ho il numero del fabrizio....
Spero di sentire il telefono per rispondere!
Nel caso insisti
Le varianti come sono, viscide o anche con l'acqua di oggi sono percorribili?
ho il numero del fabrizio....
domani assente...
Le varianti come sono, viscide o anche con l'acqua di oggi sono percorribili?
Troviamoci all'ortofrutticolo per le 6.37e poi prendiamo Milzo a Desenzano.
...si però guarda di avere dei buoni freni....Purtroppo ho rotto il filo del cambio e quindi vengo con il muletto front...la variante con pochi sassi casca a fagiuolo!!!
Grazie a compagigi Jag Roberto Marco e Giuliano per il giro di oggi.
Abbiamo preso un po' di acqua (non poca) ma non durante la discesa
Ottima la pizza finale !
Foto quasi niente...
La discesa dello Stino, con radici bagnate e sassi lisci lisci, mi ha ricordato un po' il 112
Poco o niente spazio per sbagliare...
Comunque sono ancora qui, intero, contento
Ecco il gruppo di oggi (sottoscritto escluso)
Buona divertita ai domenicali...
...peccato non avevrvi incontrato...ma alle 3 dovevo tornare in ufficio ed allora........ho fatto scrat-pollicino..... ....
...spero di non avervi confuso con tutte le freccine che ho lasciato sul percorso.....o-o...
Il miglior Zugna che avessimo mai fatto!! Ma dove lo trovi uno che oltre a passarti la traccia, ti anticipa di un paio d'ore per sistemare la segnaletica?? Grazie 1000 scratera o-o
Grazie Scrat, anche per me è stato il migior zugna! Giornata strepitosa, sole, panorami puliti dalla foschia, bici veloce in salita, cavalletta in discesa, variante scratera bellissimo e goduriosio e poi le freccine che chicca!!! o-o...peccato non avevrvi incontrato...ma alle 3 dovevo tornare in ufficio ed allora........ho fatto scrat-pollicino..... ....
...spero di non avervi confuso con tutte le freccine che ho lasciato sul percorso.....o-o...
Grazie Scrat, anche per me è stato il migior zugna! Giornata strepitosa, sole, panorami puliti dalla foschia, bici veloce in salita, cavalletta in discesa, variante scratera bellissimo e goduriosio e poi le freccine che chicca!!! o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?