BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oltre ad averne fatte poche, ho qualche problema con flickr, quindi intanto niente foto; ne ho caricata qualcuna sul forum, e ve le mostro:

IMG_29191.JPG


IMG_29221.JPG


IMG_2927.JPG


IMG_2934.JPG


e, infine, Gilbo spiega l'uso del Camelbak

IMG_29382.JPG
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...son felce vi sia stato di gradimento....peccato per la nebbia sul sentiero in quota che vedo dalle foto...temevo per l'ultimo pezzo di sentiero vista l'acqua che è venuta giù in mattinata...ma ho notato che bel pomeriggio ha asciugato in fretta ....:duello:....:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: milzo and Perse

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Complimenti complimenti!

A Milzo, magnifico capogita e dettatore di ritmo. :-)
P1000410.JPG

qui in versione 26/29 :smile:

A Carlo1, ottima prestazione, ti aspettiamo presto con amici al seguito :spetteguless:
P1000414.JPG

Mi spiace, è l'unica in cui compari

A Dario, caterpillar in salita e discesa, grazie delle foto :celopiùg:
P1000412.JPG


A Perse, sempre divertente animatore delle tavolate :smile:
P1000403.JPG


Agli amici bikers, è stato un piacere scendere insieme, più o meno:medita:
A Mè.... :medita:

Un pò di motogp:hahaha:
P1000425.JPG

P1000427.JPG


Tutte le foto
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bel girone quello di ieri. Mi sono stancato parecchio e ho sudato fess per cercare di stare al passo di Carlo che con la sua KTM si arrampicava a velocità fotonica assieme al nostro Dario. Meno male che ogni tanto prendevo fiato con i filmati...
I sentieri della parte alta, sono qualcosa di spettacolare, molto simili a quelli del Carega, Pasubio e Maggio. Anche se siamo prossimi a Giugno...:spetteguless::smile:
Consumo energetico e di acqua record per cui, dopo essere saliti in vetta e aver ammirato le nuvole ancora più da vicino, sosta obbligata :hahaha: al rifugio per una radler e un bel panino.
Qui incontriamo 3 bikers innamorati della Maddalena... "ma come mai vi spingete così lontano, quando avete il top delle discese a due passi?" :hahaha::rosik: Dai su, non scherziamo dai... o-o :smile: :specc:
Una fatica boia anche in discesa, con Dario che viaggiava a mille Km orari su un sentiero desfàt, de l'osti, na preda unica... :rosik: che bistiù!
E il Milzo? Che scheggia! Se viaggiava bene! Complimenti. :celopiùg:

Birra finale offerta gentilissimamente da ENRY (ho corretto) e poi ritorno a casa. Che giornatona. Ora gustatevi il video:

Tel chi!

BdB- Monte Zugna on Vimeo
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Bellissimo giro, di grande emozione. Divertentissima discesa tecnica, in alcuni tratti al limite delle mie capacità ma ancora gestibile. Siete riusciti a "trascinarmi giù" ad una velocità superiore al mio standard e questo mi da grande soddisfazione.
Un ringraziamento a Gilbo, Milzo, Perse e Dario, sia per il feedback positivo che per l'ottima compagnia.
Allegri, simpatici, disponibili e come prevedevo tenaci pedalatori e arditi discesisti tecnicamente ben preparati.
Belle le foto. Il video riuscirò a guardarlo in serata.
Alla prossima.
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Eccoci, mentre il Gilbomorris guida, io posto per primo. Giornata magnifica! Un'oretta scarsa di pioggerella in salita per poi essere letteralmente graziati dal meteo. Qualche raggio di sole e qualche scorcio di panorama siamo riusciti a vederlo. Una bellissima salita sterrata che, passando per il passo buole ci ha portato fino sulla vetta dello zugna in circa 1900m di dislivello quasi tutti pedalabili. Veloce discesa al rifugio, panino birretta caffè. Qui abbiamo avuto il piacere di incontrare altri Biker che frequentano questo forum: hanry, SPA e... Niente, non mi ricordo il nome del terzo, con i quali abbiamo condiviso tutta la bellissima discesa. Terminata la discesa, altra birretta ( grazie hanry) ed ecco perchè sta guidando il gilbo :-)
Devo fare tanti complimenti a carlo1 che si e associato al giro di oggi perché si è dimostrato fortissimo, è una bella persona e condivide il nostro stesso modo di intendere la Mtb, sperando di poterlo riavere con noi nei prossimi giri.
Un sentito GRAZIE a scratera per aver reso pubblica la traccia di un così bel giro o-o
Alla prossima ;-)

prego, i debiti in birra si pagano sempre!
il mio nick è enry (enrysno su altri forum)
grazie per la compagnia!
ci sentiamo per il giro del Bianco
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
BRAVISSIMI !!!!!

Che bel video e soprattutto che bel giro che vi siete fatti domenica

....a me quelle zone mancano totalmente


(:spetteguless: ...ma MILZO mi ha promesso che mi porta sul CAREGA prima o poi...:spetteguless:)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anch'io sono parecchio digiuno di quelle zone...molto bello il giro che avete ed il video rende bene, i nostri cameramen-video editor si stanno dando un gran da fare, BRAVI!
penso già volentieri ad un bel pasubio o carega per la prossima domenica ;-)

Ciao BdB Mi aggrego anche io al giro del 2 giugno, il ritrovo e in via veneto a verola?

Grazie. Ciuseppe

ciao, il ritrovo è per le ore 9 qui: Via Vittorio Veneto a Verolavecchia (BS)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
visto che sarà un pranzo "al sacco" è meglio se cominciamo a pensare a cosa portare in modo tale da dividerci gli acquisti sia di cibo che bevande, va benissimo la formula "ognuno porta qualcosa" ma per evitare doppioni e mancanze cerchiamo di scrivere qui sotto ciò che ognuno vorrebbe portare così ci regoliamo o-o
ricordo che farò in modo di farci trovare tutto nel luogo dove è prevista la pausa pranzo senza dovercelo portare nello zaino ;-)

cominicio io:

GIANI: pasta fredda con pomodorini e formaggio + 2 bottiglie di vino rosso

 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ecco, io arrivo da Cremona in bicicletta quindi non posso portare bottiglie, bottiglioni, damigiane...
Mi devo limitare a focaccine, focaccette, pizzette, formaggio... tutto quello che riesco a mettere nel mio zaino insomma... :medita:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
[15.12.13] famiglia favier: che ne dici se portassimo pane salame, un dolce e un po' di frutta (tipo melone?)
[15.12.31] Gianfranco Favier: va bene; il pane lo fai tu?
[15.13.20] famiglia favier: sì, farei i panini piccoli, oppure, scegli tu, quello sfogliato allo strutto o entrambi (ovviamente sarebbero sgelati dalla sera prima)
[15.13.34] Gianfranco Favier: ok; pubblico
[15.13.50] famiglia favier: oh, mica posso fare 10 kg di pane!!!
[15.14.01] Gianfranco Favier: ovvio; ne fai un po'

Ricapitolando : pane fatto in casa, dolce (ovviamente fatto in casa) salame frutta e qualcosa da bere
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Noi portiamo due frittate alle erbette ( no carne), un fustino di birra da 5 litri e poi stiamo sintonizzati per vedere cosa potrebbe servire. Rimaniamo a disposizione o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo