BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Monte Zugna
Domani ritrovo al casello autostradale di peschiera per le ore 8:00
In serata ulteriori info :-)
...se avete intenzione come ho capito di andare a fare passo buole - 115 fino a marco vi consiglio di parchegggiare all'uscita dell'autostrada rovereto sud e di seguire questa per congiungervi con la traccia....:cucù:
...divertitevi e portatevi acqua...non si trova durante la salita...:spetteguless:
 

Allegati

  • Autostrada - ciclabile.rar
    1,4 KB · Visite: 5

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...se avete intenzione come ho capito di andare a fare passo buole - 115 fino a marco vi consiglio di parchegggiare all'uscita dell'autostrada rovereto sud e di seguire questa per congiungervi con la traccia....:cucù:
...divertitevi e portatevi acqua...non si trova durante la salita...:spetteguless:

Grazie grazie grazie grazie o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ieri sera ho detto a mio marito: sai, i ragazzi vanno a fare il Baremone-Monte Breda, ti sembra una cosa intelligente se ti chiedo di andare con loro? ..... ( è sabato quindi doppio lavoro!) Mi ha risposto: :medita: NON è intelligente ma vai.
Quindi stamattina ho fatto la sorpresa ai BdB a S. Antonio....pronti, partenza e via! Iniziamo subito con la bella e tosta salita che porta fino al Baremone. Siamo un bel gruppo anche oggi e c'è già all'inizio chi parte in quarta e fa fiamme in salita. Non dico i nomi: si sa già :spetteguless:. Arriviamo al bivio e proseguiamo per Forte Cima Ora. Nuvoloni scuri che si avvicinano non ci fan paura e arriviamo sul piazzale dove si vede il mondo a 360° ed è sempre un pnorama immenso che apre il cuore alle bellezze della montagna. Da lì proseguiamo per il Monte Breda. Me lo ricordavo canchero qualche anno fa e adesso che ho la biammort. e gambiere e ginocchiere rimane sempre canchero per me: IL VUOTO in parte al sentiero mi paralizza le gambe: dai schiatti, mi dico, vai avanti, guarda dove sono già quelli là! Li perdi! Inizia a diluviare, inizia la salita bici a spalle e poi finalmente la discesa:freeride:e giù a capofitto come dei matti e si ride, si impreca, ci si ferma sotto gli alberi a ripararsi, si riparte sotto il diluvio e poi .........è finita! Sono felice, molto felice. Di tutto. Baci
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
grande giro anche oggi sul Monte Breda!
E l'acqua (taaanta) che è scesa non mi ha neanche disturbato più di tanto!
Bellissimo sentiero, peccato non esserselo goduto al 100% a causa dell'acquazzone.....e l'esplo? che sentierino, come lasciarsi trasportare dalla forza di gravità, la favola del sentiero infinito :medita: :smile:complimenti a Gigi per il fiuto dei sentieri, casso che guide che abbiamo! ce le invidiano tutti!!!!!!!

Grazie ai BdB, ancora una volta grandissima giornata! strabel

:yeah!:

domani presente fes
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Super giornatona. Anche se bagnata. Gran bel gruppo di simpatici bikers: finalmente vedo Mauro sulla 29er. Ci siamo divertiti un sacco.
Domani super giro! Presente!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
giornata bagnata ma fortunata, non si potrebbe chiedere di più ad una explo :-) che bel sentierozzo flow!!! ottimicissima la compagnia, rapidissimo l'editing del video e anche ben riuscito, bravo Perse o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Eccoci, mentre il Gilbomorris guida, io posto per primo. Giornata magnifica! Un'oretta scarsa di pioggerella in salita per poi essere letteralmente graziati dal meteo. Qualche raggio di sole e qualche scorcio di panorama siamo riusciti a vederlo. Una bellissima salita sterrata che, passando per il passo buole ci ha portato fino sulla vetta dello zugna in circa 1900m di dislivello quasi tutti pedalabili. Veloce discesa al rifugio, panino birretta caffè. Qui abbiamo avuto il piacere di incontrare altri Biker che frequentano questo forum: hanry, SPA e... Niente, non mi ricordo il nome del terzo, con i quali abbiamo condiviso tutta la bellissima discesa. Terminata la discesa, altra birretta ( grazie hanry) ed ecco perchè sta guidando il gilbo :-)
Devo fare tanti complimenti a carlo1 che si e associato al giro di oggi perché si è dimostrato fortissimo, è una bella persona e condivide il nostro stesso modo di intendere la Mtb, sperando di poterlo riavere con noi nei prossimi giri.
Un sentito GRAZIE a scratera per aver reso pubblica la traccia di un così bel giro o-o
Alla prossima ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Eccoci, mentre il Gilbomorris guida, io posto per primo. Giornata magnifica! Un'oretta scarsa di pioggerella in salita per poi essere letteralmente graziati dal meteo. Qualche raggio di sole e qualche scorcio di panorama siamo riusciti a vederlo. Una bellissima salita sterrata che, passando per il passo buole ci ha portato fino sulla vetta dello zugna in circa 1900m di dislivello quasi tutti pedalabili. Veloce discesa al rifugio, panino birretta caffè. Qui abbiamo avuto il piacere di incontrare altri Biker che frequentano questo forum: hanry, SPA e... Niente, non mi ricordo il nome del terzo, con i quali abbiamo condiviso tutta la bellissima discesa. Terminata la discesa, altra birretta ( grazie hanry) ed ecco perchè sta guidando il gilbo :-)
Devo fare tanti complimenti a carlo1 che si e associato al giro di oggi perché si è dimostrato fortissimo, è una bella persona e condivide il nostro stesso modo di intendere la Mtb, sperando di poterlo riavere con noi nei prossimi giri.
Un sentito GRAZIE a scratera per aver reso pubblica la traccia di un così bel giro o-o
Alla prossima ;-)
Bravissimi.............................. mi spiace che per impegni dell'ultimo momento ho dovuto rinunciare alla possibile doppietta
:celopiùg:
 

Igortheliar

Biker ultra
Eccoci, mentre il Gilbomorris guida, io posto per primo. Giornata magnifica! Un'oretta scarsa di pioggerella in salita per poi essere letteralmente graziati dal meteo. Qualche raggio di sole e qualche scorcio di panorama siamo riusciti a vederlo. Una bellissima salita sterrata che, passando per il passo buole ci ha portato fino sulla vetta dello zugna in circa 1900m di dislivello quasi tutti pedalabili. Veloce discesa al rifugio, panino birretta caffè. Qui abbiamo avuto il piacere di incontrare altri Biker che frequentano questo forum: hanry, SPA e... Niente, non mi ricordo il nome del terzo, con i quali abbiamo condiviso tutta la bellissima discesa. Terminata la discesa, altra birretta ( grazie hanry) ed ecco perchè sta guidando il gilbo :-)
Devo fare tanti complimenti a carlo1 che si e associato al giro di oggi perché si è dimostrato fortissimo, è una bella persona e condivide il nostro stesso modo di intendere la Mtb, sperando di poterlo riavere con noi nei prossimi giri.
Un sentito GRAZIE a scratera per aver reso pubblica la traccia di un così bel giro o-o
Alla prossima ;-)


Ciao Milzo grazie per la compagnia in discesa, una delle più belle discesce fatte quest'anno........
Veramente un bel giro, grande Scratera giro spettacolare!!!!!
Alla prossima ciauuuuu
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Che bello il Video di sabato! che spettacolo, una ripresa dopo l'altra! bravissimo Perse, tanti complimenti. questa è l'essenza delle uscite BdB, grande occhio del Perse!
----------------------------

E oggi mega girone! DE L'OSTI, che bel! "si sente profumo di grandi giri" dice qualcuno, ed è proprio vero! Acqua in salita, va bene così, poi proprio sul bellissimo sentiero in quota (che belloooo) riusciamo a vedere un po' di panorami. Mi bastano, ci bastano. siamo già contenti!
Una nota di merito a Carlo1, gran pedalatore e molto cordiale! un piacere pedalare anche con lui!
In discesa facciamo la conoscenza di 3 bikers veneti, già più o meno conosciuti sul web. Grazie anche a loro per l'ottima compagnia! gran divertita sulla discesa, divertente e abbastanza scassatona nel finale.. bello bello!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.514
1.485
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sempre bel giro quello dello Zugna, la discesa flow ti lascia portare la bici come vuoi
Bellissimo l'incontro non programmato con i Bdb che ha reso la discesa ancor più divertente (o dovrei dire più incazzosa? per star dietro a Dario bisogna inventarsi certi numeri...)
Grazie a tutti per l'ottima compagnia
Alla prossima
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: dario88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo