BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ormai mi quoto da solo.
Ma si Milzo che bello! dai che domani facciamo questo bel giro... Ok, sei un po giù di forma e pure incicciosito ma la salita, anche se molto lunga non è dura, e la discesa per la val paghera, anche se ne farai parecchio a piedi, è in un ambiente superlativo... Allora partiamo presto visto che il giro è lungo! Per le 6 sono a casa tua a mocasina, ok milzo?
Si ok. ti aspetto per le sei e portati due litri di acqua ed un paio di bei paninozzi. OOOOKK!!:i-want-t::i-want-t:
milzo
Allora a me,trovarne uno(gfavier) è andata di lusso ieri:rosik:.....dove sono finiti tutti?.

Io per le prossime 2 settimane sono libero tutti i giorni feriali,mentre sabato e domenica vado a spasso con la moglie(che invece lavora tutta settimana)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ed ecco la traccia del giro di domani.
Anche il nome è bello: le terre fredde:spetteguless:
Possibile che troveremo pure il rifugio Gheza aperto....
 

Allegati

  • 2010-08-29terre fredde-rif gheza.rar
    161,4 KB · Visite: 12

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Domenica e lunedì, io e Vittorio, andiamo a fare due o forse tre giorni, il giro del Brennero che avevamo già fatto a luglio del 2009 con Milzo, Giani, io e Gilbomorris.
Mi ricordo il primo giorno che eravamo arrivati alle 22,00 al Garnì e non ci avevano dato da mangiare!!!!!!!
Domenica mattina, ore 8,00, già in sella a Brennero con Seby, Federica, Lilo, Nonno Banshee, forse Favier, forse Perse, forse..........non sò, spero che vengano, così facciamo anche il terzo giorno che è la discesa più bella in assoluto dei tre giri.
Io prendo anche la tendina e il sacco a pelo....non si sa mai!

Confermo ora che GianFranco viene......spero ora che ci sia anche Perse!
@Gilbomorris: grazie fess per le tracce.

...forse il Lonfo:cucù:
Però devo rientrare martedì mattina.
Per la logistica ci possiamo sentire/vedere domani?

Auguri per il giro di Milzo & Milzo :-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi non era giornata.
E' andato tutto bene fino al "bar delle spumiglie" (lo scorso anno era il bar delle pizze e focacce), poi ho iniziato a soffrire e non mi sono più ripreso. Tanto che giunto poco oltre i 2000m e 1700m di dislivello, ho preferito mollare. Fortunatamente abbiamo incontrato carlo1 e pippo, così gigi ha potuto continuare con loro anche se con un programma diverso.
C'è da dire che comunque non tutti i mali vengono per nuocere:
1 mi sono divertico comunque
2 gigi è riuscito a vedere il lago della vacca senz'acqua.
3 abbiamo fatto UNA sola foto, ma stupenda
4 ho capito che non si fanno 2000m di dislivello con una barretta, una spumiglia e una coca
5 mentre aspettavo gigi ho mangiato la pizza alla stella alpina buonissima
alla prox o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
eccola!!!!!

la prossima foto della settimana :smile:


24786.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se qualcuno è interessato martedi bici+trekking in altissima valcamonica.
Domani sono via:Cell. nel mio profilo.

ps per chi non lo sa,bici+trekking non è bici a spinta ma bici+parcheggio bici+tratto a piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo