BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
oibò ma che giro che mi sono fatto oggi!!!!!!!!!!:spetteguless:
Bravi a tutti i mignolesi
E un enorme grazie all'ideatore del giro di oggi.
Mi mancava, visto che è stato fatto quando ero convalescente per il legamento rotto.
Abreve arriveranno qualche foto spero a meno che il fotografo non si metta a dormire visto che lè strak fesss:hahaha:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Qualche foto al Mignolino l'ho fatta anch'io:

IMG_6630.JPG


IMG_6638.JPG

Le altre sono QUI.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Il video del giro Dolomitico con Dario e Bobo sapete dove andare a trovarlo, ma per chi non fosse un abituè del blog BikersdiBrescia, eccolo:

BdB - Principe - Antermoia - Sciliar on Vimeo

Da notare che Dario è di poche parole davanti alla telecamera, fa il timidone...
"... siamo al Rifugio Passo Principe, dopo un bel girone.... mumble mumble... mumble... bello..." :smile:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Grazie per la compagnia e per avermi fatto conoscere posti nuovi e suggestivi. grazie anche di avermi aspettato in fondo alla discesa,impegnativa anzi eccessivamente impegnativa per i miei limiti, per questo sono demoralizzato ma non mollo. Bellissmo il controluce di Gianfranco, se si guarda bene si vede anche la giraffa. il resto delle foto le guardo con calma questa sera.

Bybye alla prossima.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Sembra OT ma questa micidiale battuta di Spinoza è sul video di Belen di cui si (s)parlava proprio sabato :spetteguless:. Oltre che sui casini di domenica a Roma, naturalmente :pirletto:

Un uomo rischia di perdere l’uso di una mano, un altro potrebbe rimanere cieco. Questo il bilancio del video di Belén.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bello il giro di sabato, per metà giornata ho pedalato su strade e sentieri mai fatti, a Bagolino. Grazie Gigi e a tutto il gruppo. i laghetti di Mignolo (è più bello quello sopra o quello sotto?:hahaha:) sono davvero un luogo magico. Purtroppo domenica mattina, come di consueto, ho cancellato le foto del sabato. stavolta però non le avevo scaricate sul pc, quindi non le ho più.

Comunque le avevo viste, c'erano Gigi, Il Lonfo, Milzo, Enrico, Frog, Mauro, Favier, che pedalavano su bellissimi sentieri. Quella con lo sfondo del lago era pure carina (go mia fat aposta:rosik:)
_____________________________________

Sul BLOG ho scritto un report di questa domenica, in compagnia di Wilmer, con le foto

6257670559_6a19f711c1_z.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bello il giro di sabato, per metà giornata ho pedalato su strade e sentieri mai fatti, a Bagolino. Grazie Gigi e a tutto il gruppo. i laghetti di Mignolo (è più bello quello sopra o quello sotto?:hahaha:) sono davvero un luogo magico. Purtroppo domenica mattina, come di consueto, ho cancellato le foto del sabato. stavolta però non le avevo scaricate sul pc, quindi non le ho più.

Comunque le avevo viste, c'erano Gigi, Il Lonfo, Milzo, Enrico, Frog, Mauro, Favier, che pedalavano su bellissimi sentieri. Quella con lo sfondo del lago era pure carina (go mia fat aposta:rosik:)
_____________________________________

Sul BLOG ho scritto un report di questa domenica, in compagnia di Wilmer, con le foto
...se nel frattempo non hai fatto altre foto puoi tentare di recuperarle...http://www.snapfiles.com/get/smartrecovery.html
...o-o...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Preso dal mettere a punto la seconda puntata del report dolomitico ho trascurato le letture dei topic preferiti compreso questo che è il primo della lista. Fare i report costa tanto tempo che è stranamente sempre meno! Vi lascio un pochino e mi ritrovo una valanga di foto stupende per un laghetti di mignolo veramente bello. Alcune foto di Dario a Wilmer al Pernice sono da antologia ma anche un paio di Gigio non sono niente male...peccato che la cinghietta della fotocamera s'è messa intorno all'obiettivo! :smile: I complimenti oramai sembrano routin ma non è così, ve li meritate tutti davvero.

Il mio report "Catinaccio-Scilliar" 2° giorno è pronto [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036[/URL]

@perse, @dario, mi sono permesso di postare il link del vostro bellissimo video e album fotografico
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Oggi è una giornata dal meteo incredibile.
Sono partito da casa (momentaneamente sono fuori città a circa 7Km da Cremona) sotto il diluvio, in bici. Il mio poncho ha funzionato piuttosto bene, ma le scarpe e la parte inferiore dei pantaloni alla fine del viaggio erano piuttosto inzuppati.

Dopo un po', guardo fuori dalla finestra e vedo il sole, cielo azzurro e belle nuvole bianche che se ne vanno a zonzo trasportate dal vento. Con lo sguardo si arriva lontano dato che l'aria si è pulita.

Vado a casa a mangiare e al momento di ritornare al lavoro tutto è diventato di nuovo grigio, gli alberi si piegano sospinti da un forte vento. Inizia a piovere. Adesso ha smesso e spero che la situazione rimanga tale per un po' visto che stasera avevo intenzione di fare un po' di cross al Parco al Po.

Domani pomeriggio parto per la Germania con Spiedo ed un bel po' di Lobos. Andiamo qua e torno domenica giusto in tempo per incontrarvi...

Se non mi doveste vedere, è perché una tedescona mi ha riempito di birra, mi ha messo al tappeto e ha cominciato a saltellarmi sopra furibonda...
un abbraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo