BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
domenica disponibile per un giro, non vorrei limitare la voglia di supergironi ma vista la mia prolungata assenza non penso di riuscire a seguirvi in cose troppo hard. prima di qualche recente interrupt stavo studiando un giro in zona Tignale (per poter essere al Piemp verso l'ora di pranzo) ma per ora non ho ancora messu giù nulla di concreto. valuterò eventuali proposte o se mi riesce ne farò una io.

@Elena: grazie della disponibilità, penso che ne approffiteremo presto ;-)

Cari amici,
è un po' che non intervengo; intimorito ( e un po' basito) dalla piega che le cose stavano prendendo, ho preferito astenermi, soprattutto perché (a) vi voglio bene a tutti e (b) tutti sostenevano (almeno alcune) idee condivisibili. Quindi sono molto felice di vedere che il clima si è rasserenato e voglio ringraziare chi, alla fine, ha anteposto il buon senso e la voglia di stare e pedalare insieme :medita:( in primis Giani ma anche Gfavier, Elena e "piccola Peste" Perse).
E' poco piu' di un anno che vi frequento, ho introdotto nel gruppo vari amici (Andrea, Michele, Tiziano, Pierpaolo, Vopian) con livelli di preparazione fisica e tecnica diversi e nessuno di loro ha mai fatto menate; anzi, si sono sempre dimostrati contenti dei giri fatti insieme e della assoluta disponibilità e tolleranza di chi era meglio preparato:}}}:.
Questi sono i BdB che conosco e a cui sono affezionato e che mi auguro continuino ad "infestare" i nostri sentieri.
Passando a domenica:freeride:, dato che dopo la grigliata sarà meglio lasciar stare le bici, proporrei di partire da Piemp e di salire a cima Tignalga, scendere dal sentiero della cresta ( sperando che domani arrivi un po' di pioggia) e tornare al Dosso per le libagioni. Che ne pensi, Giani?
Comunque a me va bene tutto.
Carlo.
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Abbiamo installato in negozio il nuovo televisore 42 pollici LCD e abbiamo messo su i video fatti da noi e da Perse.
Beh......non riesco a vendere più niente perchè i clienti rimangono impalati davanti al video a vedere i giri dei mitici BdB!
Penso che rivoluzionerò il negozio con poltroncine e una macchinetta per merende.
Venitemi a trovare. Per il cinema i biglietti sono gratis!
Buon lavoro a tutti quanti.
beneeeeeeee.....nn vedo l'ora che arrivi il mio nuovo telaio cosi ho la scusa per il grande schermo...hehehehehe
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Passando a domenica:freeride:, dato che dopo la grigliata sarà meglio lasciar stare le bici, proporrei di partire da Piemp e di salire a cima Tignalga, scendere dal sentiero della cresta ( sperando che domani arrivi un po' di pioggia) e tornare al Dosso per le libagioni. Che ne pensi, Giani?
Comunque a me va bene tutto.
Carlo.

ciao Carlo, ci stiamo ragionando pensavamo anche ad un qualcosa di leggero visto che probabilmente Dario e Perse saranno in versione touring e quindi vorranno forse lasciar stare le discese gnucche...ma forse forse però :smile:

cmq il giro sarà sicuramente in zona, magari Gigi o Milzo possono darci lumi o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Mumble mumble.................

allora... io la vedo cosi:
SABATO
i Persedariani partono dalla Valsabbia (potrebbe essere Villanuova) con le bici "da donna" - carrozzine e passegini - direzione Piemp. Arrivano al Rifugio non gestito, si spalmano la crema e si preparano per la notte.

DOMENICA ore 8
il Gruppo delle persone-per-bene-e-volonterose si trova alle 8 a Bogliaco e comincia a pedalare sulle loro bici "da uomini" in direzione TIGNALE (percorso con difficoltà media con brevi tratti a spinta o a spalla)

DOMENICA ore 10
Il Gruppo dei femminielli-e-delle-consorti si fa trovare a TIGNALE per proseguire la salita al Piemp tutti insieme

DOMENICA ore 12.30
grande ricongiungimento e pranzo GRIGLIATO (braci già pronte a cura dei Persedariani)

DOMENICA ore ...dopo pranzo
dal Piemp ci sono almeno 4 discese di livello e difficoltà diverse sulle quali si disquisirà pranzando


in questa maniera anche a chi volesse venire a piedi o in macchina non è preclusa la possibilità
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
allora... io la vedo cosi:
SABATO
i Persedariani partono dalla Valsabbia (potrebbe essere Villanuova) con le bici "da donna" - carrozzine e passegini - direzione Piemp. Arrivano al Rifugio non gestito, si spalmano la crema e si preparano per la notte.

DOMENICA ore 8
il Gruppo delle persone-per-bene-e-volonterose si trova alle 8 a Bogliaco e comincia a pedalare sulle loro bici "da uomini" in direzione TIGNALE (percorso con difficoltà media con brevi tratti a spinta o a spalla)

DOMENICA ore 10
Il Gruppo dei femminielli-e-delle-consorti si fa trovare a TIGNALE per proseguire la salita al Piemp tutti insieme

DOMENICA ore 12.30
grande ricongiungimento e pranzo GRIGLIATO (braci già pronte a cura dei Persedariani)

DOMENICA ore ...dopo pranzo
dal Piemp ci sono almeno 4 discese di livello e difficoltà diverse sulle quali si disquisirà pranzando


in questa maniera anche a chi volesse venire a piedi o in macchina non è preclusa la possibilità

può andare anche bene ma ho qualche perplessità sulla grigliata che obbligherebbe i persedariani al piemp senza pedalare al mattino. potremmo anche organizzarci per portare un poò di roba negli zaini da condividere poi a pranzo, in questo modo anche loro ci potrebbero raggiungere alla partenza e fare il giro con noi fino al Piemp.
sentiamo cmq i loro pareri o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
allora... io la vedo cosi:
SABATO
i Persedariani partono dalla Valsabbia (potrebbe essere Villanuova) con le bici "da donna" - carrozzine e passegini - direzione Piemp. Arrivano al Rifugio non gestito, si spalmano la crema e si preparano per la notte.

DOMENICA ore 8
il Gruppo delle persone-per-bene-e-volonterose si trova alle 8 a Bogliaco e comincia a pedalare sulle loro bici "da uomini" in direzione TIGNALE (percorso con difficoltà media con brevi tratti a spinta o a spalla)

DOMENICA ore 10
Il Gruppo dei femminielli-e-delle-consorti si fa trovare a TIGNALE per proseguire la salita al Piemp tutti insieme

DOMENICA ore 12.30
grande ricongiungimento e pranzo GRIGLIATO (braci già pronte a cura dei Persedariani)

DOMENICA ore ...dopo pranzo
dal Piemp ci sono almeno 4 discese di livello e difficoltà diverse sulle quali si disquisirà pranzando


in questa maniera anche a chi volesse venire a piedi o in macchina non è preclusa la possibilità

La due giorni mia e di Dario è a rischio; probabilmente rimanderemo la cosa a tempi migliori.
Vi suggerirei quindi di organizzare il vostro giro domenicale in autonomia, considerando difficoltà tecniche di percorso senza limiti. :specc:
Vi suggerirei inoltre di preparare qualche panino da mettere nello zaino perché molto probabilmente non troverete delle braci ardenti al Piemp...

:smile::smile:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
La due giorni mia e di Dario è a rischio; probabilmente rimanderemo la cosa a tempi migliori.
Vi suggerirei quindi di organizzare il vostro giro domenicale in autonomia, considerando difficoltà tecniche di percorso senza limiti. :specc:
Vi suggerirei inoltre di preparare qualche panino da mettere nello zaino perché molto probabilmente non troverete delle braci ardenti al Piemp...

:smile::smile:
e pensare che io e Vittorio volevamo fare la notturna sabato sera per raggiungervi a Cima Piemp.........sarebbe stata una brutta sorpresa non trovarvi! Ci sarebbe toccato scaldarci a vicenda, perchè voi non avreste preparato il fuoco acceso!
e non chiedete a noi di preparare le braci.........perchè dormiremo fino a mezzogiorno!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
no, è colpa mia che devo organizzarmi (mi riferisco al trasporto roba)

Comunque ok, andiamo e basta (ok Perse? ;-) ), senza troppi problemi.

Elena e Vito, vi aspettiamo domani sera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo