BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Finalmente!
Sono riuscita ad avere un attimo di tempo per caricare le foto fatte.
Voglio ringraziare molto Compagigi per il giro che ha ideato.
Panorami stupendi:medita:,
sentiero in quota... :maremmac:
e discesa explo .....:rosik:

Grazie GIGIO per i brividi che ho provato. :up:

Domenica sera ci siamo fermati a Tiarno assieme a Perse, con la tendina e sacco a pelo. Il giorno dopo, io e Vittorio, abbiamo fatto un Tremalzo explo. Ho scritto due righe nel blog dei BdB :http://www.bikersdibrescia.com/

http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157627216653629/
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
sabato le previsioni non sono il massimo ma un giretto lo si organizza lo stesso.
Appuntamento con la sella sotto le chiappette alle 8.00 a Barbarano

presenti

GFavier
Gigio
Viavà
...
...

....non sappiamo ancora con esattezza la meta, confido in una buona notte di sonno
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domenica e lunedì, io e Vittorio aspettiamo proposte per un giro BdB:specc:
Per favore, fatevi sentire, così ci organizziamo per il luogo di ritrovo e l'orario.
Un Piz Tri mi piace fess, anche perchè poi il giorno dopo potrei fare anche un Piz Olda o una Cima delle Graole+Terre Fredde.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
24110.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
eccomi appena tornato dalle ferie in sudtirol....fredde umide limpide fangose e fungose.....ci si vede presto per qualche giro,ciaooooooooooooooooo
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi giretto easy con Compagigi e Alberto.
Barbarano Vobarno Eno Degagna Cavallino Bivio Coccaveglie Corpaglione Campei De Sima Ponte del Rilo Camerate Maderno Fasano (con bagno finale)
51 km, circa 1300m di dislivello

Fotina




Ciao !
 

Rico77

Biker novus
19/7/10
2
0
0
Brescia
Visita sito
Domenica e lunedì, io e Vittorio aspettiamo proposte per un giro BdB:specc:
Per favore, fatevi sentire, così ci organizziamo per il luogo di ritrovo e l'orario.
Un Piz Tri mi piace fess, anche perchè poi il giorno dopo potrei fare anche un Piz Olda o una Cima delle Graole+Terre Fredde.

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del forum, anche se iscritto da un pò :specc: adesso che mi sono fatto un pò la gambetta in solitaria, mi piacerebbe unirmi ad un gruppetto. Sul piz Tri sono salito martedi (ultimo pezzo a spinta con visioni mistiche) e il piz Olda, dopo aver visto delle foto qui sul forum, mi piacerebbe fess!
Lunedi il meteo è un pò sfavorevole, ma mi affido ciecamente :rosik: fateme sapè ;)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del forum, anche se iscritto da un pò :specc: adesso che mi sono fatto un pò la gambetta in solitaria, mi piacerebbe unirmi ad un gruppetto. Sul piz Tri sono salito martedi (ultimo pezzo a spinta con visioni mistiche) e il piz Olda, dopo aver visto delle foto qui sul forum, mi piacerebbe fess!
Lunedi il meteo è un pò sfavorevole, ma mi affido ciecamente :rosik: fateme sapè ;)

Ueilahh...messaggio n. 1 !!!! Benvenuto.

non so se posso esserti utile ma penso che per questo giro sarà difficile che qualcuno ti contatti qui sul forum.
Sono tutti in giro per monti e quindi niente internet. Il mio consiglio è di contattare Elena via Cell. il numero lo trovi nel suo profilo.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Hei hei...questo WE sembra bello...

butto li un paio di spunti

1) il lago della vacca è praticamente senza acqua...non capita spesso di poter pedalare sul fondo di un lago (però essendo quasi ferragosto suppongo ci sia tanta gente sui sentieri)

2) il giro abortito causa maltempo al passo cornelle e monte telegrafo/ monte Carena (nessun problema di traffico pedonale)

3) questo non lo propongo perchè è in zona alto garda e ci saranno probremi di traffico automobilistico

4)......
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il giro del lago della vacca con discesa in val paghera è fantastico!!
Lungo, duro, impegnativo, ma fantastico. Lo rifarei molto ma molto volentieri
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi(sul tremalzo),finalmente una bellissima meteogiornata.

Simon(10 anni)sulla bici di Gfavier
24419.jpg


Dopo esplo sul sent.120, giù verso Limone
24420.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo