BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
le maglie sono pronte :-)

si pensava ad una pizzata domani sera per la consegna delle maglie e la visione di foto e filmati del TMB, se qualcuno fosse disponibile io potrei prenotare in pizzeria qui a Verolavecchia e poi la saletta da Mario per proiettare video e foto (servirà un pc portatile). fatemi sapere alla svelta che mi muovo ;-)

per chi non può domani sera si metta in contatto con me che vedo di far avere le maglie cmq
ps: io sabato parto per le ferie...

Io per domani sera avrei una cena presso mio cognato, con una decina di infermiere e pensavo di unire le due cose... Fatemi sapere se secondo voi è fattibile. In caso positivo devo sapere entro sera in quanti siamo. A presto
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
10 infermiere per me... posson bastare... yeeee
10 infermiere per me... voglio dimenticare !
:loll:

Presente accompagnato (ma ci stiamo tutti?)

@Biker con figli in età critica (Gigi, Orma, G.Franco): io porto la mia, se portate i vostri magari si annullano...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ho fatto fare una grigliata mista (più antipasti, contorni, dolce, ecc. ecc.), tenendo conto anche dei vegetariani e dei mussulmani che non mangiano maiale ne carne contaminata dal maiale. ho concordato il prezzo di 22 euro e considerando che ci sarà vino di qualità a volontà, non mi sembra male... ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
E bravi gli all mountainer bdb, belle le foto di tutti e complimenti per l'impresa...........nel frattempo anche io dario e mauro abbiamo avuto il tempo per una piccola explo nei dintorni di Brunico, lascio l'onere di raccontare il tutto al pensatore del giro solo una cosa, ho percorso un single di 12 km in quota alternato tra i 2400 e 2300, indescrivibile..........
Nuovamente complimenti a tutti quelli del TMB :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
le maglie sono pronte :-)

si pensava ad una pizzata domani sera per la consegna delle maglie e la visione di foto e filmati del TMB, se qualcuno fosse disponibile io potrei prenotare in pizzeria qui a Verolavecchia e poi la saletta da Mario per proiettare video e foto (servirà un pc portatile). fatemi sapere alla svelta che mi muovo ;-)

per chi non può domani sera si metta in contatto con me che vedo di far avere le maglie cmq
ps: io sabato parto per le ferie...

Io no, ho già un'altra cena, se mai ti chiamo dopo il lavoro che se non sei sotto la doccia passo a Verola :i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
dove andiamo domani?

Visto che alcuni membri BdB sono in villeggiatura sul Garda si è pensato di sfruttare l'occasione e fare un giro nell'entroterra gardesano



60km per 2000 mt e 5 minuti a piedi

Appuntamento a Toscolano Maderno ore 7.15 nel parcheggio del centro commerciale LE MONTAGNETTE (all'unica rotonda a destra e dopo 8 mt a sinistra 45.642045,10.614252 google maps)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo