un pro o è merito dalla ex machinetta di Persegani o delle tue tecnologiche applicazioni! :nunsacci:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Un ringraziamento a tutti per la bella giornata di oggi.

Giretto facile facile ma compagnia superba, come al solito.

Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata nell'attendere me e la mia mogliettina alla prima presa di contatto con sassi e discese.
Migliorerà... piano piano ma migliorerà.

Grazie ancora.
Alla prossima.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Zak74

Biker popularis
8/10/11
57
0
0
rezzato (bs)
Visita sito
ciao ho letto in ritardo del giro di oggi.. sono uscito nella speranza di incontrarvi.. ma non vi ho trovato:nunsacci: all'ora ho fatto il solitario per 40km tra sentieri e asfalto..:i-want-t: spero nella prossima ciao e complimenti siete fortissimi..
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragazzi, sono uno studente del politecnico, nonchè fiero biker bresciano..(anche se poco praticante...:arrabbiat:).
Sto elaborando la mia tesi di laurea a riguardo delle protezioni nel nostro sport, nello specifico per l'ambito gravity.
Mi servirebbero delle informazioni a riguardo dell'uso che fate delle protezioni durante la pratica sportiva, cosi da raccogliere dati utili allo sviluppo del mio concept (purtroppo non posso divulgare info a riguardo) ;)
Potete aiutarmi rispondendo a questo sondaggio online?

http://freeonlinesurveys.com/rendersurvey.asp?sid=swrl4tnizu4lhcq977288

Vi ringrazio per l'attenzione, scusate l'intrusione!!!

Matteo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
la giornata di ieri è iniziata presto, con un freddo pungente (niente a che vedere con le temperature sotto zero e la neve che hanno trovato Mauro e Gianfranco sabato), il ritrovo alla cascina le caselle ci vede tutti puntuali con la sorpresa di Milzo che arriva direttamente in bici. Pronti via, pausa caffè e cominciamo a scaldarci tra tante chiacchere e qualche strappetto. Al sole si sta bene, ben presto il freddo è solo un ricordo ed il giro scorre piacevolmente lungo belle sterrate e con qualche sguardo sul lago. Un pò troppi cacciatori lungo il percorso ci fanno a volte preoccupare per la nostra incolumità.... :arrabbiat: ma arriviamo sani e salvi a Mocasina dove ci aspettano Patrizia e Pietro piccolo-grande biker ;-) Ritorniamo alla cascina prontissimi per il GST, inizia un nuovo giro e come sempre tiriamo fuori il meglio di noi :magna: con Seby in pole position. Bravissimi Vito ed Elena che hanno organizzato tutto alla perfezione e ci hanno pure fatto trovare una piacevole quanto utilissima sorpresa marchiata BdB o-o grazie fes!!!

alla prossima!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
... il GST, inizia un nuovo giro e come sempre tiriamo fuori il meglio di noi :magna: con Seby in pole position. Bravissimi Vito ed Elena che hanno organizzato tutto alla perfezione e ci hanno pure fatto trovare una piacevole quanto utilissima sorpresa marchiata BdB o-o grazie fes!!!

alla prossima!


Mi associo anche io e ringrazio anche da parte di Paola.
ci dispiace essere scappati subito dopo pranzo ma lei stava parecchio male...

alla prossima, magari :i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...Milzo che arriva direttamente in bici...
devo ammettere che è stata molto dura:sborone:
Grazie a tutti per la gradevolissima giornata trascorsa insieme.

Con l'input di perse e gigio, avrei pianificato un bel girotto in zona tremalzo - lago di ledro. Considerando che un bel pezzo di sentiero è sconosciuto praticamente a tutti noi, ho chiesto lumi anche a happyippo che mi ha prontamente risposto (graaaazie). La quota massima da raggiungere è di circa 1500m e quindi il prossimo we potrebbe essere ancora buono...
Esclusi gli esosi che (beati loro) potranno andare a farsi una quattro giorni in bike, può interessare a qualcuno?
c'è solo da decidere il giorno migliore per andarci e se partire da molina di ledro o da riva del garda
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
devo ammettere che è stata molto dura:sborone:
Grazie a tutti per la gradevolissima giornata trascorsa insieme.

Con l'input di perse e gigio, avrei pianificato un bel girotto in zona tremalzo - lago di ledro. Considerando che un bel pezzo di sentiero è sconosciuto praticamente a tutti noi, ho chiesto lumi anche a happyippo che mi ha prontamente risposto (graaaazie). La quota massima da raggiungere è di circa 1500m e quindi il prossimo we potrebbe essere ancora buono...
Esclusi gli esosi che (beati loro) potranno andare a farsi una quattro giorni in bike, può interessare a qualcuno?
c'è solo da decidere il giorno migliore per andarci e se partire da molina di ledro o da riva del garda

Grazie a te della sorpresa!

Io sostanzialmente sono libero tutti e quattro i giorni, ma non per la 4 giorni.

Il luogo di partenza per me è indifferente :sborone:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
devo ammettere che è stata molto dura:sborone:
Grazie a tutti per la gradevolissima giornata trascorsa insieme.

Con l'input di perse e gigio, avrei pianificato un bel girotto in zona tremalzo - lago di ledro. Considerando che un bel pezzo di sentiero è sconosciuto praticamente a tutti noi, ho chiesto lumi anche a happyippo che mi ha prontamente risposto (graaaazie). La quota massima da raggiungere è di circa 1500m e quindi il prossimo we potrebbe essere ancora buono...
Esclusi gli esosi che (beati loro) potranno andare a farsi una quattro giorni in bike, può interessare a qualcuno?
c'è solo da decidere il giorno migliore per andarci e se partire da molina di ledro o da riva del garda

... venerdi mi operano la moglie per una cosina "medio seria" quindi sabato devo stare a disposizione
www.MessenTools.com-Sex-022.gif


domenica facendo i debiti scongiuri, dovrei esserci.

se posso suggerire ...partenza da Vesio - giro di Milzo - e...anche se c'è neve Tremalzo e giù nella valle di S.Michele o dal Sentiero delle Tracce o dal 225....tipo cosi:

Vedi l'allegato document1.pdf
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... venerdi mi operano la moglie per una cosina "medio seria" quindi sabato devo stare a disposizione
www.MessenTools.com-Sex-022.gif


domenica facendo i debiti scongiuri, dovrei esserci.

se posso suggerire ...partenza da Vesio - giro di Milzo - e...anche se c'è neve Tremalzo e giù nella valle di S.Michele o dal Sentiero delle Tracce o dal 225....tipo cosi:

Vedi l'allegato 133718

ma che giro di milzo? così non c'è più il lago di ledro, la salita a bocca dei fortini che mi piace fess, non c'è più il sentierino bello che diceva perse da malga giù in giù. Mi va bene comunque, ma non chiamarlo "giro di milzo" :duello:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ma che giro di milzo? così non c'è più il lago di ledro, la salita a bocca dei fortini che mi piace fess, non c'è più il sentierino bello che diceva perse da malga giù in giù. Mi va bene comunque, ma non chiamarlo "giro di milzo" :duello:

scusa, non avevo capito

a me il lago di Ledro piace molto quindi ok per i sentierini da malga Giù in giù
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao ragazzi. Domenica non potevo mancare all'appuntamento coi BdB, anche se era parecchio invitante pure il giro in programma in Germania.
Vito ed Elena hanno pensato davvero a tutto e la loro disponibilità e generosità sembrano davvero senza limiti.
È stato un vero piacere rivedervi e pedalare con voi. Ottima anche la scelta del percorso, adatto a tutti (tranne ai passeriformi). Un piacere avere Elena V. con noi (presto col body rosa), e un vero piacere pure vedere Lisabike pedalare su una 29er (è la sua bici, mi dispiace Vito - ma tu pensa all'acciaio).
Cecco è unico, così come il Milzo: la risata con loro è sempre lì in agguato.
Seby "sturmtruppen" è sulla strada giusta per iniziare qualche impresa cicloturistica nel mondo, con la sua biciona super attrezzata; ha già dimostrato le sue potenzialità con il giro in Islanda (aspettiamo con trepidazione il report).
Peccato per l'assenza di parecchi BdB, ma certi impegni sono davvero prioritari.
Magnifica la sorpresa che ci hanno fatto Vito ed Elena, grazie davvero.
Il luogo prescelto per il pranzo mi è piaciuto molto: per le ottime pietanze, per l'ambiente, per il sistema del buffet.
È stato un piacere vedere anche Gigi con gli occhietti "da letto".

Complimenti quindi e grazie per la bella giornata trascorsa insieme.
Voto 9 (il dieci si sarebbe raggiunto con la presenza di tutti i BdB)

Un Voto 0- invece per i cacciatori e per lo stato che permette che avvengano ancora delle insensatezze come la caccia. Crudele, pericolosa, invadente e lesiva della libertà altrui, deturpante.

Crudele nei confronti degli animali, ovviamente.
Pericolosa per gli stessi cacciatori (ecchissenefrega) ma soprattutto per chi passeggia per i boschi, per chi pedala, per chi va a cavallo.
Lesiva della libertà altrui per i paletti che mette di fronte alle altre persone, obbligate a ritagliarsi chissà dove un angolino di pace; ma dove? Come ha detto Seby, forse pedalare nella corsia centrale dell'autostrada sarebbe stato più sicuro, considerati gli spari che abbiamo contato. Sembrava di essere in un campo di battaglia.
Deturpante con l'invasione di chissà quanti capanni di caccia sparsi per le montagne. Davvero, come è possibile che vengano permesse queste cose!

Per il giro che ha in mente Milzo, non sono disponibile Domenica (a meno che non cambi il programma Lobos del giro in Lessinia - com'è la situazione neve?). Gli altri giorni sono libero.

A presto! o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...
Con l'input di perse e gigio, avrei pianificato un bel girotto in zona tremalzo - lago di ledro. Considerando che un bel pezzo di sentiero è sconosciuto praticamente a tutti noi, ho chiesto lumi anche a happyippo che mi ha prontamente risposto (graaaazie). La quota massima da raggiungere è di circa 1500m e quindi il prossimo we potrebbe essere ancora buono...
Esclusi gli esosi che (beati loro) potranno andare a farsi una quattro giorni in bike, può interessare a qualcuno?
c'è solo da decidere il giorno migliore per andarci e se partire da molina di ledro o da riva del garda

a me piacerebbe esserci ma non so ancora come sono messo per il weekend, se tutto va bene dovrei fare il ponte e quindi :i-want-t: altrimenti :cry:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Volevo ringraziare tutti i BdB che hanno partecipato al giro di domenica. Sono contenta che vi sia piaciuto il buffet bio all'agriturismo e anche il pensierino che vi ho dato!
Provvederò anche a farlo avere ai più meritevoli assenti!
Pietro, che ho nominato nostra mascotte, essendo il più piccolo del gruppo che ha pedalato, 6 anni, è stato il migliore fra tutti i BdB presenti. E' un piccolo GRANDE BdB che non ha mai detto: ma chi me la fatto fare di venire con voi!!!!
Volevo esprimere anche un pensierino ad Elena, moglie di Mabender: mi ero ripromessa di farti compagnia nelle ultime file e di chiacchierare un pò con te....da donna a donna....ma purtroppo il mio lato competitivo e la 29ER nuova hanno avuto il soppravvento e così ho abbandonato tutti per essere davanti.
Devo anche aggiungere che la 29 rigida"con portapacco" è SUPERSONICA.
Per i prossimi giri che organizzate, credo che mi aggregherò perchè vedo che nessuno ha organizzato una tre giorni (io però ci spero). Baci a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo