BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti, Complimenti e Complimenti!!!! :celopiùg::celopiùg:
Bellissima bici e biker super katif!!! Very aggressive rider... :arrabbiat:
Sono curioso di leggere al più presto tue impressioni sul mezzo.
Buone pedalate!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
In effetti:

tanti complimenti a Mauro per la 29". Cosa dice la moglie ?:arrabbiat:
complimenti davvero per il racconto di Wilmer; io ho preso l'aggancio per la battuta, ma davvero è denso di emozione e di sofferenza (ormai passata !:celopiùg:)

Cmq la battuta non è originale, ma si rifà al "grosse schwanzstucker" di Frankenstein Junior
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Invidia per Mauro, soprattutto perchè non potrò mai salire su una 29'' senza far ridere.

Wilmer: quando si dice la forza della volontà e la passione per la bici.

Lo so che non c'entra (quasi) una mazza ma l'ultimo WE me lo sono goduto in Svizzera over 4.000.

A presto a tutti belli e brutti.
 

Allegati

  • Stahlorn 4190.jpg
    Stahlorn 4190.jpg
    52,3 KB · Visite: 25
  • Strahlhorn 2010.jpg
    Strahlhorn 2010.jpg
    46,9 KB · Visite: 24

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Invidia per Mauro, soprattutto perchè non potrò mai salire su una 29'' senza far ridere.

Wilmer: quando si dice la forza della volontà e la passione per la bici.

Lo so che non c'entra (quasi) una mazza ma l'ultimo WE me lo sono goduto in Svizzera over 4.000.

A presto a tutti belli e brutti.

mmm... che voglia di neve...:bleah:
perdonami lonfo, ma proprio di neve non ho più voglia. Ho voglia di grandi giri in bici, di infiniti spazi aperti, di sole, di fatica, di adrenalina, di odore di boase di vacche e di merdoline di capre, insomma di tutto, tranne che di neve. Ne ho vista una piccola macchia sul tombea, che per quanto piccola riusciva ad infastidirmi:medita:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ragazzi vi allego il programma d'ospitalità per gli spagnoli.
Per chi vuole venire sabato direi che ci troviamo alle 9.00 nel parcheggio a sinistra passata l'ultima galleria che arriva a Riva del Garda.
:duello:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

Allora.....ritornando al weekend spagnolo

Chicco sabato va a Passo Rocchetta passando dal Ponale e da Dosso Larici (appuntamento come scritto sopra)

DOMENICA con partenza da Vesio alle ore 9 c'è in programma il simpaticissimo TREMALZO con discesa dal 222 - Bocca Fobia - Passo Nota - 102 - Val Pura- Limone ( risalita a Vesio in macchina per riprendere le macchine)

(da questo girone ci sono almeno un paio di vie di fuga nel caso di problemi, ma se si riesce a fare tutto sono più di 2000 mt di discesa tecnica :celopiùg:)

aaah.... voe prope veder chi è che l'vè mia..... :duello:


tremal-nike1.jpg


Raggruppamento ore 8.00 solito parcheggio di Salò in fondo alla discesa (45.613617,10.546725 google maps)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
da skype:
[22.33.15] Giani: la prossima volta che ci vediamo ci mettiamo a posto
[22.33.29] Giani: com'è andata la prova della nuova bici?
[22.46.11] ormaurobdb: bene,grazie
[22.47.00] ormaurobdb: abbiamo fatto la discesa più difficile che c'è a Nave.......quindi battesimo di fuoco
[22.47.43] ormaurobdb: dalla mia Giant a questa è un passo molto grande in positivo
[22.47.44] Giani: brao brao!
[22.48.08] ormaurobdb: ottima in salita e buona in dicesa
[22.48.17] ormaurobdb: mi sono subito sentito a mio agio
[22.48.29] ormaurobdb: sensazioni molto buone
[22.48.47] Giani: li senti i 130 al posteriore?
[22.49.13] ormaurobdb: in discesa 4 o 5 passaggi che ho sempre fatto con la bici al fianco oggi sceso senza grossi problemi
[22.49.41] ormaurobdb: l'ammo lo devo regolare meglio
[22.49.53] Giani: meglio che non ti ascolto troppo senno mi fai venire strane voglie
[22.50.18] ormaurobdb: ma tu hai già un ottima bici
[22.50.34] ormaurobdb: la mia giant faceva letteralmete cagare in discesa
[22.50.51] ormaurobdb: molto nervosa e inguidabile
[22.51.03] ormaurobdb: con molleggi sempre a fine corsa
[22.51.21] Giani: x come sai andare tu in discesa era sottodimensionata
[22.51.56] ormaurobdb: l'ha provata anche Dario in un tratto in discesa e in salita
[22.52.03] ormaurobdb: sembrava soddisfatto
[22.52.10] Giani: penso che già adesso con una forcella a perno passante avrai una sensazione di maggiore stabilità
[22.52.23] ormaurobdb: (y)
[22.52.51] ormaurobdb: comunque si lascia guidare molto bene,agile
[22.53.04] Giani: cmq te lo ripeto con specy vai sicuro
[22.53.11] Giani: il sistema fsr è ottimo
[22.53.13] ormaurobdb: avevi ragione
[22.53.19] Giani: poi è una 29er
[22.53.37] Giani: il telaio il lega M5 è ottimo
[22.53.47] ormaurobdb: per l'allmountain tranquillo è fantastica
[22.54.31] ormaurobdb: è una bici da sentieri
[22.54.46] Giani: x i nostri giri è l'ideale
[22.54.53] ormaurobdb: esatto
[22.55.07] Giani: me la farai provare
[22.55.11] ormaurobdb: stabilità ottima
[22.55.18] ormaurobdb: certamente
[22.55.37] Giani: ora vado a nanna che domani mattina sveglia alle 5e30 e partenza per la toscana (party)
[22.55.44] Giani: buon weekend

grazie a tutti dei complimenti e grazie a Dario che ha fatto da padrino alla prima uscita....e che uscita azz!!!!!sentiero difficile ma bellissimo.........battezzato "Dario88.2"
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi, innanzitutto devo dire che grazie alle biciclette nuove ringiovaniamo di 10 anni ......................
...............a fare due conti bisogna spiegare alle nostre mogli che è mooolto conveniente e che tale spesa va tutta a loro favore !!!!!!!!!!! In tutti i sensi !
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Poi volevo dirvi che ribadisco l'appuntamento alle ore 9.00 a Riva del Garda al parcheggio dopo l'ultima galleria prima della cittadina. Sarà sicuramente occupato e quindi consiglio di andare a quello 500 m. + avanti a sin. dopo la Prè (o Ex). Parcheggiare e poi venire in bici.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
PRE-RITROVO ORE 8.15 solito parcheggio di Salò in fondo alla discesa (45.613617,10.546725 google maps).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A Domani :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ringrazio Mauro per la compagnia nel giretto di ieri sera sopra nave. sempre divertentissimi quei sentieri! e sono pure belli cancheri!

Grande Orma senza casco con il biciù. Molto bella, sicuramente un bel balzo in avanti rispetto alla sua vecchia bici! l'ho visto fare dei bei numeri. Me l'ha anche fatta provare:beautifu:, ottima impressione, soprattutto in salita

Vai Mauro!!!!!!!!!

:yeah!:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
...
Poi volevo dirvi che ribadisco l'appuntamento alle ore 9.00 a Riva del Garda al parcheggio dopo l'ultima galleria prima della cittadina. Sarà sicuramente occupato e quindi consiglio di andare a quello 500 m. + avanti a sin. dopo la Prè (o Ex). Parcheggiare e poi venire in bici.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
PRE-RITROVO ORE 8.15 solito parcheggio di Salò in fondo alla discesa (45.613617,10.546725 google maps).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A Domani :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Presente! :i-want-t: :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo