BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi ho fatto il giro più bello di sempre.:medita:

ho lasciato la bici a quota 2850 e via a pè........
24951.jpg

orco cane, mi immagino che panorami hai visto!
Bravissimo Mauro! o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ore 6,30 in sella
ore 8,00 al Bozzi
ore 9,00 foratura
ore 9,50 parcheggio la bici a quota 2850 e m'incammino

24960.jpg


Alta via Camuna
24959.jpg


a 3000 metri fioritura spettacolare
24964.jpg


panorama verso l'adamello
24967.jpg


si cammina con il corno dei 3 signori sempre accanto
24958.jpg


eccomi alla bocchetta ore 10,45 quota 3104slm
24961.jpg


laggiù il passo del Gavia
24955.jpg


panorama verso le cime di terrarossa
24957.jpg


tonalità di verde
24965.jpg


panorama verso i laghi di Ercavallo
24968.jpg


si scende
24966.jpg


panorama verso la Presanella
24956.jpg


Case di Viso
24962.jpg



e panoramica dal passo
Untitled on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ah dimenticavo........discesa da 10:i-want-t:
da quota 2800 si ritorna sul sentiero avc n°2 fino a prendere il sent59 che scende con tanti zig zag giù a case di viso,bella dal primo all'ultimo metro,mai difficile ma bisogna stare attenti,2 punti un pò esposti(Giani l'ha fatta a piedi recentemente)
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
ah dimenticavo........discesa da 10:i-want-t:
da quota 2800 si ritorna sul sentiero avc n°2 fino a prendere il sent59 che scende con tanti zig zag giù a case di viso,bella dal primo all'ultimo metro,mai difficile ma bisogna stare attenti,2 punti un pò esposti(Giani l'ha fatta a piedi recentemente)

Sono stato a passo Graole sabato con una variante del vostro giro (passando per la bocchetta di Bleis) e ho visto il sentiero che scendeva alle case di Viso. Mi sembrava proprio bello... lo aggiungo alla lunga lista delle cose da fare :sbavon:

Complimenti per l'accoppiata bike+hike.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Eeeehhhhh, è sbocciato un amore ! (azz. come farò a dirlo a mia moglie ?)

Comunque grande giro, ma adesso mi preme mandare un sincero "in bocca al lupo" al piccolo grande uomo di questa foto

25073.jpg


Seby, non farci stare in pensiero ! Che la forza sia con te. Augh !
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5


Nonostante la pioggia del secondo giorno del tour Austriaco, i nostri sorrisi vi fanno capire di quanto bello è stato tutto quanto.
P.S. oppure sono gli effetti delle Radler e delle torte tirolesi?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao,domani se a qualcuno interessa vado a fare un giro cicloalpinistico o ciclo+trekking da qualche parte con partenza molto presto.Sabato e domenica in famiglia.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ciao, sabato e domenica in compagnia di Wilmer :}}}: si fa un giro di 2 giorni con notte in bivacco (ben attrezzato). Partenza da Edolo sabato mattina col fresco, salita fino ai 2650 mt del monte Varadega (300 mt finali senza bici), in zona Mortirolo.
Notte al Bivacco Cros de l'Alp (2250 mt)
Domenica discesa (la tornantissima - che nome... ), tratto in valtellina di qualche km fin dopo Sondalo e salita in val Rezzalo (bellissima) fino ai 2450 del passo dell'Alpe (a sensazione tutta ciclabile). Dopo breve risalita verso il Gavia e, anche in base al tempo residuo, proveremo l'esplo sul sentiero 57.



buon viaggio nelle lande ghiacciate Seby! :celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ciao, sabato e domenica in compagnia di wilmer :}}}: Si fa un giro di 2 giorni con notte in bivacco (ben attrezzato). Partenza da edolo sabato mattina col fresco, salita fino ai 2650 mt del monte varadega (300 mt finali senza bici), in zona mortirolo.
Notte al bivacco cros de l'alp (2250 mt)
domenica discesa (la tornantissima - che nome... ), tratto in valtellina di qualche km fin dopo sondalo e salita in val rezzalo (bellissima) fino ai 2450 del passo dell'alpe (a sensazione tutta ciclabile). Dopo breve risalita verso il gavia e, anche in base al tempo residuo, proveremo l'esplo sul sentiero 57.



buon viaggio nelle lande ghiacciate seby! :celopiùg:
Vedi l'allegato Cros de l'alp.rar
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Ciao, sabato e domenica in compagnia di Wilmer :}}}: si fa un giro di 2 giorni con notte in bivacco (ben attrezzato). Partenza da Edolo sabato mattina col fresco, salita fino ai 2650 mt del monte Varadega (300 mt finali senza bici), in zona Mortirolo.
Notte al Bivacco Cros de l'Alp (2250 mt)
Domenica discesa (la tornantissima - che nome... ), tratto in valtellina di qualche km fin dopo Sondalo e salita in val Rezzalo (bellissima) fino ai 2450 del passo dell'Alpe (a sensazione tutta ciclabile). Dopo breve risalita verso il Gavia e, anche in base al tempo residuo, proveremo l'esplo sul sentiero 57.



buon viaggio nelle lande ghiacciate Seby! :celopiùg:
Bellissima la valle di Rezzalo... E' davvero favolosa, sia in estate che in inverno... Buone pedalate a tutti... In particolare a Seby!!!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Per domenica, visto che è già qualche ora che non piove nei monti sopra Bagolino, si era pensato di andare a provare Telegrafo e Carena

per il momento ecco la lista dei presenti

Gigio
Milzo
Vitto
Elena
Viavà
GFavier ?
?

non so ancora da che parte saliamo

appuntamento ore 8 a Bagolino

pre-ritrovo ore 7 Vobarno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo