BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
osti scusa... ore 7.15 a Vobarno


Io stasera vedo cosa fare domani, non mi sento molto in forma, un po' di stanchezza...

Intanto gustatevi questa chicca del forum:

LA GIURIA SONO IO! :hail:

la%20giuria%20sono%20io.png
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ho appena mandato un messaggio a Dario, dopo aver preparato tutto ed essere pronto per la partenza, per dirgli che domani mattina non ci sono.
Una settimana di lavoro, con la sveglia che suona alle 6:20 (lo so che alcuni si svegliano anche prima per andare a lavorare); e domani, sabato, penso mi alzerò almeno alle 6:20. Non mi va di alzarmi almeno un'ora prima per andare in bici, non questa volta per lo meno.

Faccio volentieri la partenza mattiniera e mi sciroppo pure un lungo viaggio di trasferimento per poi stare via due giorni o più, ma per una toccata e fuga seppur bella, non mi va.

D'ora in poi magari farò così.
Buone pedalate allora. Ci sentiamo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi pomeriggio per me BdC subito dopo le foto di rito davanti al negozio dello sponsor Sportler con le nuove maglie dell'ASD EMISSIONI ZERO (in attesa di potermi meritare un giorno l'indossare quella dei mitttici)

Stamani, causa l'impossibilità di essere con voi a Bogliacco, ho preparato il report del primo giorno del giro Catinaccio-Scilliar con Claudio e Dario.
Per il secondo giorno attendo il film di Perse per postare il link assieme a quello delle bellissime foto di Dario
ciao e buona lettura

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5084797#post5084797[/URL]
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Il versante sinistra da Bagulì al crocedomini per me è completamente nuovo e oggi grazie all'idea di Gigi ne ho ciclato un bel pò,salita sconosciuta per me,stupendo il tratto in quota,MOLTO BELLI I LAGHETTI SUPERIORE E INFERIORE e bellina anche la discesa anche se piuttosto difficile,ho rivisto con piacere Milzo e bella divertita con tutti.:celopiùg:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Solita foto collage

(però rende bene)

L1200732_stitch.jpg


Anch'io contento dei bellissimi luoghi di oggi, al di là della discesa bella incasinata (di cui, per quanto sono riuscito a farne, mi sento comunque soddisfatto).

Questa invece non è un collage (e mi piace un sacco)
L1200736.JPG


qui le altre foto

Grazie delle bella compagnia !
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grazie a tutti i presenti per il bel sabato trascorso in mezzo ai monti ed in particolare a gigio per essersi sbattuto ad organizzare il giro. I laghi di mignolo sono stupendi... Sarei stato volentieri sdraiato ancora una mezz'oretta al cospetto del laghetto inferiore.

Come avrete notato, non ho indossato il casco in salita (non è da me) ma una banale berretta. Eccovi svelato il fitto mistero ad 1.20" del seguente video :-)
Nuovo Strabiliante Materiale Giapponese!!! - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo