BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pat ha scritto:
i miei compagni di "giro corto" avrebbero potuto fare anche quello lungo perchè non mancavano sicuramente di gamba, ma per fortuna non mancavano neppure di pazienza, visto che mi hanno aspettato spesso e volentieri..

io ero (insieme a Obbi, samantha e federico) tra i tuoi compagni e non mi sembra d'aver aspettato poi così tanto...:medita:..diciamo che l'attesa maggiore è stata giù all'agri..:nunsacci:..ste affettati sembravano fossero ancora sulla carcassa del sunì !! :smile:

comunque bella giornata, bella compagnia (compresi i V2 ;-)), percorso spettacolare compresa l'impegnativa discesa dal Tignalga (era da tempo che desideravo fare ! ) o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
venerdì

3491368297_2673090120.jpg


sabato

3499392825_69a650a773.jpg


domenica

3499474783_55dfc3a063.jpg


Il miglior weekend che potessi desiderare...

ades, a dormer!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Originariamente inviata da milzo
PS: dimenticavo una cosa molto importante, mettete un paio di calze di ricambio nello zaino, perchè c'è un fiumiciattolo da guadare 8 volte (almeno) ed è facile mettere i piedi in umido
DSCN37321.jpg



Grazie gilbo delle foto,me le sono riguardate a "bocce ferme",e mi è venuta la pelle d'oca.

ieri abbiamo risalito la val Droanello fino a Cadria e la foto rende bene le difficoltà incontrate:scusate ma questa è la mtb che preferisco.
Non sò se avrei avuto il coraggio di proporre e chiunque il giro di ieri,ma,faticando,strisciando,trascinandomi sono arrivato in fondo......ancora un grazie fes fes a chi propone anche giri del genere e un abbraccio virtuale a tutti i compagni di ieri:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ieri siamo saliti lungo il famoso sentiero di Bocca Fobia (e, mentre gli italiani erano al bike festival a guardare vetrine e componenti, decine di tedeschi pedalavano su questi sentieri:celopiùg:).
Arrivati a Bocca di Nansesa siamo saliti (5 min a spinta) fino alla bocchetta (bello fes), e poi giù per il 220 che ci riporta a Vesio (idea by orMa). Ottimo sentiero (per un pezzo è una sterrata cmq divertente) molto vario, tutto in sella. Giretto non lungo, ma veramente bello.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
ieri siamo saliti lungo il famoso sentiero di Bocca Fobia (e, mentre gli italiani erano al bike festival a guardare vetrine e componenti, decine di tedeschi pedalavano su questi sentieri:celopiùg:).
Arrivati a Bocca di Nansesa siamo saliti (5 min a spinta) fino alla bocchetta (bello fes), e poi giù per il 220 che ci riporta a Vesio (idea by orMa). Ottimo sentiero (per un pezzo è una sterrata cmq divertente) molto vario, tutto in sella. Giretto non lungo, ma veramente bello.

Ma BRAVI..... belle fes le foto...... chissa che figata pedalare li!!!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Bravi bravi che invidia. Stavolta mi avreste visto con la lingua penzoloni ma valeva la pena.

Comunque mi concedo delle belle emozioni sia in salita che in discesa, tanto per non perdere l'abitudine :-)
 

Allegati

  • Val Setus.jpg
    Val Setus.jpg
    35,4 KB · Visite: 18
  • sassopiatto.jpg
    sassopiatto.jpg
    62 KB · Visite: 16

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
3500211744_ff57702501.jpg


Eccoli qua, sulla cima...ma che belli!

Ciao Milzo: se questa è la cima Tignalga e se ci siete andati sabato .. allora non ci siamo visti per poco. Anche noi siamo risaliti dalla Val Tignalga ma poi al Passo Puria siamo scesi nella valle di San Michele (traccia "la farfalla" sul sito dei Bdb): poi da Vesio siamo risaliti verso Passo Nota e scesi a Limone dalla Val Pura: un altro grazie a qualcuno del Vostro gruppo che aveva postato la traccia. Insomma un giro "quasi da Bdb": 2000 metri e passa e alcune discese da antologia. Ciao
Gigi di Modena
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao Milzo: se questa è la cima Tignalga e se ci siete andati sabato .. allora non ci siamo visti per poco. Anche noi siamo risaliti dalla Val Tignalga ma poi al Passo Puria siamo scesi nella valle di San Michele (traccia "la farfalla" sul sito dei Bdb): poi da Vesio siamo risaliti verso Passo Nota e scesi a Limone dalla Val Pura: un altro grazie a qualcuno del Vostro gruppo che aveva postato la traccia. Insomma un giro "quasi da Bdb": 2000 metri e passa e alcune discese da antologia. Ciao
Gigi di Modena

ciao gigi!
vi siete fatti un super girone... complimenti! Dai che tra poco la neve in alto se ne andrà, lasciandoci salire fino alla crapa de vaia o ai laghetti di bruffione:spetteguless:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Che dire, ce ne vorrebbero di piu di questi finesettimana.

Alcuni dati per i miei compagni di avventura.
Venerdi, 1700m
Sabato, 1950m
Domenica, 950m

Un grandissimo complimento va a Perse che se li e fatti tutti in single speed.
 

Frullino

Biker novus
1/5/09
10
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti,
sono una new-entry del forum.
C'ero anch'io sabato con i BdB, ero tra quelli del "giro corto"....Obbi, metterai anche le nostre foto, vero?
Giro spettacolare (abbiamo avuto tanto tempo per godere del panorama! :hahaha:), Discesa molto impegnativa! Complimenti a chi ha fatto tutti i
tornantini in sella!

Domenica, noi (io, obbi e federico) abbiamo fatto il giro del Comer...altra bella discesa!

Alla prossima....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ieri siamo saliti lungo il famoso sentiero di Bocca Fobia (e, mentre gli italiani erano al bike festival a guardare vetrine e componenti, decine di tedeschi pedalavano su questi sentieri:celopiùg:).
Arrivati a Bocca di Nansesa siamo saliti (5 min a spinta) fino alla bocchetta (bello fes), e poi giù per il 220 che ci riporta a Vesio (idea by orMa). Ottimo sentiero (per un pezzo è una sterrata cmq divertente) molto vario, tutto in sella. Giretto non lungo, ma veramente bello.

Dalla descrizione cartacea avete fatto la più soft,l'altra(220+228+221) dovrebbe essere più tosta.Guardando sabato verso malga Ciapa,il 222 è senza neve(quindi fattibile).......comunque molto bravi.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
sono ancora qui che mi guardo le vostre foto di sabato, che spettacolo! complimenti a tutti!

in questo lungo weekend siamo stati fortunati, il tempo è stato finalmente bello e ne abbiamo approfittato alla grande :-)
ieri io e Cecco abbiamo fatto il SM del Giogo :free: proprio un bel giro che ci ha soddisfatto parecchio!
la mia bici è già in garage bella lucida...pronta pronta per il prossimo weekend ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo