BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sono riuscito a tirar fuori altre foto di domenica sul baldo...la condensa creatosi in tasca mi ha riempito tutte le foto, a parte due, di una fitta nebbia ma modificandole con windows alcune sono accettabili anche se assomigliano a dei Cezanne
foto0253r.jpg


foto0254t.jpg


foto0255q.jpg


foto0256n.jpg


foto0258v.jpg
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
stasera ho pedalato da solo, giro molto freddo e ghiacciato, anche il terreno!
Mi sono proprio divertito!
Ho fatto un giro un po' più corto, in Quarone, sono salito dall'asfaltata/sterrata ripida che sale direttamente in Quarone, discesa come la scorsa volta.

Lungo la salita, ho spento i fari, e sono salito al chiar di luna :romeo:, che bel! riuscivo a distinguere bene i sassi e i segni biancazzurri del 3v, che mi segnavano la strada. Perfino i colori vedevo.

Pedalando per bene, non ho mai avuto freddo, nonostante sia stata una serata ampiamente sottozero.

Serata limpidissima, ho visto almeno 5 bellissime stelle cadenti!

Io la notturna me la rifaccio giovedì! :celopiùg::duello::spetteguless:

Bravissimo ma ricorda, da soli sempre più prudenti nè:il-saggi:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
stasera ho pedalato da solo, giro molto freddo e ghiacciato, anche il terreno!
Mi sono proprio divertito!
Ho fatto un giro un po' più corto, in Quarone, sono salito dall'asfaltata/sterrata ripida che sale direttamente in Quarone, discesa come la scorsa volta.

Lungo la salita, ho spento i fari, e sono salito al chiar di luna :romeo:, che bel! riuscivo a distinguere bene i sassi e i segni biancazzurri del 3v, che mi segnavano la strada. Perfino i colori vedevo.

Pedalando per bene, non ho mai avuto freddo, nonostante sia stata una serata ampiamente sottozero.

Serata limpidissima, ho visto almeno 5 bellissime stelle cadenti!

Io la notturna me la rifaccio giovedì! :celopiùg::duello::spetteguless:
Bravissimo Dario, anche da solo sei andato! Ti ho pensato mentre pedalavi nel freddo..........complimenti a te. Ci vediamo alla prossima uscita e perdonami ancora per averti abbandonato ieri sera.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ieri ho fatto anche io una notturna
(però l'ho fatta a mezzogiorno cosi non ho avuto bisogno dei faretti !!! )

ho provato la "nuova" Corna



e l'impressione che avevo avuto facendola a piedi qualche giorno fa si è dimostrata esatta. E' BELLISSIMA

il pezzo fotografato è veramente molto Verticale (anche se non sembra dalla foto)

poi ci sono una ventina di tornanti bellissimi ed almeno 4 in cui bisogna tirare fuori i maroni .... gli argini rimangono :celopiùg:
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao Bauno. Questa sera andiamo a fare Sella dell'Oca.......credo che tu possa venire con noi perchè il sentiero è canchero ......poco alla fine e anche io metto i piedi per terra!!!!! Se vieni, io ti aspetto volentieri e credo sinceramente che non te ne pentirai e poi ricordati......che siamo stati tutti principianti.
Presente: Elena, Vittorio, Dario e chi cè cè.:i-want-t:
Grazie 1000 per l'invito! Questa settimana sono fuori città, ma in una delle prossime uscite mi faccio vedere di sicuro (con il faro che ho è impossibile non vedermi :mrgreen: )

Ehm...ho accennato al fatto che sono un debito ANCHE in salita? :arrabbiat:

Buona pedalata! :i-want-t:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ma allora per sabato si pensa alle 5 Terre ???:spetteguless:

...visto che in Brescia città la temperatura non supera 1 grado...

(Avendo peraltro provato l'esperienza negli anni passati, ho un po' paura che si finisca con l'alternativa tipica del lago d'Idro, con temperature che oscillano tra i -6 e i -10)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Notturna......e che notturna!!!!
Sono rientrata adesso con Vittorio da una splendida notturna gelida......-6 :medita:
Siamo partiti dal negozio alle 19,30 e abbiamo fatto la valle di Virle e di Rezzato.
Superexplo in salita:specc:..............20 minuti abbondanti a piedi spingendo la bici, perchè volevo vedere dove finiva quel sentiero (n.4) degli Alpini di Rezzato......2 bucature di Vittorio, .....non ho avuto nemmeno il tempo di tirargli due imprecazioni da tanto è stato veloce a cambiare la c.d'aria.....per sua fortuna!:rosik:
Ho visto anche un cappottone...sempre di Vittorio....in un passaggio tecnico, pensava forse di essere già diventato un BdB?????? Comunque devo dirgli bravo perchè ci prova e riesce quasi sempre nei passaggi. :nunsacci:
Sensazioni a mille, come sempre del resto in queste uscite........il bosco che si anima di fantasmi e ombre, la luna che rischiara la città quasi addormentata, il silenzio che avvolge il tutto......è semplicemente travolgente.......arriviamo a casa stanchi....quasi morti......però abbiamo ancora la forza di mettere sul fuoco mezzo kilo di spaghetti! Che fame!:magna:
Beh, adesso vi saluto perchè ho gli occhietti che si chiudono da soli...buonanotte.
P.S. per chi cè cè, io questa sera (giovedì) rifaccio questo giro......Dario, Wilmer,Lonfo ti presto i miei fanali, venite con me?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Notturna......e che notturna!!!!
Sono rientrata adesso con Vittorio da una splendida notturna gelida......-6 :medita:
Siamo partiti dal negozio alle 19,30 e abbiamo fatto la valle di Virle e di Rezzato.
Superexplo in salita:specc:..............20 minuti abbondanti a piedi spingendo la bici, perchè volevo vedere dove finiva quel sentiero (n.4) degli Alpini di Rezzato......2 bucature di Vittorio, .....non ho avuto nemmeno il tempo di tirargli due imprecazioni da tanto è stato veloce a cambiare la c.d'aria.....per sua fortuna!:rosik:
Ho visto anche un cappottone...sempre di Vittorio....in un passaggio tecnico, pensava forse di essere già diventato un BdB?????? Comunque devo dirgli bravo perchè ci prova e riesce quasi sempre nei passaggi. :nunsacci:
Sensazioni a mille, come sempre del resto in queste uscite........il bosco che si anima di fantasmi e ombre, la luna che rischiara la città quasi addormentata, il silenzio che avvolge il tutto......è semplicemente travolgente.......arriviamo a casa stanchi....quasi morti......però abbiamo ancora la forza di mettere sul fuoco mezzo kilo di spaghetti! Che fame!:magna:
Beh, adesso vi saluto perchè ho gli occhietti che si chiudono da soli...buonanotte.
P.S. per chi cè cè, io questa sera (giovedì) rifaccio questo giro......Dario, Wilmer,Lonfo ti presto i miei fanali, venite con me?
Verrei volentieri ma come già ho scritto per ora gli impegni sono troppi:spetteguless: buon giro e bravissimi
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Forse questa cartina potrebbe tornarvi utile! (l'ho spezzata in due pagine per problemi di caricamento sul forum)

In verità i sentieri della zona sono un pò di più di quelli segnati, in particolare c'è un sentiero che collega il 4 all' 1 che scende sul lato destro del colle che è abbastanza incazzoso, non ripido ma bello scassato...

E anche il 2 è carino con qualche passaggio interessante
 

Allegati

  • Cartina sentieri di Rezzato 1.pdf
    700 KB · Visite: 30
  • Cartina sentieri di Rezzato 2.pdf
    1,7 MB · Visite: 19

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
scrivo solo adesso ..... d'altronde la Elena ha sempre la precedenza e questa notte non mi ha dato tempo.
la notturna:
Notturna......e che notturna!!!!
Sono rientrato adesso con Elena da una splendida notturna gelida......-6 :medita:
Siamo partiti dal negozio alle 19,30 e abbiamo fatto la valle di Virle e di Rezzato.
Superexplo in salita:specc:..............20 minuti abbondanti a piedi spingendo la bici, perchè volevo vedere dove finiva quel sentiero (n.4)........oppss.......

ma sto scrivendo le stesse cose che ha scritto elena!!!!

niente non mi rimane che pubblicare la traccia:

http://connect.garmin.com/activity/59814010

è un pò da rivedere, ma se i ragazzi ci tornano questa sera , domani la ripubblico nella versione definitiva. questo perchè il tratto in explo fatto ieri in salita a piedi è servito a trovare il ricongiungimento con il giro che avevamo ideato.

per il MIlzo :
il sentiero n° 4 riporta al sentiero che scende dalla colonia.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ma allora per sabato si pensa alle 5 Terre ???:spetteguless:

...visto che in Brescia città la temperatura non supera 1 grado...

(Avendo peraltro provato l'esperienza negli anni passati, ho un po' paura che si finisca con l'alternativa tipica del lago d'Idro, con temperature che oscillano tra i -6 e i -10)

Si si, dai dai dai.....andiamo

5terre.JPG


questo sabato non ci sono nebbie ne al mattino ne alla sera
in Liguria ci sono 10 gradi più che qui,
e partendo da BRESCIA SUD ALLE 7.00 riusciamo ad essere in sella prima delle 9.00

gli orari dei treni per il rientro da Levanto sono messi molto bene

e per l'ora di cena siamo tranquillamente a casa

...dai dai, andiamo
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
Forse questa cartina potrebbe tornarvi utile! (l'ho spezzata in due pagine per problemi di caricamento sul forum)

In verità i sentieri della zona sono un pò di più di quelli segnati, in particolare c'è un sentiero che collega il 4 all' 1 che scende sul lato destro del colle che è abbastanza incazzoso, non ripido ma bello scassato...

E anche il 2 è carino con qualche passaggio interessante

Ciao a tutti, sono ho da poco iniziato con la mtb (ho una front)...ti ringrazio per questi sentieri visto che io non conosco molto e stavo giusto cercando nuovi percorsi da fare nella mia zona (Ponte san Marco).
Spero di poter prendere qualche spunto dal fostro post, ma vedo dalle foto che siete dei "pazzi" ...nel senso buono..ahha...io non voglio sfracellarmi constro qualche pianta eh!...se qualcuno ha dei percorsi da suggerirmi per una mtb front ne sarei grato!!!...grazie mille!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Si si, dai dai dai.....andiamo
...

questo sabato non ci sono nebbie ne al mattino ne alla sera
in Liguria ci sono 10 gradi più che qui,
e partendo da BRESCIA SUD ALLE 7.00 riusciamo ad essere in sella prima delle 9.00

gli orari dei treni per il rientro da Levanto sono messi molto bene

e per l'ora di cena siamo tranquillamente a casa

...dai dai, andiamo

io direi che ci sarò :-)
vi aspetterei al casello di Pontevico per 7e10-7e15

@Mauro: mi dispiace x la tua assenza, so che ci tenevi alle 5 terre, spero che ti rimetta alla svelta ;-) poi se il freddo continua così ci saranno altre occasioni nel 2011 per "svernare" o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
OSTIS....


NON MI ERO ACCORTO....

Sabato 18 ore 20.30 ho un mpegno col coro....:cry:

Non è che possiamo partire prima (per ritornare certamente in tempo ?)

Altrimenti dopo aver buttato il sasso mi tocca ritirare la mano...

...guarda che alle 20.30 siamo ABBONDANTEMENTE a casa

io facevo conto di ripartire da La Spezia non oltre le 16.00

comunque a me va bene anche anticipare mezzora...


ge_5terre.jpg


a chi fosse interessato qui il link per scaricare la carta da mettere sul gps o da aprire con google earth

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo