BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
..ehh si, è stato proprio un SUPERSABATO

ecco l'ideatore del fantastico giro con sullo sfondo la Forcella del la Roa dalla quale siamo scesi......che posto !!!!

33707.jpg


qualche altra foto
33692.jpg

33697.jpg

33706.jpg


il resto qui
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Brai Mauro Favier e Gigi, proprio un bel giro! o-o
e anche a Wilmer, Vito, Elena e Gilbo in Valcamonica! brai! o-o

Noi abbiamo trascorso due giorni splendidi in mezzo alle dolomiti, tutto fantastico! Grazie a Perse e Bobo, che bel!

Arriveranno un po' di foto

ciao
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Brai Mauro Favier e Gigi, proprio un bel giro! o-o
e anche a Wilmer, Vito, Elena e Gilbo in Valcamonica! brai! o-o

Noi abbiamo trascorso due giorni splendidi in mezzo alle dolomiti, tutto fantastico! Grazie a Perse e Bobo, che bel!

Arriveranno un po' di foto

ciao
Mi associo pure io per i complimenti a tutti .....sparsi si, ma tutti con una grande e bellissima passione" la montagna":medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mi associo pure io per i complimenti a tutti .....sparsi si, ma tutti con una grande e bellissima passione" la montagna":medita:

Quotando Wilmer,
desidero aggiungere che, come dice qualcuno, non mi sembra che questo gruppo sia in qualche modo contaminato dalla "muffa"... :omertà:
Siamo più vitali che mai!

:quinonsp:

Ricominciamo con un bel culo, su questo cazzo di forum!
E comunque Toniolo e la sua branca di seguaci mi sta sui maroni! :hahaha:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Quotando Wilmer,
desidero aggiungere che, come dice qualcuno, non mi sembra che questo gruppo sia in qualche modo contaminato dalla "muffa"... :omertà:
Siamo più vitali che mai!

:quinonsp:

Ricominciamo con un bel culo, su questo cazzo di forum!
E comunque Toniolo e la sua branca di seguaci mi sta sui maroni! :hahaha:

:OOO: Ullallà... BEN TORNATO PERSE!!! :}}}:

Bene, combattiamo Il Sistema DA DENTRO :duello::-?
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
è Pronto il video del monte Carone.
Approfitto per ringraziare i compagni del bellissimo giro di ieri: Elena , Wilmer e soprattutto Gilbomorris che domani compe gli anni

Augurissimi Gilbo.

video:

[VIDEO=1262]BdB : MONTECARONE[/VIDEO]
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Per il ponte del 1 novembre o almeno per quelli che lo fanno, ho pensato a un giretto di 4 giorni in modalita cicloturismo.

La mia edea e quella di partire da Tirano, scendere la Valtellina, salire lungo la Valchiavenna fino al passo Maloja e poi scavalcare nella valle dell'Inn. A zermez prendere verso la val Monastero, si ritorna in italia, a Malles si sale verso il passo Resia, per poi riprendere la ciclabile dell'Inn nella direzione st.moritz. A St.Moritz si prende il trenino del bernina per tornare a Tirano.

Questa e un'idea di massima, se ci sono altre proposte non esitate.

Chi sarebbe interessato e sopratutto, come vi andrebbero bene i pernottamneti? (tenda, b&b, hostello, albergo con sauna e piscina,...)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Quotando Wilmer,
desidero aggiungere che, come dice qualcuno, non mi sembra che questo gruppo sia in qualche modo contaminato dalla "muffa"... :omertà:
Siamo più vitali che mai!

:quinonsp:

Ricominciamo con un bel culo, su questo cazzo di forum!
E comunque Toniolo e la sua branca di seguaci mi sta sui maroni! :hahaha:


Bentornato:medita:!De l'osti!!!!!!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Quotando Wilmer,
desidero aggiungere che, come dice qualcuno, non mi sembra che questo gruppo sia in qualche modo contaminato dalla "muffa"... :omertà:
Siamo più vitali che mai!

:quinonsp:

Ricominciamo con un bel culo, su questo cazzo di forum!
E comunque Toniolo e la sua branca di seguaci mi sta sui maroni! :hahaha:
Onorato di essere il primo quotato al tuo rientro .....dopo tutto mancavi a tutti noi:rosik:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
eccomi qua a ringraziare Perse e Dario per il girone che mi hanno regalato...la mia gratitudine nell' avermi invitato non sarà mai abbastanza per ripagarli della grande gioia provata in questi due giorni meravigliosi...il giro più bello che io abbia mai fatto! Paragonabile a quel dell'Etna sebbene concettualmente diverso! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
foto1368.jpg


foto1355m.jpg


foto1405.jpg



quoto pure io Wilmer e riporto le sue parole che fotografano pienamente l'essere BdB
.....sparsi si, ma tutti con una grande e bellissima passione" la montagna":medita:

@FROG, fremo per vedere le tue foto
@gfavier, foto stupende ...questa volta non invidio minimamente il vostro giro ma la tua fotocamera sì!
@cascio, sei un genio...lo scherzetto al gigio è degno dei migliori videoautori
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Onorato di essere il primo quotato al tuo rientro .....dopo tutto mancavi a tutti noi:rosik:

Eh no, il primo quotato sono io, se sono il qualcuno (veramente ho un nome e anche un bel soprannome).

Comunque doppiamente bentornato! Non sei mica obbligato a bazzicare tutto il Forum, a noi basta questo angolino.

Sulle muffe etc sono sempre più saldamente della mia idea. Sia chiaro idea o timore non auspicio:nunsacci:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Beh, fare da cavia in giri così ...


Ecco la mia versione dei fatti:

foto da sbavo
foto da sbavo
foto da sbavo
foto da sbavo
....

altre qui e, in risoluzione originale (per qualche giornosolamente), qui
Dove si va settimana prox ? -- Dolomiti?:sbavon:

Se Dario non era con noi,da dove saltano fuori queste foto strabelle?:nunsacci:............che l'allievo abbia superato il maestro?:medita:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
tanti auguri Gilbo o-o

ho parlato con Seby della possibilità di organizzare per questa domenica un ritrovo BdB stile "BdB nella bassa" del 2 giugno 2010, con bici e famiglie al seguito. So che c'è poco tempo ma si pensava di sfruttare il meteo positivo finche c'è!
Sto pensando ad una proposta di giro mattutino più pranzo in qualche trattoria, oppure (ma con più sbattimento) giro e grigliatona in un parco che mette a disposizione tavoli e griglie per tutti ;-)

cosa ne pensate?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Se Dario non era con noi,da dove saltano fuori queste foto strabelle?:nunsacci:............che l'allievo abbia superato il maestro?:medita:

Tante foto sono "foto finte"

Rcorrendo al software si sopperisce all'hardware (focali differenti) che manca mentre giri in mtb.
Nel caso di Dario il ragionamento non si applica; lui sopperisce all'hardware (focale fissa) con il software del suo cervello

Auguri Gilbo ! (almeno resta traccia !)

Proposta di Giani : ero favorevole e avevo votato per grigliatona - ma questa domenica non posso
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Per il ponte del 1 novembre o almeno per quelli che lo fanno, ho pensato a un giretto di 4 giorni in modalita cicloturismo.

La mia edea e quella di partire da Tirano, scendere la Valtellina, salire lungo la Valchiavenna fino al passo Maloja e poi scavalcare nella valle dell'Inn. A zermez prendere verso la val Monastero, si ritorna in italia, a Malles si sale verso il passo Resia, per poi riprendere la ciclabile dell'Inn nella direzione st.moritz. A St.Moritz si prende il trenino del bernina per tornare a Tirano.

Questa e un'idea di massima, se ci sono altre proposte non esitate.

Chi sarebbe interessato e sopratutto, come vi andrebbero bene i pernottamneti? (tenda, b&b, hostello, albergo con sauna e piscina,...)

CIAO SEBY, io sono molto interessato a capire come vuoi mettere insieme il giro.
Anche perchè se si parla di molto asfalto e tante ciclabili è probabile che anche Elena si aggreghi.
Per il pernotto , le proposte mi van bene tutte.
Basta andare in bici.
CIAO
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo