BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domattina alle 8,45-9 sarò ancora in quel di Prabione per fare il V1 insieme ad altri 2-3 pota-pota. Se qualcuno vuol farci compagnia, si faccia trovare on-the-site. :spetteguless:

dimenticavo: il Cas se lofaremo, lo faremo alla fine e in senso a contrario rispetto a quanto fatto sabato scorso ! :hahaha:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Domattina alle 8,45-9 sarò ancora in quel di Prabione per fare il V1 insieme ad altri 2-3 pota-pota. Se qualcuno vuol farci compagnia, si faccia trovare on-the-site. :spetteguless:

dimenticavo: il Cas se lofaremo, lo faremo alla fine e in senso a contrario rispetto a quanto fatto sabato scorso ! :hahaha:

In un verso o nell'altro, il Cas va assolutamente fatto (anche solo per il nome)
chi ga bu nas, ga bu Cas!:il-saggi:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domattina alle 8,45-9 sarò ancora in quel di Prabione per fare il V1 insieme ad altri 2-3 pota-pota. Se qualcuno vuol farci compagnia, si faccia trovare on-the-site. :spetteguless:

dimenticavo: il Cas se lofaremo, lo faremo alla fine e in senso a contrario rispetto a quanto fatto sabato scorso ! :hahaha:

Anch'io domani con la moglie in zona...forse ci si vede


Questo è il giro di domenica come già accennato giro all mountain 1450 disliv per 31 km



CI TROVIAMO ALLE ORE 7,45 A Lavone(parcheggio sulla destra)per essere in sella alle 8,15 a metà discesa c'è possibilità di ristoro(rifugio degli elfi)

allego traccia provvisoria
 

Allegati

  • monte Ario.zip
    30 KB · Visite: 12

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Noi si pensava di fare un giro esplo sul sonclino. E previsto un po di bici in spalla.
Sono circa 25 km e un 1500 m di dislivello. Il ritrovo e al bar di vobarno alle 7.45.
Il bar si trova appena dopo la rotonda prima di vobarno sulla sinistra appena prima del distributore.


Ciao Coyote, buon compleanno e non esagerare al bar che gli anni sono un pò come il tuo zaino..... pesano!!!!:cucù:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Noi si pensava di fare un giro esplo sul sonclino. E previsto un po di bici in spalla.
Sono circa 25 km e un 1500 m di dislivello. Il ritrovo e al bar di vobarno alle 7.45.
Il bar si trova appena dopo la rotonda prima di vobarno sulla sinistra appena prima del distributore.

si noti la precisione con la quale si descrive la locazione del bar. Poco più di nulla sul giro. Un mito... AUGURI SEBY;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
auguri Stephan

Oggi in zona Tignalga ho rivisto Fiore e 2 suoi amici:Malve e non mi ricordo:celopiùg:....io ero lì per non perdere confidenza con la bike e con la moglie.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi Prealba, discesa by orma (quello del video) su alone. Figata! poi altra discesina by seby sopra alone, poi valle duppo.
eh che bello! mi sono proprio divertito, bravo seby....

A domani, non vedo l'ora di salire sul M.Ario, e che un bel temporale si porti via tutta quella roba lattiginosa che c'è nell'aria :bleah:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
AUGURI UOMO IN GIALLO!

3515940514_34a1dcf686.jpg
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Oggi gran bel giro! Azzeccatissimo per la giornata del sabato.
A causa della rottura del forcellino del cambio, Stefano (Steen) ha dovuto procedere prima in single speed, e poi in gravity... e si è perso un bel pezzettino di single track alla fine del giro dopo una breve risalita...

Giornata afosa, cielo cupo, qualche nuvola, molta umidità, tanto sudore...
Bei posti, bei sentieri, molto divertimento...

Domani si replica! Ciao a tutti!

3515943356_e4a815c8c0.jpg
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
auguri Stephan

Oggi in zona Tignalga ho rivisto Fiore e 2 suoi amici:Malve e non mi ricordo:celopiùg:....io ero lì per non perdere confidenza con la bike e con la moglie.
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/39644/size/big/cat/500

roby.....grande orma, bello rivederti. La mia agilità pachidermica quasi mi fà schiantare a terra pur di salutarci ! :smile:....e complimenti vivissimi alla spusa. Seguirti su percorsi del genere non è da tutte :hail:




ps: auguroni seby o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo