• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...sincerità per sincerità che te ne fai del freno sullo zugna.........

Ogni tanto mi serve per fermarmi a fare le foto
Potevo usarlo anche col tubo rovinato (un ramo ha pensato di infilarsi nella ruota e di trascinare il tubo dell'olio tra i bulloni della flangia del disco), ma probabilmente potrebbe portare a medio termine qualche conseguenza sulla salute.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
belle! ... casso ma che bravi che siete a fare le foto

Credo che il giro di domenica, anche se non conosco la zona, sia piuttosto lungo (1900m di dislivello?) ci conviene partire presto... facciamoci consigliare dai locals

Non ho qui sottomano la traccia del giro che avevo fatto io, comunque ad occhio sono poco più di 1600 metri dal fondovalle alla cima dello Zugna.
...è più vicino ai 20000.......tra una cosa e l'altra....4/6 ore di percorrenza senza fare le corse....
Passo Buole - Zugna
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
..è vero, domani piove e come se non bastasse piove anche in alto (per intenderci nevica oltre i 2000)

le temperature al Lago della Vacca a 2360 sono alle 18.00 di stasera di -0,6 previste in aumento durante la notte

per chi non ha voglia di stare a casa a poltrire e che però non ha voglia di prendere l'acqua tutto il giorno, propongo un giro di 4 orette (lo Stino in versione diretta) e poi alle 13.00 ci si scalda le ossa in pizzeria

appuntamento alle 8.10 a Vobarno

Vedi l'allegato Stino 100 asfalto.zip
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
......volevo solo dirvi che in questo momento la mia foto a 360° del Pizzocolo è in homepage del sito www.photosynth.net

eh, son soddisfazioni...

(e nell'elenco delle "featured" sempre in home, ci sono sia la cima Vezzena che Malga tremalzo di Molina).....




Molti complimenti dai miei amici per il tuo 360° dalla cima del Pizzoccolo!!!!
 

JAG

Biker grossissimus

Ciao Gigi, ti confermo la presenza per lo stino.

#3898
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo