BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bonjour a tous le monde :-)
ieri sera alle 22:30 ho rimesso i piedi sulla terra dopo questi fantastici 5 giorni in un altro mondo! che posti spettacolari, si pedalava sempre con lo sguardo rapito dalle alte cime, dai ghiacciai perenni e dal verde dei pascoli di alta quota, si pedalava con l'udito attirato dal piacevole rumore dei corsi d'acqua, dai rumori che solo la natura ci può dare, dal vento, dal silenzio!
5 giorni da ricordare con un bel gruppo di amici, le fatiche delle lunghe giornate a pedalare si dimenticavano subito una volta seduti a tavola :spetteguless:
sento già la nostalgia...vorrei ripartire!
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
:cucù: Eccomi qua di ritorno dal TMB!
In realtà sono già più di 12 ore che siamo tornati, ma non riesco ancora a liberare le emozioni accumulate in questi intensi 5 giorni.
Quando ripenso ai panorami, alle risate, alla fatica, alla gente incontrata, alle serate in "rifugio", alle notti insonni, ho l'istinto di urlare a più non posso per scaricare l'adrenalina che ho ancora in circolazione.
o-o Grazie e complimenti a tutti i compagni di viaggio, grazie a chi si è sbattuto per oganizzare alla perfezione questa vacanza, grazie al meteo che ci ha dato la possibilità di vivere giorni indimenticabili nel bene e nel male.

Il tempo di riprendermi e questa sera metterò un po di foto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Non sono ancora rientrato completamente a casa, la mia testa è un brulichio di emozioni, pensieri che si sovrappongono, sgomitano, costretti in così poco spazio... :nunsacci: :smile:

Ma ne verrò a capo, rimetterò in ordine il tutto... spero.


Desidero ringraziare i miei cari compagni di viaggio, chi ha pensato questo giro, chi ha organizzato le tappe, chi ha preso appunti, ordinato le tracce gps,
scelto le pensioni.
Grazie Giani, Milzo, Gilbo, Elena, Steen, Lonfo!!!!
Un gruppo affiatatissimo, unito, compatto, è stata una grande esperienza.

Et alors....

VTTR - Velò Tout Terrain Responsable
I BdB sono avanti fess - e danno il via ad un movimento, ad una scuola di pensiero anche in paesi stranieri, come Francia e Svizzera.
È stato il tormentone di questi ultimi giorni, da quando un signore del posto, che passeggiava lungo il sentiero ci avverte che il sentiero "c'est interdit". Ma i BdB stavano procedendo a velocità moderata, e si sono fermati una decina di metri prima di incrociare la persona, lasciandola passare. Rispondendo all'avvertimento del local dicendo che stavamo procedendo con molta calma e cautela, la persona ci ha detto: "perché voi siete persone responsabili" - Exactement! Responsables!
Si, proprio così... et alors... Ve te te Responsabe!!! :cucù:

Un abbraccio a tutti voi...ci sentiamo per organizzare la cena di presentazione... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Che esperienza magnifica!!
E' andato tutto bene. Quasi nulli i guasti meccanici; forse un paio di forature, una rottura di catena, un pacco pignoni nuovo svergolato (vero steen?) e qualche piccola noia con i miei freni. Un paio di cadute ma fortunatamente senza gravi conseguenze, anche se quella di perse mi ha fatto tremare le gambe osti... a proposito perse: come va lo zigomo?
Abbiamo preso la pioggia la seconda metà della quarta tappa e la prima parte della quinta tappa. Allo scollinamento dal grand col du ferret (2600m) pioveva ghiacciato con forte vento e li ho avuto un attimo di sconforto con un freddo bestiale, ma fortunatamente, poco dopo aver ripreso la discesa, è rispuntato il sole :-)
...e poi tanto tanto singletrek... e super panorami... Sicuramente da farci un bel report, magari da vedere pubblicato sul magazine del forum ;-)
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
ore 06.15: suona la sveglia, non è la suoneria panico del gilbo, l'aria che sento non è quella mattutina della valle ma quella condizionata del panasonic appeso alla parete. Sono a casa e penso: che coioni...poi vedo Annalisa a fianco che dorme e sono felice.
la colazione non è la stessa, sono seduto solo al tavolo con un bicchiere di latte e penso: che coioni...
scendo le scale,"che coioni",salgo sull'auto, "che coioni", mi avvio a lavoro "che coioni",la strada, le auto, i camion, i semafori, quello che suona col clacson, quello che bestemmia,"che coioni"
arrivo in ufficio "che coioni", il computer,il telefono, l'appuntamento "che coioni"
SI GNARI, CHE COIONI!!!

grazie a voi tutti per le giornate trascorse insieme!
a presto
 
  • Mi piace
Reactions: Perse and RenkyaZ

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bonjour a tu le mond! Je suis arrivè a la destinasion!

Stamattina, nello svegliarmi a casa, ho avuto una sensazione di smarrimento.......i ricordi di questi giorni stavano esplodendo tutti insieme in un attimo: la sveglia alle 6,20, vestirsi ancora assonnati, lavarsi in sette aspettando il proprio turno, colazione, controllo bici e via! Le lacrime cominciano a scendere, lo sò è la tensione che si allenta, mi dico per convincermi........ma sò benissimo che è qualcos'altro che mi fa star male. Mi mancate!!!! Tutti voi, Perse, Milzo, Giani, Lonfo, Steen e Gilbo mi avete fatto provare i brividi, l'adrenalina dell'alta quota con i ghiacciai intorno, le discese con le passerelle da down-hill, la discesa explo ripidisssssima, la pioggia che ci inzuppava e noi a pedalare vicino al ghiacciaio facendoci coraggio: dai che è quasi finita! E poi le mangiate.....e ridere......e scherzare.....e prendersi in giro.......e non dormire per le russate degli altri. Mi asciugo gli occhi ma le lascime scendono lo stesso piano piano e mi tengo tutto nel cuore che mi sembra che mi scoppi per tutte le emozioni che sento. Alors, Elen, com sa và? Tres bien, mercì!:celopiùg:



Sto caricando le foto: tante!
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito

da sabato, chi rimane può costruire passerelle e prendere le FUNIVIE (...e anche mettere le mollette sui raggi per fare rumore...IIEAAAH)

mi raccomando gigi non dirlo a nessuno ma sappi che sono passato su passerelle e ho preso addirittura la funivia!!però,delle mollette sui raggi non ne ho avuto bisogno, tutti quanti facevamo rumore....
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Orca vacca che viste...

4857738779_6e337ee042_z.jpg


Hai ragione! :smile:

Belle le foto! Le ho gia guardate tutte :-(
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Non è facile trovare qualcosa da aggiungere che non condivida e che non sia già stato scritto.

Come direbbe Gianfranco assai meglio di me, perché sia un teorema sia vero dev'essere vero sempre, mentre per essere falso basta trovare un solo caso.
Perché un giro del genere riesca bene (del resto "non è un giro per tutti" :-)) bisogna che tutte le componenti vadano a posto: da quelle tecniche a quelle fisiche a quelle psicologiche. Le ho messe per ultime ma solo in ordine di elencazione.

Condividere gomito a gomito la fatica della salita, il gioco della discesa, il fascino della natura selvaggia, le mangiate, le puzzette, le piccole manie dei compagni [quelle lonfiche poi...] è qualcosa che unisce e arricchisce.

Qualche foto mi pare degna di essere vista. Il resto su Flickr.
 

Allegati

  • IMG_4590.jpg
    IMG_4590.jpg
    33,6 KB · Visite: 11
  • IMG_4485.jpg
    IMG_4485.jpg
    58,1 KB · Visite: 13
  • IMG_4505.JPG
    IMG_4505.JPG
    47,8 KB · Visite: 11
  • IMG_4457.jpg
    IMG_4457.jpg
    58,6 KB · Visite: 12
  • IMG_4587.jpg
    IMG_4587.jpg
    56,7 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
bonjour a tous le monde :-)

:cucù: Eccomi qua di ritorno dal TMB!

Non sono ancora rientrato completamente a casa, la mia testa è un brulichio di emozioni, pensieri che si sovrappongono, sgomitano, costretti in così poco spazio... :nunsacci: :smile:

Che esperienza magnifica!!

SI GNARI, CHE COIONI!!!

Bonjour a tu le mond! Je suis arrivè a la destinasion!

Non è facile trovare qualcosa da aggiungere che non condivida e che non sia già stato scritto.

Complimenti a tutti per un sacco di cose: per la bellissima impresa che avete compiuto, per le emozioni che riuscite a regalarci con i vostri racconti, per le bellissime immagini che avete riportato a chi non c'era... ma soprattutto per il vostro splendido gruppo, affiatato, curioso, responsabile, divertente, forte e chi più ne ha più ne metta!

Siete dei GRANDI! :hail:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
le maglie sono pronte :-)

si pensava ad una pizzata domani sera per la consegna delle maglie e la visione di foto e filmati del TMB, se qualcuno fosse disponibile io potrei prenotare in pizzeria qui a Verolavecchia e poi la saletta da Mario per proiettare video e foto (servirà un pc portatile). fatemi sapere alla svelta che mi muovo ;-)

per chi non può domani sera si metta in contatto con me che vedo di far avere le maglie cmq
ps: io sabato parto per le ferie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo