BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bienvenidos in Italia a todos i Minorchini:smile:

presente domenica


Stò cercando di convincere mia moglie ad accompagnarvi per un tratto di salita domani.
.......probabilmentes sa vedemos a rivas del gardas ale noves:nunsacci:
(se non ci siamo non aspettateci)
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi porc. giud. porc. vacc. sulla corna uno spagnolo si è rotto la clavicola !!!
Penso proprio che questa mattina non veniamo perchè dobbiamo riportarlo in ospedale.
Mi spiace ma faremo tardi.

Godetevi il giro e scusateci ....

A Domenica.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ragazzi porc. giud. porc. vacc. sulla corna uno spagnolo si è rotto la clavicola !!!
Penso proprio che questa mattina non veniamo perchè dobbiamo riportarlo in ospedale.
Mi spiace ma faremo tardi.

Godetevi il giro e scusateci ....

A Domenica.


Mi spiace tantissimo,questa è proprio sfiga.
Ho ricevuto l'sms mentre transitavo da Salò,all'ora al posto dell'icasinata Riva sono andato con la Mary su ai più tranquilli pieni di Rest,Dario e Wilmer sono andati in Conche, Gilbo e Diego credo a Riva del Garda,Milzo in Golem e Steen in giro in moto,l'ho incontrato a cima Rest,insomma sparsi per i monti bresciani.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Visto che il passo Rocchetta è saltato (mi spiace molto per l'infortunato), io e il Beautiful Dick :smile:ci siamo trovati a Salò e, con la gentile consulenza del mitico Gigi :celopiùg:, abbiamo fatto il passo Spino con fermata al Pirlo e il sentiero dei Ladroni.
P1000366.JPG

Per lo meno ci abbiamo provato, perchè non conoscendo la zona siamo finiti nella valle delle cartiere:nunsacci:.
P1000382.JPG


Bon, comunque bella giornata anche oggi (un po caldina)
P1000363.JPG
ringrazio il BD :smile:per avermi aspettato in salita e discesa (:spetteguless: el va fess).

PS. E la cena? Si fa??
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
mi dispiace molto per lo "spagnolo" che bella sfiga!
stamattina ero bello puntuale al parcheggio quando super gigi viene ad avvisarmi dell'accaduto...no cazz!!
dopo una mezzoretta comoda arriva mr puntualità gilbomorris...
YouTube - DJ ICE - Ga El Suv
decidiamo per un toccata e fuga allo spino+sentiero dei ladroni+ single infinito consigliato da gigi, peccato che abbiamo fallato qualcosa e ci siamo ritorvati nella valle delle cartiere. pessimo senso dell'orientamento il nostro!
tutto sommato è stato un bel giretto, piacevole e con un super compagno...
e anche oggi il contratto è stato rispettato.

buon giro a tutti per domani.
uscirò un paio di orette la mattina qui in zona poi nel pomeriggio mi recherò in quel di Pavone mella city a prendere il fresco della bassa...:smile:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign


DOMENICA con partenza da Vesio alle ore 9 c'è in programma il simpaticissimo TREMALZO con discesa dal 222 - Bocca Fobia - Passo Nota - 102 - Val Pura- Limone ( risalita a Vesio in macchina per riprendere le macchine)

(da questo girone ci sono almeno un paio di vie di fuga nel caso di problemi, ma se si riesce a fare tutto sono più di 2000 mt di discesa tecnica :celopiùg:)


Raggruppamento ore 8.00 solito parcheggio di Salò in fondo alla discesa (45.613617,10.546725 google maps)

per domani tutto CONFERMATO :celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani ci sono anch'io, con posti da Desenzano se serve.
Non ho capito bene come si inventa il rientro a Vesio :nunsacci:.


ci troviamo a salò alle 8 puntuali e carichiamo le bici in modo ottimale per il rientro:spetteguless:

29er:
giovedì prima uscita ho rotto 3 denti della corona grossa(tanto l'ho già sostituita con bash della Elena)
oggi seconda uscita ho tagliato(5 cm!!!!) il copertone dietro......che cocomeri:nunsacci:,Elena il copertone l'ho trovato, gazie lo stesso.

http://vimeo.com/10440148
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...(tanto l'ho già sostituita con bash della Elena)
Vittorio marito della elena mi disse a proposito della mia on-one: Tranquillo paolo, ti metto il bash della elena... Adesso non ce l'ho in negozio ma appena ce l'ho qui ti faccio sapere... Ma quanti bash ha la elena???:rosik:
Oggi (finalmente) ho girato la corona del 22 e la situazione "risucchio" della catena è migliorata di brutto; GRAZIE PER IL PREZIOSO CONSIGLIO:bacetto:
Avrei una domanda: è meglio che provvedo alla svelta alla sostituzione della coroncina oppure per un pò posso andare tranquillamente così? Teoricamente dovrebbe durare quanto è durata dall'altro lato o sbaglio?:nunsacci:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ma domani partite da Vesio e poi al Ritorno risalite in macchina o in bici?
Perchè io quasi quasi arrivavo a Limone alle 7,00 e poi risalivo in bici fino a Vesio perciò Gilbo non prendo il camper altrimenti a Vesio non ci arrivo.
Mi sembra che la salita sia meglio farla all'inizio del giro piuttosto che alla fine, perchè alla fine non si vede l'ora di arrivare in fondo e riposarsi.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ma domani partite da Vesio e poi al Ritorno risalite in macchina o in bici?
Perchè io quasi quasi arrivavo a Limone alle 7,00 e poi risalivo in bici fino a Vesio perciò Gilbo non prendo il camper altrimenti a Vesio non ci arrivo.
Mi sembra che la salita sia meglio farla all'inizio del giro piuttosto che alla fine, perchè alla fine non si vede l'ora di arrivare in fondo e riposarsi.

La partenza è da Vesio.
Lasceremo qualche macchina a Limone per tornare a Vesio a recuperare le altre ;-).
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Stamani bellissimo giro con Wilmer in Conche. discesa dario88.2 prima parte veloce, seconda molto tecnica! la più difficile per ora nel territorio di Mauro!
Grazie a Wilmer per la graditissima compagnia, trovate un po' di foto nel mio album flickr.

4629178084_9a716e25bf.jpg


Domani io e Wilmer presenti a Vesio alle ore 9:00 (al solito parcheggio dove comincia la sterrata della Cornavecchia). Ciao a tutti, a domani
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ancora nulla a quest'ora!
Significa che siete ancora in giro! Mi immagino che giornata meravigliosa, non vedo l'ora di sentirvi... (C'è anche il traffico gardesano, però... che cojoni)

Leggendo i post precedenti, vedo del brutto incidente allo spagnolo. Un vero peccato farsi così male: finché ci si procura graffi, escoriazioni e qualche botta, non è un grosso problema... Ma questi sono brutti infortuni. Peccato! Tanti auguri per una pronta guarigione!!!

Vedo poi dei bei giri dei sabatini: Diego, Milzo, Gilbo, Gigi al Pirlo a mangiare... splendida giornata dalle foto.
E i vertriders Dario e Wilmer sul sentiero tecnico di Nave.. belle foto e bei passaggi. COMPLIMENTONI! :celopiùg:

Anch'io ho trascorso delle belle giornate, ma sono troppo stanco per parlarne. In 24H avrò dormito si e no 2 ore. Comunque tutto bene, tanto divertimento e tanta fatica, mi sono spremuto per bene e devo dire che rispetto all'anno scorso mi sembra di esser migliorato... vi racconterò...
A minuti vado a letto...
Vi leggerò appassionatamente domani mattina :ronf::ronf:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ancora nulla a quest'ora!
Significa che siete ancora in giro! Mi immagino che giornata meravigliosa, non vedo l'ora di sentirvi... ..

Vero. E' stata una giornata meravigliosa. Gli amici spagnoli sono simpaticissimi e tenaci, il giro è uno dei più belli sul garda. Il 222 mi è sembrato particolarmente scassato in confronto all'anno scorso:nunsacci: mentre la val pura è sempre spettacolare. Però non si possono fare 2 ore e passa di coda tra fasano e toscolano, quindi io con il garda di domenica ho chiuso e se ne riparlerà a ottobre:medita:
Complimenti a chi s'è pippato 2200m di dislivello partendo in sella da limone (wilmer e dario) e devo proprio dire che orMa in sella alla 29er è incontenibile oltre che bellissimo.
alla prossima ;-)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Confermo in toto quanto detto da Milzo.

Minorchini con carattere tipicamente spagnolo (almeno dal ns. punto di vista), subito cordiali e aperti. Sorprendente Roberto (?) che si è pippato tutto il saliscendi senza battere ciglio, avendo giudato la notte precedente e riportato a Malpensa l'infortunato (secondo me l'adrenalina in quei casi non basta...:smile:)

Giro : bello, io la discesa dal 222 non l'avevo mai fatta e mi sono divertito tantissimo;val pura sempre al limite delle mie possibilità, tranne il solito paio (eufemismo) di passaggi impossibili l'ho fatta tutta in sella, ma sempre in quella situazione in cui non capisci se sei prrossimo allo schianto. Le gambe, poi, non mi sorreggevano praticamente più.

Code rientro: con Gilbo Elena e Mauro abbiamo deciso di ritornare per la val di Ledro. Niente code, però, comunque, sono arrivato a casa alle 20.45:arrabbiat:(e senza aver mangiato...)

Però : figatona ! (rientro a parte)

Wilmer : va a cagà
Dario : adesso che è rientrato Wilmer inizieranno quei "duetti" in cui ognuno inciterà l'altro a fare qualcosa di più... non oso immaginare quali saranno i dislivelli del mese di Luglio.

adesso vado a lavorare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo