BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
caro perse
il problema è che tu non condividi le tue iniziative (te lo dice uno che ha inventato la sigla "BdB"). Sono belle, non lo nascondo, ma NON sono mai condivise (escluso il ventino per acquistare le videocamere).
Chi ha deciso di fare un blog? I biglietti da visita? Il newsgroup? Io almeno, ho sempre trovato tutto fatto, che mi sia piaciuto o meno. Chi ha deciso quali argomenti devono essere trattati nel newsgroup? Chi si è permesso di cancellare tutti i vecchi post, senza l'autorizzazione di chi li aveva scritti?
Lo so che fai tutto in buona fede, ma se non condividiamo le nostre iniziative, non c'è verso di crescere. Mai
con amicizia
paolo
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
caro perse
il problema è che tu non condividi le tue iniziative (te lo dice uno che ha inventato la sigla "BdB"). Sono belle, non lo nascondo, ma NON sono mai condivise (escluso il ventino per acquistare le videocamere).
Chi ha deciso di fare un blog? I biglietti da visita? Il newsgroup? Io almeno, ho sempre trovato tutto fatto, che mi sia piaciuto o meno. Chi ha deciso quali argomenti devono essere trattati nel newsgroup? Chi si è permesso di cancellare tutti i vecchi post, senza l'autorizzazione di chi li aveva scritti?
Lo so che fai tutto in buona fede, ma se non condividiamo le nostre iniziative, non c'è verso di crescere. Mai
con amicizia
paolo

Non sono daccordo,abbiamo la fortuna di avere uno che si sbatte per metterci a disposizione un'alternativa al forum e siamo solo capaci a criticarlo,forse ha fatto qualche piccolo errore(e chi non li fa?),ma ha fatto delle cose molto belle,sta a noi sfruttarle......,io mi diverto a scrivere dei racconti,a mettere dello foto della settimana a commentare gli interventi altrui,qualche BdB non sa nemmeno che esistono queste possibilità ed è un vero peccato..........quindi Perse ha fatto il primo passo ora sta a noi "condividere" e fare la nostra parte.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Non sono daccordo,abbiamo la fortuna di avere uno che si sbatte per metterci a disposizione un'alternativa al forum e siamo solo capaci a criticarlo,forse ha fatto qualche piccolo errore(e chi non li fa?),ma ha fatto delle cose molto belle,sta a noi sfruttarle......,io mi diverto a scrivere dei racconti,a mettere dello foto della settimana a commentare gli interventi altrui,qualche BdB non sa nemmeno che esistono queste possibilità ed è un vero peccato..........quindi Perse ha fatto il primo passo ora sta a noi condividere....

non sei d'accordo che è sempre meglio condividere le nostre iniziative all'interno di un gruppo? perchè è di questo che stavo parlando
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Bravo Claudio che riporti tutto, anche se di solito prima di mettere un MP in piazza si chiede il permesso. Fa niente, anzi a rileggermi sembro De Amicis...
:il-saggi:
Poi oggi sono caduto con la BdC su un rallentatore.
:azz-se-m:

Nella citazione manca un pezzo: "Per esempio venerdì sera nella sede Cai di Desenzano Clode è stato passato al setaccio su allenamento, attrezzatura, topografia, esperienza, motivazione... cosa che credo non faccia nessuno, e a volte si è visto" [n.b. pensavo alla Blumon tragedy, ma senza farne una tragedia].

Se invece qualcuno lo fa mi scuso in anticipo. Io ci sto sempre attento, e se nelle uscite non lo dò a vedere è solo per non tenere la gente 'sotto tutela'. Non siamo mica giapponesi con l'ombrellino in un tour organizzato! Però Mauro, un occhio discreto l'ho sempre dato anche nel giro di Nave.

"Dov'è finita la libertà di stampa?" E' un diritto che va insieme al dovere di rettifica. Perciò due righe senza pepe sul Blog, se non ce le mette il moderatore, ce le metto io e me la metto via (!).

Un invito, a me per primo. D'ora in poi confrontiamoci sui problemi e non sui toni. :celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
caro perse
il problema è che tu non condividi le tue iniziative (te lo dice uno che ha inventato la sigla "BdB"). Sono belle, non lo nascondo, ma NON sono mai condivise (escluso il ventino per acquistare le videocamere).
Chi ha deciso di fare un blog? I biglietti da visita? Il newsgroup? Io almeno, ho sempre trovato tutto fatto, che mi sia piaciuto o meno. Chi ha deciso quali argomenti devono essere trattati nel newsgroup? Chi si è permesso di cancellare tutti i vecchi post, senza l'autorizzazione di chi li aveva scritti?
Lo so che fai tutto in buona fede, ma se non condividiamo le nostre iniziative, non c'è verso di crescere. Mai
con amicizia
paolo

Hai ragione Milzo, sono prorompente e prepotente in questo tipo di iniziative: il blog, i biglietti da visita, gli adesivi, la pagina facebook...
È facile sbagliare quando si prendono delle decisioni. Cerchi di mettere d'accordo tutti, ma non è sempre possibile. Si potrebbe fare un paragone con l'organizzazione di un giro in mountain bike.

L'organizzatore pensa ad un bel giro, pianifica tutto: la salita, il tratto a spinta, la discesa. Prende delle decisioni, anche se condividerle con i suoi compagni di viaggio potrebbe rivelarsi la cosa più corretta. Probabilmente in questo modo va incontro a delle critiche: "si sarebbe potuto partire da qua", "scendere da lì", "il tratto a spinta troppo lungo e duro".
In questo modo all'organizzatore di giri passa la voglia di sbattersi per organizzare giri per gli altri e va in bicicletta per i cavoli suoi.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ostis, rimango un giorno senza internet e quando apro i newpost mi ritrovo in penultima pagina...
Accipicchia quanto siamo tutti permalosi
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ben tornato Perse.......vedo alla grande!!

Quanta saggezza in Milzo......e nel buon Gianfranco....

Ma dov'è il video torsoleto di perse che citava Elena oramai tante pagine fa?

Ernesto
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Creare un nostro blog, dei nostri spazi come quello di Vimeo o, come avvenuto di recente, un newsgroup, sono sicuramente iniziative interessanti e che possono far piacere. Personalmente sono sempre stato favorevole alle novità ma allo stesso tempo avevo già sottolineato quanto ritenevo giusto condividere queste decisioni con il gruppo prima di metterle in atto. Avevo anche avvertito Perse del fatto che si stava prendendo delle “grosse responsabilità”, e purtroppo non sono stato smentito. Condividere non avrebbe voluto dire “non fare nulla” ma fare raccogliendo anche i pareri del gruppo ed evitando alcuni errori. Perse, è sicuramente lodevole il tuo impegno ma un appunto sul fatto che alcuni tuoi post siano troppo personali e polemici te lo devo fare! Il blog è dei BdB, un gruppo di amici che va in MTB e che ama la montagna, mi aspetto di trovarci resoconti dei nostri giri (cosa che tu, Mauro, Dario e poche volte altri fate egregiamente), proposte per attività future (qui dovrei metterci un po’ più del mio), insomma un qualcosa che coinvolge e riguarda i membri del gruppo. Questo è secondo me lo spirito giusto:
...,io mi diverto a scrivere dei racconti,a mettere dello foto della settimana a commentare gli interventi altrui,qualche BdB non sa nemmeno che esistono queste possibilità ed è un vero peccato..........quindi Perse ha fatto il primo passo ora sta a noi "condividere" e fare la nostra parte.
L’ultimo tuo messaggio “Non mi avete convinto…” o altri più vecchi tipo “La scena è per loro” oppure “Questa è merda…” sono si firmati da te ma un esterno al gruppo che legge associa facilmente il TUO pensiero al pensiero del gruppo, ma almeno nel mio caso non sempre mi trovi d’accordo. Sono questi a mio parere gli errori che commetti e che forse condividendo certe decisioni si sarebbero evitati.
Detto questo ti assicuro che non vado in astinenza di forum, non sclero e non ne sono dipendente come credo la totalità di chi scrive qui, semplicemente utilizzo uno strumento pratico e condiviso da tutti i BdB (a memoria tutti ad esclusione di Cecco siamo arrivati ai BdB tramite il forum). Tu sei un tornado e ti sbatti per creare nuovi web-strumenti per i BdB, ma non puoi pretendere che tutti viaggino alla tua velocità… e la cosa più semplice è ancora seguire il “forum tanto liberale e tanto amato dai BdB” come lo definisci tu.
È un po’ tardi, sono piuttosto cotto…vado a nanna sperando di poter leggere “domani” post più spensierati e soprattutto di riuscire a mettere in pratica questo
Hai ragione, dovremmo permalosare di meno e pedalare di più...

Con serenità buonanotte…

P.S. riproponiamoci di tornare ad organizzare riunioni serali come nei primi anni, e certi discorsoni facciamoli davanti ad una birra e non davanti ad un monitor o-o
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito

Ehi, BdB!?!?!
Sono un aggregato molto saltuario, che le poche volte che è uscito con voi s'è trovato ottimamente, sia come tipo di percorsi che per la compagnia. Quindi non posso fare altro che ringraziare perchè mi sono trovato tutta la pappa pronta: ottima e abbondante!
Mi spiacerebbe la nascita di piccole crepe nel gruppo, ma per il poco che vi conosco, non mi pare che ci siano cose che non si chiariscano in una serata davanti ad una bella birra :celopiùg:

Ciao.
Marcello.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ehi, BdB!?!?!
Sono un aggregato molto saltuario, che le poche volte che è uscito con voi s'è trovato ottimamente, sia come tipo di percorsi che per la compagnia. Quindi non posso fare altro che ringraziare perchè mi sono trovato tutta la pappa pronta: ottima e abbondante!
Mi spiacerebbe la nascita di piccole crepe nel gruppo, ma per il poco che vi conosco, non mi pare che ci siano cose che non si chiariscano in una serata davanti ad una bella birra :celopiùg:

Ciao.
Marcello.

Nessuna crepa, è solo una MIA questione con i BdB e la libertà di scrivere quello che penso sul Blog BikersdiBrescia. Io pensavo al Blog come una raccolta di esperienze, pensieri, un luogo dove descrivere un giro, ma anche esporre una propria opinione personale. Siccome questa visione non è condivisa, risolvo tutto scrivendo le mie elucubrazioni mentali altrove.

Per quanto riguarda il week end.

Presenti Sabato:

Perse
Dario
GFavier
...

Presenti Domenica:

Perse
Dario
Wilmer
Compagigi
Elena
Vittorio
Giani?
Il Lonfo?
...

Il programma non è stato stabilito. Si può fare quello che si vuole!
o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Creare un nostro blog, dei nostri spazi come quello di Vimeo o, come avvenuto di recente, un newsgroup, sono sicuramente iniziative interessanti e che possono far piacere...................

Con serenità buonanotte…

P.S. riproponiamoci di tornare ad organizzare riunioni serali come nei primi anni, e certi discorsoni facciamoli davanti ad una birra e non davanti ad un monitor o-o
Giani, sei un GRANDE PRESIDENT.
Sono daccordissimo con quello che hai scritto e vorrei dire ai BdB che io e Vittorio possiamo offrire casa nostra per una grande pastasciutta e una bella birra fresca e più. Però ragazzi, dobbiamo farlo di trovarci, una sera qualsiasi se volete, a me va bene. Ci spero tanto.

Per domenica: Elena e Vittorio
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Abbiamo installato in negozio il nuovo televisore 42 pollici LCD e abbiamo messo su i video fatti da noi e da Perse.
Beh......non riesco a vendere più niente perchè i clienti rimangono impalati davanti al video a vedere i giri dei mitici BdB!
Penso che rivoluzionerò il negozio con poltroncine e una macchinetta per merende.
Venitemi a trovare. Per il cinema i biglietti sono gratis!
Buon lavoro a tutti quanti.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Beh......non riesco a vendere più niente perchè i clienti rimangono impalati davanti al video a vedere i giri dei mitici BdB!

Io non ve l'ho detto prima perchè pensavo di essere preso per il cu...
...ma quelle poche volte che faccio rulli (perchè non riesco nè ad uscire in bici nè ad uscire a correre e sono sulla soglia dello sclero) mi gusto i vostri video, è l'unica cosa che mi permette di sopportare la monotonia del pedalare da fermo :smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domenica disponibile per un giro, non vorrei limitare la voglia di supergironi ma vista la mia prolungata assenza non penso di riuscire a seguirvi in cose troppo hard. prima di qualche recente interrupt stavo studiando un giro in zona Tignale (per poter essere al Piemp verso l'ora di pranzo) ma per ora non ho ancora messu giù nulla di concreto. valuterò eventuali proposte o se mi riesce ne farò una io.

@Elena: grazie della disponibilità, penso che ne approffiteremo presto ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Come sapete la Gopro mi è stata consegnata da Dario con la responsabilità di fare riprese (se qualcuno la vuole nessun problema :) ), dopo alcune prove sul campo, ho costatato che abbiamo molti supporti, ma pochi adatti al telaio della bike.
Avrei intenzione di chiedere a Vito, che ne ha la possibilità, di procurare questo supporto http://www.gocamera.it/images/roll_bar_mount_01.jpg , per me il migliore per diverse riprese
Se qualcuno non è d'accordo me lo faccia sapere
PS Vittorio mi ha detto che ha ancora dei soldi avanzati dagli acquisti passati riguardanti la gopro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo