BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ho messo su un disco di The Alan Parsons Project, Pyramid. Indosso le cuffie, arrivo al 7 pezzo e la mia mente si alleggerisce. Penso a domenica, alla gara di ciclocross a Modena, e sabato? Sabato i ragazzi vanno in Liguria...
... ma non potrei andarci anch'io? Perché no?

Qualcuno ha un per caso posticino in macchina per Perse, ed una bici?
Attendo notizie.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
@Mauro: mi dispiace x la tua assenza, so che ci tenevi alle 5 terre, spero che ti rimetta alla svelta ;-) poi se il freddo continua così ci saranno altre occasioni nel 2011 per "svernare" o-o

Grazie Giani,non c'è problema,penso di riproporlo a breve con qualche variante by me e un pezzettino esplo,in poche parole è uguale al giro classico fino a punta Mesco,poi discesa "piccante" su Monterosso,treno fino a Rio maggiore salita fino a Campiglia con tratto esplo(sentiero 4b) ,tratto in quota e planata "figosa" a Portovenere.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Vorrei ringraziare Vito & Elena per aver postato l'itinerario Villa Carcina-Quarone-Concesio che ho fatto oggi......strepitoso! Una stupenda alternativa alla maddalena per chi abita nella zona nord di Brescia...e non solo!!!:i-want-t:
Ho trovato un pò difficile la discesa nella pietraia quasi alla fine....ci sono un paio di passaggi complicati, almeno per me....ma tutti ben visibili, per cui basta scendere e farli a piedi....per il resto molto scorrevole....sempre nel bosco....bèl feess! Certo che farla di notte denota fegato!!:spetteguless:

I passaggi nel bosco in discesa e la salita tutta sterrata con punte del 20% lo rendono veramente interessante.

Grazie,a presto
Ernesto
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
OK, stasera ho avuto prove del coro; l'organizzazione prevede che devo essere alle 20.00 pronto e docciato sull'uscio di casa.

Perciò se si può anticipare di mezz'ora la partenza è meglio.

Per un posto in auto per Perse, poi, non c'è ovviamente problema !
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
e anche questo WE dovrò saltare :rosik:
Questa sera concerto con cinelli e gilbomorris, domenica concerto natalizio:medita:
Rientrerò con orMa il 26:i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bella e gelida notturna con Lisabike ieri sera, ho fatto dei bei sentierini che non conoscevo tra Virle e Rezzato. Grazie Elena! :celopiùg: che bello girare col fondo ghiacciato! una goduria in salita!

Domani salto, rimarrò in zona o al più sul Garda! spiace, per le 5terre, speriamo di poterci tornare. buone girate

Domenica non sarò presente :spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bene! allora domani si va :-)
mi sono sentito con Perse, passo io da lui a prenderlo e per le 7e15 ci facciamo trovare all'uscita del casello di Cremona. Così facendo siamo entro le 9 in bici e con 4/5 ore di giro siamo tranquillamente a casa per le 18-18e30.

@Gigi: sai già dove poter parcheggiare a La Spezia? se ci pensiamo prima domani facciamo meglio, in stazione ci sono stato nel 2009 e fuori non mi ricordo grandi parcheggi (vero anche che io ero a piedi e quindi non ci ho fatto molto caso...) se poi hai già la traccia passamela che la carico sul GPS ;-)
 

chikko

Biker popularis
Grazie Giani,non c'è problema,penso di riproporlo a breve con qualche variante by me e un pezzettino esplo,in poche parole è uguale al giro classico fino a punta Mesco,poi discesa "piccante" su Monterosso,treno fino a Rio maggiore salita fino a Campiglia con tratto esplo(sentiero 4b) ,tratto in quota e planata "figosa" a Portovenere.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Orma io sono con te ! Ora è un po presto e con questo gelo per le strade ...
Organizza che ci sono, magari una 2 gg. con pernottamento ... e rientro alle auto la mattina. Che ne dici ?
Chikko :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
bene! allora domani si va :-)
mi sono sentito con Perse, passo io da lui a prenderlo e per le 7e15 ci facciamo trovare all'uscita del casello di Cremona. Così facendo siamo entro le 9 in bici e con 4/5 ore di giro siamo tranquillamente a casa per le 18-18e30.

@Gigi: sai già dove poter parcheggiare a La Spezia? se ci pensiamo prima domani facciamo meglio, in stazione ci sono stato nel 2009 e fuori non mi ricordo grandi parcheggi (vero anche che io ero a piedi e quindi non ci ho fatto molto caso...) se poi hai già la traccia passamela che la carico sul GPS ;-)

Per il parcheggio a LaSpezia pensavo a questo
http://maps.google.it/maps?q=44.114...44.113912,9.848819&spn=0.002973,0.005611&z=18
...è un centro commerciale proprio alla fine dell'autostrada, suppongo vada bene, poi ci facciamo il lungomare in bici e arriviamo all'inizio della traccia
Vedi l'allegato Alta Via cinque terre.zip


p.s. in questo momento nevica fess...anche a Salò (immagino in giro..) però le previsioni sono in netto miglioramento
la decisione finale la prendiamo stasera
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
La notturna mi prende troppo bene.......

Anche ieri sera freddo gelido che non sento ..... -6.......sento solo lo scricchiolare delle foglie nel bosco mentre con le ruote della mia bici "pennello" il terreno.
La bici è completamente gelata....fork rigida, tubo sella che non scende, il cambio è impazzito.....Il giro è stato veloce, a stare al passo di Dario per forza è così.....mentre con Vittorio me la prendo con molta più calma, anche se lui poi si arrabbia perchè sa che potrei impegnarmi di più:rosik: !!!
Chiusura del giro con una megapizza al Mozart di Rezzato.o-o Fantastico!

Grazie Dario per avermi fatto compagnia ieri sera. Un bacio :bacetto:
 

chikko

Biker popularis
La notturna mi prende troppo bene.......

Anche ieri sera freddo gelido che non sento ..... -6.......sento solo lo scricchiolare delle foglie nel bosco mentre con le ruote della mia bici "pennello" il terreno.
La bici è completamente gelata....fork rigida, tubo sella che non scende, il cambio è impazzito.....Il giro è stato veloce, a stare al passo di Dario per forza è così.....mentre con Vittorio me la prendo con molta più calma, anche se lui poi si arrabbia perchè sa che potrei impegnarmi di più:rosik: !!!
Chiusura del giro con una megapizza al Mozart di Rezzato.o-o Fantastico!

Grazie Dario per avermi fatto compagnia ieri sera. Un bacio :bacetto:

Elena, digli a Vito che sarebbe fortunato se tu andassi la metà ... quindi x come vai ha veramente una bella sorte ciclistica ! :i-want-t::i-want-t:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
ottiò!!!!domani lavoro...
domenica non gira nessuno??
ciao e portate un teglia di focaccia allo stracchino!!

Qualcuno (tra cui me medesimo) domenica è qui, se ti aggreghi non c'è problema. :celopiùg:

Quelli che sono nell’elenco prima pagina sono per noi già confermati, non preoccupatevi che non c’è bisogno di ulteriori riconferme.
Oggi abbiamo dato la conferma ,del numero "44" posti a tavola, agli alpini .
Se poi qualche stordito ritardatario si vorrà aggiungere un buco vicino al camino lo troviamo.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per il parcheggio a LaSpezia pensavo a questo
http://maps.google.it/maps?q=44.114...44.113912,9.848819&spn=0.002973,0.005611&z=18
...è un centro commerciale proprio alla fine dell'autostrada, suppongo vada bene, poi ci facciamo il lungomare in bici e arriviamo all'inizio della traccia
Vedi l'allegato 113200


p.s. in questo momento nevica fess...anche a Salò (immagino in giro..) però le previsioni sono in netto miglioramento
la decisione finale la prendiamo stasera

le previsioni meteo per domani a La Spezia sono buone, il problema è la condizione delle strade per arrivarci, credo che troveremo parecchio ghiaccio visto che ad esempio a Cremona danno -7°C alle 7 del mattino. vero anche che di solito le autostrade sono sempre ben pulite e cosparse di sale. voi cosa dite?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
le previsioni meteo per domani a La Spezia sono buone, il problema è la condizione delle strade per arrivarci, credo che troveremo parecchio ghiaccio visto che ad esempio a Cremona danno -7°C alle 7 del mattino. vero anche che di solito le autostrade sono sempre ben pulite e cosparse di sale. voi cosa dite?

HI hi hi....hai scritto mentre scrivevo io

dai allora decidete di rimandare....:spetteguless:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Si si, dai dai dai.....andiamo



questo sabato non ci sono nebbie ne al mattino ne alla sera
in Liguria ci sono 10 gradi più che qui,
e partendo da BRESCIA SUD ALLE 7.00 riusciamo ad essere in sella prima delle 9.00

gli orari dei treni per il rientro da Levanto sono messi molto bene

e per l'ora di cena siamo tranquillamente a casa

...dai dai, andiamo

Anch'io direi che ci sarei !
Aggiornamento meteo più tardi.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ma qui nessuno ha un caxo da fare? Nessuno per esempio lavora? :-)
Anch'io ho scritto con voi. Voglia di partire ma non di restare bloccato in coda in autostrada :-(

Lago d'Idro? (scherzo, ci fa un freddo buggerone).
Avanti con le proposte per un piano B in salsa gardesana. Perchè no anche la "Corna2".
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Solo ora posso mettermi al PC.

Vistala situazione anch'io non ritengo opportuno andare alle 5 Terre. Peccato !
Perse, mi dispiace per la promessa che mi sto già rimangiando (!)

Se la situazione rimane così non credo sia opportuno, almeno per il sottoscritto, un movimento con auto, a meno che non si parli di un posto vicino vicino.

Rimango alla finestra... e di default mi tengo una Maddalena (o due) per domani, pronto comunque ad abboccare all'amo di qualcuno che abbia voglia di gettare la lenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo