BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sono senza pc,se c'è qualche cambiamento avvisatemi via cell,GRAZIE.

orma menù:

vitello tonnato
focaccia bigusto
salame nostrano
zucchine grigliate
pomodorini verdi sott'olio
torta di ricotta e cioccolata(forse)
3 bottiglie di prosecco
e una di cabernet
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Grazie Presidente :celopiùg: !

Famiglia stanca ma felice; ottima uscita, che copada : stasera salto cena
E' il momento buono per lavorarsi la moglie per il Carega...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
eh si! quando si muove il presidente, lo fa solo per cose in grande stile ormai.
complimenti anche alla first lady :-)
e domenica.... CAREGAAAAAA:yeah!:
Chi non l'ha mai fatto, non si deve lasciar sfuggire questa occasione ;-)
Salita da Giazza, meglio nota come versante orma
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
eh si! quando si muove il presidente, lo fa solo per cose in grande stile ormai.
complimenti anche alla first lady :-)
e domenica.... CAREGAAAAAA:yeah!:
Chi non l'ha mai fatto, non si deve lasciar sfuggire questa occasione ;-)
Salita da Giazza, meglio nota come versante orma

Quoto!
Grandissima idea di Giani, e bel giro tutti in compagnia, un bel gruppone con le donne ed i ragazzi...
Quando stamattina ho visto le nuvolone nere nel cielo mi sono incazzato... e nell' incazzatura ho detto: non mi interessa, si parte a qualsiasi condizione!
Partenza ore 7:10 da Cremona, la città dorme ancora... le temperature sono ideali per pedalare. Si viaggia bene lungo il canale, le anatre dormono, non le disturbo, passo silenzioso con la mia single speed. Casalbuttano, Castelvisconti, Bordolano, Quinzano, Verola. Tutte strade basse ed eccomi all'appuntamento... già bello caldo. Il cielo fortunatamente si è liberato dalle nubi ed è di un bell'azzurro.
Poco dopo si parte e sulle sponde dello Strone iniziamo il nostro tour nel parco. Belle le parti tra gli alberi, tra i campi arati, ci sono zone oserei dire collinari... Si fa sentire il caldo. Il percorso è piuttosto lungo anche se non impegnativo e si avverte un po' di fatica, e soprattutto indolenzimento al fondo schiena...(alla ricerca di una sella comoda.. esisterà?).
Finalmente inizia il banchetto: ma quante prelibatezze, quanto ben di dio! Abbiamo mangiato oltre la sazietà, ascoltato le mirabili storie del vecio local e con la pancia piena ci siamo sdraiati nel prato per una mini-pennichella. Come si stava bene... Giani ha scelto proprio un bel posticino dove pranzare e bisogna ringraziarlo davvero tanto per aver organizzato questa giornata.
Dopo la pennichella ed un bel ghiacciolo gusto cola, sono rientrato con scioltezza a Cremona. Mega giro, stupenda compagnia, ottima giornata!
Grazie a tutti i BdB e a GIANI!!! GRANDE PRESIDENT!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
E' stata proprio una piacevolissima giornata! Grande Giani per l'organizzazione, il miglior president ;-), grazie anche al babbo di Giani (e Gilbo!) per la preparazione della magnata, vero punto di arrivo. E, infatti, mammano che il giro volgeva al termine, aumentava il ritmo, e tutti cercavano di tirare il gruppo :smile::smile:

Ottimo giro studiato da Giani, ho percorso stradine che nemmeno io conoscevo. Lungo e faticoso alla perfezione, per tutti quanti! Belle chiacchierate, ed è sempre un piacere conoscere famigliari e amici di coloro che escono tutte le settimane con me. Proprio un bel gruppo

4663227633_351c247e4d.jpg


4663118897_3caa115e55.jpg


4663282739_e8d33d383c.jpg


4663267903_f59c1e1dec.jpg


4663382895_22a53286b5.jpg


4664017934_c16eb8fa6c.jpg


altre foto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
grazie a tutti!!!

sono contento che il giro e la giornata vi siano piaciuti, sono contento e vi ringrazio per aver creduto e partecipato così numerosi alla mia proposta :-) siete dei grandi e ancor di più lo sono mogli e figli che ci hanno seguito, bravissimi!!!
un ringraziamento particolare anche al mio papà, a Gilbo e Cecco per il supporto logistico o-o e mitico il "Sepel" che con le sue storie ci ha tenuto compagnia :il-saggi:

e domenica super carega...si si si... :yeah!:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
eh si! quando si muove il presidente, lo fa solo per cose in grande stile ormai.
complimenti anche alla first lady :-)
e domenica.... CAREGAAAAAA:yeah!:
Chi non l'ha mai fatto, non si deve lasciar sfuggire questa occasione ;-)
Salita da Giazza, meglio nota come versante orma

Siete sicuri?? 10 giorni fa sul Carega c'era ancora un sacco di neve!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
grazie a tutti!!!

sono contento che il giro e la giornata vi siano piaciuti, sono contento e vi ringrazio per aver creduto e partecipato così numerosi alla mia proposta :-) siete dei grandi e ancor di più lo sono mogli e figli che ci hanno seguito, bravissimi!!!
un ringraziamento particolare anche al mio papà, a Gilbo e Cecco per il supporto logistico o-o e mitico il "Sepel" che con le sue storie ci ha tenuto compagnia :il-saggi:

e domenica super carega...si si si... :yeah!:

Grazie a te per tutto l'impegno ..............Ieri veramente si sono divertiti tutti anche quelli che in bici non ci vanno spesso .............Bravissimi
Che fatica il pranzo un vero "tennico" difficilissimo.......... specialmente la scelta di cosa mangiare :smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
mi sto riprendendo adesso....
Grandissima giornata ieri!!
bellissimo giro e super mega gst finale! che tribulada....
Grazie mille a tutti!
grazie a Giani&co per l'organizzazione, grazie a tutti per la compagnia.
Complimenti a mogli, morose, figli per la pedalata!
 

Giuseppe60

Biker novus
29/9/09
43
0
0
Cremona
Visita sito
Grazie a Giani ed al babbo che ci ha fatto trovare tutto pronto per banchettare. Che dire se non un grazie tutti per la bella giornata di ieri.

Saluti. AH! presto Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo