BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Riepilogo:

@Bobo: complimenti per le foto che hai fatto. Molto belle. Non ho ancora fatto un resoconto del week end Dolomitico, e neppure il video. Faccio fatica con i tempi ristretti che ho a disposizione...

@BdB: è stato bello rivedere domenica alcuni BdB, dopo parecchio tempo senza incrociarvi. Questo week end vediamo di pedalare assieme.
D'ora in poi troverete i resoconti delle mie esperienze in montagna sulla pagina: www.ilpedalatoredelladomenica.com. Se gradirete quanto scritto, sarà per me un piacere riportare il mio racconto sul blog bikersdibrescia... o-o

@Cascio: i tuoi video sono lunghissimi, immagino che ti occorreranno presto dei bancali di dischi fissi per immagazzinare tutti quei files.
Bello l'ultimo video che hai realizzato e complimenti ai bikers per il girone. Adesso devo mettermi sotto per fare il nostro sulle Dolomiti...:medita:

Ci sentiamo nei prossimi giorni.

P.S. per sperimentazione, ho implementato nel blog dei BdB, una specie di forum. Se vi va, provate a scrivere qualcosa, per vedere se potrebbe funzionare in futuro oppure è da scartare a priori.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grazie a Perse per avermi fatto compagnia in questo w-e! bello pedalare con tutta la batteria appresso, dà una bella sensazione di avventura, avventura che non parte/finisce alla macchina, ma continua, la sera, farsi la cena, poi la mattina seguente... wow!

un po' di foto

6235581766_7c4966c03e_z.jpg


6235064741_bf6f462d55_z.jpg


6235018357_be49d86e44_z.jpg


6235073627_46f390445d_z.jpg


6235083193_12fa6ed86d_z.jpg


6235608734_9d6bef852f_z.jpg


Grazie anche a Vito e a Elena per la compagnia e il supporto in tarda serata di un po' di stoviglie, e di altra roba da mangiare :hahaha:

E a tutti gli altri per il ritrovo lassù in cima, la mangiata, le chiacchiere!

A sabato!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
grazie a perse per avermi fatto compagnia in questo w-e! Bello pedalare con tutta la batteria appresso, dà una bella sensazione di avventura, avventura che non parte/finisce alla macchina, ma continua, la sera, farsi la cena, poi la mattina seguente... Wow!

Un po' di foto



grazie anche a vito e a elena per la compagnia e il supporto in tarda serata di un po' di stoviglie, e di altra roba da mangiare :hahaha:

E a tutti gli altri per il ritrovo lassù in cima, la mangiata, le chiacchiere!

A sabato!
bellissime le foto, dario bravissimo e grazie per l'accoglienza che ci avete riservato domenica
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Purtroppo per questa domenica, io e Vittorio siamo assenti da qualsiasi giro BdB causa......... "Casciotta day" con parenti.

In compenso posso confermarvi che il 30+31+1 novembre, facciamo il ponte.
Quindi tre giorni disponibili per bici e giro BdB.:specc:

Se organizzate quattro giorni (sabato compreso), noi possiamo aggregarci con le relative modifiche per raggiungervi la domenica. Aspetto la vostra risposta.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
per questo WE (complice il bel tempo) avrei pensato a questo simpatico giretto ai Laghi di Mignolo e discesa By SEBY



la salita è per noi inedita e il traverso finale (200 mt di risalita) è da considerarsi esplo

si accettano consigli e varianti

Pensavo di fare una 2 giorni ma ho combinato un guaio e sono libero solo sabato quindi è facile che mi aggreghi al Compagigi.
 

mbaro

Biker superioris

la salita è per noi inedita e il traverso finale (200 mt di risalita) è da considerarsi esplo

Ciao Gigi, la traccia l'hai disegnata a tavolino? La stessa salita l'ho fatta questa estate, con un tratto lievemente diverso:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4787

Da malga Vallagosta ho abbandonato la strada che porta a malga Valrossa e, seguendo a destra le indicazioni del segnavia CAI, son risalito a spinta - spalla per il prato per circa 200 m di dislivello. L'impressione sul campo è stata che mantenondo la strada e dirigendomi alla Valrossa avrei dovuto risalire poi per un pendio molto più scosceso.
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Questo week end che si fa?

WE libero! Pian! O sabato o domenica.... se vale la pena litigo con la Tiziana per un 2Dì. Se il tempo tiene ci stà.

Ieri non ne potevo più di stare chiuso in ufficio, alle 13 mi son messo in ferie e sono andato sul corno in lessinia. C'era caldo, ma caldo caldo.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Disponibile sia sabato che domenica, anche se il mio sito mi dovrebbe raffigurare come un pedalatore della domenica. Mi aggrego volentieri al giro che intendete fare.
@Dario, si potrebbe rimanere in zona e fare un altro giro il giorno dopo. Non ho la tenda disponibile però. Cercasi bivacco o simile.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Disponibile sia sabato che domenica, anche se il mio sito mi dovrebbe raffigurare come un pedalatore della domenica. Mi aggrego volentieri al giro che intendete fare.
@Dario, si potrebbe rimanere in zona e fare un altro giro il giorno dopo. Non ho la tenda disponibile però. Cercasi bivacco o simile.
Non sono sicuro al 100% ma potrei raggiungere Dario e Perse la Domenica......Se qualcuno mi fa compagnia non sarebbe male:spetteguless:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo