BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ave a tutti.
Io resto sintonizzato perché mi interessa fes. Voglia di bici a 10k
A presto.

Eccomi qua con alcune info - poi sul blog Lobos ne arriveranno altre. Consiglio di seguirlo.
L'orario preciso per il ritrovo deve essere ancora stabilito, ma all'incirca ci si troverebbe alle 9 a verona est, per poi salire verso la Lessinia. Si inizierebbe a pedalare verso le 10 o poco prima.
Il giro è di 4o km circa, con 1200mt di dislivello, su strade bianche, boschi, un po' di tutto. Un giro che si puo fare con qualsiasi bici.
Si mangia al Rifugio Bocca di Selva - gli eventuali BdB interessati facciano un fischio o a me oppure sul blog:http://loslobos06.blogspot.com/

Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ogni volta che guardo i vostri video e foto e leggo le descrizioni dei bellissimi e durissimi giri che fate, cresce sempre di più la stima e l'ammirazione. Certe volte però mi dico... "la bici ha i pedali, non le bretelle... cosa fanno???" :loll:
I video di Perse poi migliorano continuamente, prendendo un taglio naturalistico/contemplativo sempre più marcato, con un effetto misto adrenalina-relax-zen. ;-)
Continuate così!!!

Spero di potermi aggregare qualche volta in cui spallate poco :-P

Ciauuu!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Allora sabato nessuna proposta tutti a casa????

mi dispiace wilmer, ma questo we posso solo domenica o martedi...
Considerando che non sappiamo come sarà il 457, solo che bisognerà portare la bici per circa 200m di dislivello, io sarei più propenso a partire da ledro, solito parcheggio in riva al lago (domani metto le coordinate) senza levatacce, ma in sella per le 9.00
Che ne dite?
 

Allegati

  • ledro-457.jpg
    ledro-457.jpg
    58,3 KB · Visite: 46

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
mi dispiace wilmer, ma questo we posso solo domenica o martedi...
Considerando che non sappiamo come sarà il 457, solo che bisognerà portare la bici per circa 200m di dislivello, io sarei più propenso a partire da ledro, solito parcheggio in riva al lago (domani metto le coordinate) senza levatacce, ma in sella per le 9.00
Che ne dite?

io, fatti i debiti scongiuri, ci sono

sabato notte cambia l'ora. le 9 per chi aggiorna l'orologio sarebbero le 10 per chi non l'aggiorna :il-saggi:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Vedo in che condizioni mi trovo domenica mattina; una cena sabato sera mi farà fare tardi, e non ho intenzione di risparmiarmi in niente... nel caso ci vediamo a Ledro.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Io aspetto.......Dario che sta meditando che giro fare: :nunsacci:
Mi piacerebbe saperlo almeno un giorno prima......se vai.

Scusa Elena, so ciapàt fess...

allora, io vado.
Non ho messo giù un giro ben preciso, comunque io sabato mattina parto da casa. le tre notti saranno: bivacco Campei de Sima (volevo andare al Pirlo, ma vorrei risparmiare...ci penso, comunque) bivacco Baita Segala, e poi rifugio Amici Miei per lunedì sera. Quest'ultimo devo ancora chiamare per prenotare. Attrezziamoci che farà freddo.

Il giro sarà su strade anche sterrate dell'alto Garda e Val Sabbia.

ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
%$)) Ma dai.... vuoi dire che domenica si dorme già un'ora di più??
bello...:cucù:

Io domenica non ci sarò a causa di un precedente impegno a cui tengo presenziare.
Per quanto riguarda la discesa che mi sarebbe piaciuto andare a provare in bici, se vi può interessare, nel caso giungiate da Malga Giu alla Bochèt de la Spinera a mt. 1320, passando oltre la "bocchetta" (non segnalato dai cartelli CAI), io avevo fatto, in salita a piedi, un sentiero che scende a zig zag verso il lago. Le impressioni erano buone.
Ad un certo punto, scendendo, a destra si trova un sentiero che va a finire ad una malga, non bisogna imboccarlo ma proseguire sempre sul sentiero principale. Scendendo ancora, troverete un'altra biforcazione: questa volta bisogna proseguire a destra. Io invece provenivo dall'altra parte, quindi da questo punto non ho avuto modo di vedere le condizioni del sentiero che però mi sembravano molto buone.

Se vi volete avventurare, bene, altrimenti andrò di persona la prima volta che passo da quelle parti.
Buone pedalate.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Scusa Elena, so ciapàt fess...

allora, io vado.
Non ho messo giù un giro ben preciso, comunque io sabato mattina parto da casa. le tre notti saranno: bivacco Campei de Sima (volevo andare al Pirlo, ma vorrei risparmiare...ci penso, comunque) bivacco Baita Segala, e poi rifugio Amici Miei per lunedì sera. Quest'ultimo devo ancora chiamare per prenotare. Attrezziamoci che farà freddo.

Il giro sarà su strade anche sterrate dell'alto Garda e Val Sabbia.

ciao

Grazie Dario.
Noi vorremmo partiamo dal negozio dopo l'orario di lavoro in bici in notturna, facendo la ciclabile fino a Vobarno. Calcolando minimo tre ore buone, dovremmo arrivare al bivacco di Campei prima di mezzanotte.
Se ti senti solo, canta! Che poi noi arriviamo a farti compagnia.
Per il mangiare, noi ci arrangiamo prima. Ciao, allora ci vediamo sui monti.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ci troveremo qui domenica alle h 8.30 circa, per essere in sella alle 9.00 oppure al solito parcheggio di vobarno per le h7.30

La traccia allegata è indicativa del giro ed è fatta a tavolino (prima che mi ostino dietro...)

Credo che il rifugio alpini al passo nota sarà chiuso e quindi non c'è acqua lungo il giro:i-want-t:
 

Allegati

  • ledro esplo 457.zip
    22,7 KB · Visite: 16

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao ragazzi, salvo imprevisti domenica potrei essere dei vostri. L'esplo del 457 mi intriga parecchio perchè è un giro che volevo fare da tempo ma che per motivi vari non ho mai messo in cantiere. La traversata da Malga Giù a Ledro invece l'avevo fatta un paio di anni fa e la ricordo carina.
L'occasione sarà buona per conoscere gli altri BdB che ancora mi mancano!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ci troveremo qui domenica alle h 8.30 circa, per essere in sella alle 9.00 oppure al solito parcheggio di vobarno per le h7.30

La traccia allegata è indicativa del giro ed è fatta a tavolino (prima che mi ostino dietro...)

Credo che il rifugio alpini al passo nota sarà chiuso e quindi non c'è acqua lungo il giro:i-want-t:

nel caso arrivassi in bici all'appuntamento delle 7.30 a Vobarno, c'è qualcuno che riesce a caricarmi?? (potrei avere problemi di auto...oltre che di moglie)


Ciao ragazzi, salvo imprevisti domenica potrei essere dei vostri. L'esplo del 457 mi intriga parecchio perchè è un giro che volevo fare da tempo ma che per motivi vari non ho mai messo in cantiere. La traversata da Malga Giù a Ledro invece l'avevo fatta un paio di anni fa e la ricordo carina.
L'occasione sarà buona per conoscere gli altri BdB che ancora mi mancano!

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo