BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Variante lungo il 15?

No, si imbocca il sentiero n. 1 fino a selletta visibile sul crinale 200m più in basso della quota di partenza, poi a dx.

Comunque sentiero molto cattivo, più cattivo del 2.
(Il 2 è un discesone cattivo ma sostanzialmente senza pericoli se non per la dimensione dei salti da affrontare, questo invece è un bel su e giù con passaggi stretti e single track che non danno possibilità di sbagliare a mettere la ruota davanti, sennò vai giù dal sentiero).

Ecco la traccia (non ripulita)
 

Allegati

  • madda1v.zip
    21,9 KB · Visite: 16

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Cosa si vuole di più dalla vita?
Ero nel posto più bello del "mio mondo".
Con i/la bikers più belli del mondo.

Missione compiuta:
gran divertita.....ho fatto un pò lo scemo....scusa Dario:rosik:
gran copada..... 47 km e superati i 2000 disliv in salita:specc:(e uno a caso in SS)

cima dell'oltreTombea raggiunta e cache piazzata
giornata meteo bella

rientro alla grande di Wilmer......caso sel va.


3 tratti che non conosceso uno più bello dell'altro,grazie Gigi:celopiùg:
di cui uno molto allmountain:medita:


buonanotte
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
YES
Ci voleva, dopo la débacle sabatina, un girone del genere! eh, proprio non me l'aspettavo! All mountain fes fes,
ancora una volta grazie alpini (una ripulitina al sentiero ci starebbe né...). Quando abiterò in Valvestino (io voglio andare a abitare ovunque :D) andrò a sistemarlo!
Fantastico raggiungere Cima Tombea, che panorama!
Di nuovo Complimenti a Perse, ormai la salita del Tombea solo in SS, trop facil se no ;)
Che bella giornata, grazie a tutto il gruppone (12 BdB)

Mega rientro di Wrangler. Oh, ga fa mal le gambe eh. Semper a spetal! :}}}::}}}:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Avete già detto tutto voi.

Complimenti a Gigi per l'organizzazione :spetteguless: aspettiamo il "gioiello di primavera" ;-)

Complimenti anche a Wrangler in formissima :i-want-t:
Metto qualche foto...

P1000345.JPG

Bikeressa affamata :smile:

P1000348.JPG

Pennichella dopo pasto in attesa dei bestioni sul Tombea :rosik:

P1000349.JPG

Trenino sui "sassi pelosi"

P1000359.JPG

Il passaggio più "figo" della giornata :spetteguless: ve la siete fatta sotto nè?

P1000362P.JPG

Complimenti anche al Seby!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Riecco i gran gironi in puro stile BdB!
Bellissimo! Super rientro di wrangler sempre più jeep... Mamä che na che'l fa... Complentissimi a compagigi per la pianificazione di questo bellissimo girone e grazie a tutti per la bella giornata. Alla prossima o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza al mio rientro e vi ringrazio per le belle parole scritte in questi post.....Dopo lo stop forzato di 8 mesi avevo proprio bisogno di rivivere queste piacevoli avventure con voi miei grandi BdB:medita:..............Si in effetti mi sono stupito un pò anche io, notoriamente sono molto critico nei miei confronti:arrabbiat: ma stavolta sono soddisfatto per la prestazione in salita:celopiùg:................un pò meno per la discesa sono ingommato (citazione del seby):spetteguless:........Riguardo al giro non posso che confermare tutto quello che già è stato scritto bellissimo tutto:celopiùg::celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Nonostante lo conosca, Perse è sempre una sorpresa, anche se lui ha dichiarato che è stata una "copada" il giro in ss per altri sarebbe stata la morte certa ha fatto persino ridere un biker tedesco, che voleva prertagli dei cambi in + ahahahahah ..............ma come c...o fà a farsi certe salite con un rapportone così ma???????????????
Brao fess
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Grazie per le info!
Ho fatto l'1 circa 3 settimane fa e avevo visto salire della gente da quel sentiero... da come lo descrivi non mi attira molto, magari però ci butto un occhio la prossima volta che passo di lì! :medita:

No, si imbocca il sentiero n. 1 fino a selletta visibile sul crinale 200m più in basso della quota di partenza, poi a dx.

Comunque sentiero molto cattivo, più cattivo del 2.
(Il 2 è un discesone cattivo ma sostanzialmente senza pericoli se non per la dimensione dei salti da affrontare, questo invece è un bel su e giù con passaggi stretti e single track che non danno possibilità di sbagliare a mettere la ruota davanti, sennò vai giù dal sentiero).

Ecco la traccia (non ripulita)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza al mio rientro e vi ringrazio per le belle parole scritte in questi post.....Dopo lo stop forzato di 8 mesi avevo proprio bisogno di rivivere queste piacevoli avventure con voi miei grandi BdB:medita:..............Si in effetti mi sono stupito un pò anche io, notoriamente sono molto critico nei miei confronti:arrabbiat: ma stavolta sono soddisfatto per la prestazzione in salita:celopiùg:................un pò meno per la discesa sono ingommato (citazione del seby):spetteguless:........Riguardo al giro non posso che confermare tutto quello che già è stato scritto bellissimo tutto:celopiùg::celopiùg:


Bentornato Wilmer! non avevo dubbi che avresti più o meno massacrato gli altri in salita ! Speriamo di incontrarci in questo fine settimana
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Grande Festa alla corte BdB, è tornato Wilmer tra noi...
... ed è tornato proprio nel momento giusto, in occasione di un bel girone over 2000 mt di dislivello. Il nostro caro Wrangler ha ingranato le 4 ruote motrici, e ha dimostrato a tutti la sua splendida forma fisica e mentale.
Complimenti quindi meritatissimi per lo stantuffo d'oro BdB...:i-want-t:
Una manciata di sabbia però gliela faccio mangiare, assieme a Dario, così la smette di fare il modesto e ammette di essere effettivamente in buona (non dico ottima perché lui migliorerà ancora) forma una volta per tutte... una forma che gli ha permesso di stare davanti al gruppo...
In discesa: non vedo come uno non si debba sentir gommoso su un sentiero del genere, con i pendii verticali, erba scivolosa e sassi nascosti...

... solo Mauro, particolarmente spericolato, si lanciava a capofitto lungo traiettorie a suo parere "ideali", giù dal sentiero... :maremmac::maremmac: mamma mia che pora!
Mauro che poi in paese ad Armo, presso la vecchia fontana Austro Ungarica, mi ha fatto morire :smile: con le "mattate" nei confronti di Dario con la "Siurly"... trop mat!
Attenzione ai nose press!

Bravo il Milzo che ha liberato la mente, e pur indispettito dal risucchio della catena da parte del 22, è salito fino in cima nel vulveto...:smile:

Bravo Seby che è ritornato in giro con noi, con una evidente difficoltà in salita, ma sfoderando i suoi numeri in discesa... e a tavola poi con gli affettati...
... e un altro cambio se ne va...

E poi il volo di Steen, e la sua espressione nel momento in cui disarcionato dalla bici, si librava con i suoi 85Kg... placcato dal sottoscritto con un bel "PRESO"! Ognuno di noi dovrebbe indossare un paio di occhiali alla James Bond, con videocamera HD integrata, per riprendere tutti i momenti di una giornata. Che spettacolo di video ne uscirebbe...

Chikko scazzato ad un certo punto del giro se ne è tornato alla macchina. Avrà modo di rifarsi con il Tremalzo dell prossimo week end.

Il messaggio non è stato recepito dai presenti, ma il gesto di Elena nella foto del Gilbo, era un preciso segnale sessuale. Sveglia! Sveglia! :smile: ... e voi a dormire nel prato!!! Bravissima come sempre la nostra Elena.

Il Gilbo ieri era in evidente difficoltà con quella bici, con quelle ruote piccole arrancava in salita perdendo aderenza e in discesa si impuntava ad ogni sassetto... scivolando sui sassi pelosi... mi domando cosa aspetti a cambiarla. (e si ricordi che certi scherzi non si fanno, giusto Milzo?) :rosik:

Gigi?
È un mago dell'all mountain. Che girone è saltato fuori! Davvero entusiasmante dall'inizio fino all'ultimo metro.. Bravo fess! :celopiùg:

Giani è silenzioso, un silenzioso abitante della montagna... mentre noi (parlo soprattutto del sottoscritto) saliamo rumorosamente, tra risate, stronzate, e scendiamo con urletti orgasmici ad ogni tornante; Giani, beato, pacifico, in pace con se stesso e con il mondo, pur godendo pienamente di tutto ciò che lo circonda, non disturba la quiete dei monti... lui è THE PRESIDENT!!! :il-saggi:

Perse è l'uomo che spacca. Nulla gli resiste. Le cinghie si spezzano, le gomme esplodono, i cambi si torcono, le catene si scindono, le ruote si squadrano, le forcelle si piegano, i telai si crepano...
.. e man mano che rompe qualcosa la bici perde pezzi. Così la bici perde il cambio, perde la forcella, si semplifica... è prossima a svanire.
La single speed è muscolo, è fatica, è emozione concentrata. Leggere attentamente il foglietto illustrativo, da assumere in piccole dosi, può portare all'astinenza sessuale perenne... :medita:

Lo lascio per ultimo,Dario perché lui è la Gemma dei BdB. Sale a mach 2, fa i filmati, le foto, scende a mach 5, fa i filmati, le foto... è un omino bionico!
Brao fess! Però anche per lui una bella manciata si sabba di Po. :hahaha:

Un saluto grosso grosso a tutti i miei cari amici.
Il prossimo week end non ci si vede perché sono a Finale Ligure (saludos a los amigos que son de España - buen fin de semana a todos)
E Chikko, fa il bravo!!! :i-want-t:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
CIAO Mitici e agguerritissimi BdB.

Vedo con piacere che lo spirito, i giri e i risultati sono sempre di altissimo Livello!.
Poi adesso con Perse che oltre a essere "sensibile" quando monta i filmati, si lancia in strepitosi report...... beh che dire.....
ASSOLUTAMENTE STRAORDINARI.

Complimenti a chi rientra dopo un pò di assenze, ed in particoalre a Wrangler, che per quel poco che lo conosco ha fatto di questa data una "missione" da non mancare.
Poi con un uscita Over 2000!!!!!!! STREPITOSO.

Io ho ripreso ieri a fare un breve giro in bici da strada dopo 15 settimane di inattività quasi completa: risultato, collaterale Laterale infiammato tanto da non riuscire a camminarci sopra.....

WRANGLER!!!!! AIUTO!!!!!!

Figuratevi se riesco a venire con voi..... alla prima salita mi esplode il gionocchio!!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

SUggerimenti.?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A presto.
CIAO
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
non posso che fare un mega quotone
di tutti i commenti su questo girone :-)
i 2000 erano nell'aria, alcune voci li avevano acclamati
ed i BdB sempre più affamati
sul Tombea si sono arrampicati :i-want-t:
sotto la cima i prati ancora nevosi
scendendo i sassi eran pelosi
ed i passaggi sempre più goduriosi!


scusate mi sono lasciato prendere dalle rime :omertà:
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi, come avevo anticipato dal 21 Maggio sino al 25 Maggio compreso ci sono i miei amici biker Spagnoli.

Sarebbe bello trovarci tutti sabato e/o domenica :o-o: in modo da rendergli un caloroso benvenuto. E' molto che ci seguono e addirittura dalle nostre foto o dai nostri filmati hanno visto come sono attrezzate le nostre bici sino nei più piccoli particolari (a me invisibili) ... come faranno...
:nunsacci:

Vi allego il programma di questi 5 gg. tenendo presente che può essere modificato in base al tempo e al loro allenamento.

Venerdì 21 Maggio : Corna di Salò sul tardo pomeriggio.
Sabato 22 Maggio : Riva-Punta Larici-Passo Rocchetta .
Domenica 23 Maggio : Vesio-Tremalzo-Direttissima di Tremalzo (sent.222)-PassoNota-Engio (ValPura).
Lunedì 24 Maggio : Monte Stino con discesa dello Stino (456+455).
Martedì 25 Maggio : Direttissima di Gargnano Salita e discesa.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

D'obbligo cenone con Pizza e Birra da decidere se Sabato o Domenica.

:augustin: :magna:

Sicuramente, inoltre, saranno contenti se a ottobre alcuni di noi vorranno andare alla loro Endurance di 3 Giorni per scogliere...BELLISSIMA !!!!!
:OOO:
http://freeridemenorca.blogspot.com/
http://www.menorcabtt.com/rutes

Date un'occhiata qua ...hanno anche messo il link al BDB.

Ps: Complimentoni a Milzo e Gilbo.

Ragazzi vi allego il programma d'ospitalità per gli spagnoli.
Per chi vuole venire sabato direi che ci troviamo alle 9.00 nel parcheggio a sinistra passata l'ultima galleria che arriva a Riva del Garda.
:duello:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo