BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
già, c'era un limpido pazzesco. Grazie Mauro per avermi accompagnato in questa avventura all'ultimo minuto! Uno spettacolo!

4658514793_12c9975ae9_b.jpg


4658511173_b6cab12077_b.jpg


4658508477_b29a8c34d7_b.jpg


caricherò qualche altra foto più tardi :)))

per il 2 giugno io potrei portare qualcosa da bere e un po' di frutta, o qualcosa di dolce.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
se domani porto: riso freddo con rucola e gamberetti, verdure grigliate e un paio di bottiglie di spumante per il dolce può andar bene??
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io sono col camper domani, quindi chi ha bisogno di caricare bici o vuole un passaggio si faccia sentire qui così poi mi organizzo e accontento tuttti.

Per il ristoro ho pareccchie bottigie di vino, affettati, un'anguria e l'ananasso.

Per il Milzo: ho lavato il tuo assegno che mi hai dato in Tremalzo, domani ti porto le briciole di carta.:nunsacci:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x domani l'idea di pranzare al parco in località Cascina Vincellate è salatata, ho saputo solo ieri che è stata organizzata una festa per anziani e ci saranno già più di 130 persone...mi sono messo però alla ricerca di un'alternativa e quindi ci fermeremo in località "Bersaglio" tra Verolavecchia e Verolanuova (qulache info).
I tavoli per tutti noi ci sono l'unico problema è che non è riservabile se non andando a posizionare qualcosa prima della partenza del giro oppure sfruttando il mio babbo :-) quindi direi che possiamo stare tranquilli!
Questo nuovo posto è più vicino al parcheggio delle macchine e meno problematico da raggiungere per chi volesse rientrare anticipatamente accorciando il giro, modificando leggermente il tratto iniziale di percorso a cui avevo pensato ci passeremo proprio davanti quindi tutti vedranno dove si trova il posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo