BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
45 KM circa al massimo delle mie possibilità velocistiche con la single speed - 32x20.
Ho fatto la 24H in squadra da 8 tutti single speed. Ci siamo piazzati 17 nella classifica M8, 34 nella generale.
Ma l'esperienza della 24H in SOLITARIA è da fare...:spetteguless:

Beh, non mi par prorpio male, comunque credo che sia la solitaria in notturna come dici te, la cosa più bella.

Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
4641809976_425f04ea7d_b.jpg

gran foto. Aggressivissimo!
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao mitici,urge consiglio:

La settimana prossima (il 3 o 4 giugno ) vorrei fare un bel girozzo infrasettimanale nei dintorni di Riva,partirei direttamente da lì perchè il mio amico non ha la bici e vorrebbe noleggiarla (so che c'è un negozio super specializzato che offre questo servizio).
Cosa fondamentale (essendo per lui la 1a volta su mtb) possibilmente niente di super tecnico (per il dislivello non c'è problema...con calma)
L'unico percorso che conosco nelle vicinanze è quello che avete fatto domenica,eviterei però il 222;una volta arrivati al passo di Tremalzo si puo' scendere anche da altre parti...?(parcheggerei al caseificio di Vesio).
Tutti i suggerimenti sono super graditi ,chi volesse venire è naturalmente il benvenuto!!!! :prost:
Per le tracce potete mandarle al mio indirizzo [email protected] o link.Grasssssieee!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao mitici,urge consiglio:

La settimana prossima (il 3 o 4 giugno ) vorrei fare un bel girozzo infrasettimanale nei dintorni di Riva,partirei direttamente da lì perchè il mio amico non ha la bici e vorrebbe noleggiarla (so che c'è un negozio super specializzato che offre questo servizio).
Cosa fondamentale (essendo per lui la 1a volta su mtb) possibilmente niente di super tecnico (per il dislivello non c'è problema...con calma)
L'unico percorso che conosco nelle vicinanze è quello che avete fatto domenica,eviterei però il 222;una volta arrivati al passo di Tremalzo si puo' scendere anche da altre parti...?(parcheggerei al caseificio di Vesio).
Tutti i suggerimenti sono super graditi ,chi volesse venire è naturalmente il benvenuto!!!! :prost:
Per le tracce potete mandarle al mio indirizzo [email protected] o link.Grasssssieee!!!

ciao Andrea, io ti consiglierei visto che vorresti partire da Vesio di salire per la valle di San Michele fino al Tremalzo e poi scendere verso passo nota, cornavecchia e rientro a Vesio. Praticamente la salita è quella della bike-extreme ed in discesa faresti quello che in salita hanno fatto i ragazzi domenica o-o
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi, vi ringrazio molto della compagnia!
I Minorchini sono rimasti entusiasti dei quattro giorni!!!
Anche nei due giri con il sottoscritto si sono divertiti parecchio.

Ci ringraziano molto e ci aspettano nella loro isola.

Questa mattina mi hanno operato al collo e questo week-end non posso fare ne sforzi e ne movimenti torsivi. Purtroppo , quindi, non ci sono.

Per il prossimo week-end (5/6 Giugno) vi proporrei (visto che Orma era interessato) il giro del Pezzeda fatto da Forno D'Ono passando per il Pian del Bene. Discesa verso la cascata Bianca.
Non eccessivo, non piccolo, bello sia in su che in giù, bella discesa, può offrire alternative future e soprattutto lontano dal Lago e dalle sue code !!!!

Fatemi sapere, Chikko
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
io ci sono sabato.
vorrei fare anche io un bel girozzo...
se nn ci sono gironi gia in programma si potrebbe provare il giro valpiana+monteucia+magno...

Anche io presente sabato....
se si arriva in Magno... ho la discesa giusta

se invece vogliamo arrivare in Baremone (partendo da Anfo) e fare il monte Breda avrei un pezzo esplo che mi sta sul gozzo da un paio di anni...

...comunque pronto a tutto


Questa mattina mi hanno operato al collo e questo week-end non posso fare ne sforzi e ne movimenti torsivi. Purtroppo , quindi, non ci sono.

p.s. visto che eri sotto i ferri potevi farti dare una regolatina alle rotelle
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Interessante il monte Breda esplo (col podèt) :smile:

presente sabato!

per domenica: ho un piacevole ricordo del monte Ario, il crinale, poi i pietroni, poi il flow nel bosco... che ne dite? Ci si può anche spingere un po' più in alto ormai, quindi se avete altre idee, prego!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
per domenica: ho un piacevole ricordo del monte Ario, il crinale, poi i pietroni, poi il flow nel bosco... che ne dite? Ci si può anche spingere un po' più in alto ormai, quindi se avete altre idee, prego!

parlando di domenica
:beh... effettivamente il monte ario è stato bellissimo... ci sarebbe anche un bel monte zugna (1900m) per noi inedito...;-)
 

Juancar

Biker novus
23/3/10
4
0
0
Menorca
Visita sito
Hola amigos,
Ya estamos en casa y queremos daros las gracias por vuestra compañía.
Este corto viaje ha superado todas nuestras espectativas. Los itinerarios y los paisajes han sido impresionantes y quedarán grabados en nuestra memoria para siempre.
Os esperamos en Menorca.
Robert, Victor, Dani, Pere, Jordi y Juan Carlos.
¡Sois unos cracks!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo