BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
.

Non sono ancora infatti deciso al 100%...

MrWest non farti problemi ! Si mangia quando si ha fame, quando se ne ha bisogno, quando si vuole tirare il fiato un attimo, ...
Quando mi sono aggregato la prima volta (Ottobre 2008) sono morto dopo 1/2 giro (e c'era comuinque via di fuga), ma la soddisfazione di provare a fare tutto il giro non aveva prezzo (con MasterCard)
Vedrai che non sarai l'ultimo, nè il penultimo, nè il terzultimo, ....
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Non ho capito un c...o di quanta strada mi tocca fare sabato, visto che se mi volete ci saro' anch'io... Se si parte da prabione, dovro' salutare il mio ex marito e mio figlio e tutti i parenti della terra che sicuramente saranno a prabione all'agriturismo Al Lambic... dove ci si puo' fermare alla fine del giro...
E' la prima uscita, quindi saro' un disastro... se devo rimandare ditemelo senza problemi, perchè saro' molto lenta..
Parlate ora ......o tacete per sempre!
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
.....@gfavier :ma la soddisfazione di provare a fare tutto il giro non aveva prezzo (con MasterCard)...

Sei un grande!!!
Forse vengo anche io,confermo questa sera :prost:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Non ho capito un c...o di quanta strada mi tocca fare sabato, visto che se mi volete ci saro' anch'io... Se si parte da prabione, dovro' salutare il mio ex marito e mio figlio e tutti i parenti della terra che sicuramente saranno a prabione all'agriturismo Al Lambic... dove ci si puo' fermare alla fine del giro...
E' la prima uscita, quindi saro' un disastro... se devo rimandare ditemelo senza problemi, perchè saro' molto lenta..
Parlate ora ......o tacete per sempre!

non solo DEVI venire, ma dovrai farci da guida per tutto il primo tratto che riguarda la madonnina di monte castello:spetteguless:
 

Obbi

Biker serius
Salve ragazzi, ci piacerebbe fare un giro con voi, ma questo mi sembra un massacro! :specc:

A che ora partite domani mattina?
C'è qualcuno che fa la versione V1?
Fate qualcosa domenica?:i-want-t:

Grazie
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Salve ragazzi, ci piacerebbe fare un giro con voi, ma questo mi sembra un massacro! :specc:

A che ora partite domani mattina?
C'è qualcuno che fa la versione V1?
Fate qualcosa domenica?:i-want-t:

Grazie
Visto che gli altri BdB Sono impegnati nel preriscaldamento per domani, ti rispondo io il v1 è out si va sul v2!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani si parte alle 9 da prabione anche se io preferirei alle 8 in sella :spetteguless: seguici e vedremo le conferme stasera........Domenica sò che qualcuno punta alla tripletta e altri alla doppietta quindi penso di si domenica altro giro :celopiùg:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Visto che gli altri BdB Sono impegnati nel preriscaldamento per domani, ti rispondo io il v1 è out si va sul v2!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani si parte alle 9 da prabione anche se io preferirei alle 8 in sella :spetteguless: seguici e vedremo le conferme stasera........Domenica sò che qualcuno punta alla tripletta e altri alla doppietta quindi penso di si domenica altro giro :celopiùg:

Anche io avrei preferito alle 8 in sella.... Però va bene lo stesso:arrabbiat:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Visto che gli altri BdB Sono impegnati nel preriscaldamento per domani, ti rispondo io il v1 è out si va sul v2!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani si parte alle 9 da prabione anche se io preferirei alle 8 in sella :spetteguless: seguici e vedremo le conferme stasera........Domenica sò che qualcuno punta alla tripletta e altri alla doppietta quindi penso di si domenica altro giro :celopiùg:

Ci saranno Fiore e bipbip che faranno il V1(credo)

In modalità part-time (nel senso che saliamo sino a bocca Paolone e poi ci portiamo direttamente sul Tignalga), ci dovremmo essere anch'io e "bipbip". :spetteguless:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Vediamo di fare un pò di ordine per domani

Partecipanti

  1. Lele
  2. Steen
  3. Gilbo
  4. Perse
  5. Mabande
  6. Mrwest
  7. Milzo
  8. Orma
  9. Wrangler
  10. Dario
  11. Fascino
  12. Pat
  13. Lorenzo71
  14. Seby
  15. Fiore (V1)
  16. bipbip (V1)
  17. Frullino (V1)
  18. Fede (V1)
  19. Obbi (V1)
79.gif


Se ho sbagliato o dimenticato qualcuno ditelo che correggo.


Il giro sarà quello contrassegnato con V II(2) nella cartina
la parte tratteggiata è una possibile variante da decidere al momento.
la parte cerchiata non si fa.
(cliccare per ingrandire)




Ritrovo

direi di trovarci al parcheggio di prabione di tignale. Nei pressi del parcheggio c'è il museo del parco - centro visitatori del parco alto garda bresciano (indicazioni)
Ritrovo 8.30
In sella alle 9.00 a Prabione

Note particolari

PS: dimenticavo una cosa molto importante, mettete un paio di calze di ricambio nello zaino, perchè c'è un fiumiciattolo da guadare 8 volte (almeno) ed è facile mettere i piedi in umido
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Vorrei sapere se c'è qualcunaltro interessato alla furgonata per decidere se ne vale le pena.

facciamo una lista.

Gilbomorris
lorenzo71
Il-lele
Steen
Fascino
gfavièr

Così possiamo fare furgone e una macchina
Come orari dovremmo trovarci alle 7.20 al mercato o altro luogo da definire un'ora circa e siamo a Prabione.

@Lorenzo l'ora che ti ho detto al telefono è sbagliata, passerò a prenderti alle 7.10 7.15
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Vorrei sapere se c'è qualcunaltro interessato alla furgonata per decidere se ne vale le pena.



@Lorenzo l'ora che ti ho detto al telefono è sbagliata, passerò a prenderti alle 7.10 7.15
se dovessi essere solo, vengo con voi, o altrimenti posso ospitare gente in macchina se caricate le bike sul furgone...ci aggiorniamo più tardi (dopo cena) o per mp o per cell (nel mio profilo)...:spetteguless:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sto quasi arrivando alla fine del giro. Il mio spirito si arresta a pochi chilometri dalla civiltà e tutto quello che c'è stato prima sembra già così lontano.
Ripidi versanti cementati che portano a Campei de Sima al prato della noce, interi orizzonti di bosco, gole di ghiaia bianca da oltrepassare con bici in spalla mentre tutt'intorno dominano le cime di roccia. E' una delle prime giornate di sole dopo tanti temporali e l'afa comincia a farsi sentire. Siamo tutti sudati e stanchi ma continuiamo a proseguire mentre attraversiamo i sentieri immersi nel silenzio. E' un'adrenalina senza fine che supera ogni paura del vuoto. Sento il fruscio del vento fra le piante e mi accorgo che mi sto adattando alle asperità che incontro lungo la montagna. Vorrei non finisse mai.

Grazie BdB
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Sto quasi arrivando alla fine del giro. Il mio spirito si arresta a pochi chilometri dalla civiltà e tutto quello che c'è stato prima sembra già così lontano.
Ripidi versanti cementati che portano a Campei de Sima al prato della noce, interi orizzonti di bosco, gole di ghiaia bianca da oltrepassare con bici in spalla mentre tutt'intorno dominano le cime di roccia. E' una delle prime giornate di sole dopo tanti temporali e l'afa comincia a farsi sentire. Siamo tutti sudati e stanchi ma continuiamo a proseguire mentre attraversiamo i sentieri immersi nel silenzio. E' un'adrenalina senza fine che supera ogni paura del vuoto. Sento il fruscio del vento fra le piante e mi accorgo che mi sto adattando alle asperità che incontro lungo la montagna. Vorrei non finisse mai.

Grazie BdB

Poesia pura!
bravi ragazzi! complimenti a tutti!!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi,
sono stato oggi su a Riva a vedermi il Bike festival....
ma nn è questo il problema...
Oggi sul lago sia all'andata che al ritorno il traffico era da Ferragosto...

Non se se sia possibile ancora correggere il tiro ma non sarà facile essere per le 8.30 a Prabione ( in sella alle 9).
Tenete conto che io in moto ho fato una media di meno di 30 km all'ora ( le macchien erano praticamente in coda da ben prima di Toscolano fino a Salò ( lo stesso dicasi all'andata)

CIAO a domattina
(p.s. ( io ho un posto bici in auto sarò alle 7.15 al mercato di BS per raccattara qlc che ha voglia di venire con me. Io Guido a prescindere...... ODIO FARE IL PASSEGGERO!!!!!)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Come ha recitato Elena, il giro di oggi non è stato banale. Bellissimi luoghi e tempo ideale....un sentierino in costa superAM, con un paio di tratti a spalla, e in generale abbastanza selvatico ed impervio, ma che al tempo stesso regala scorci e tratti davvero unici, che da soli valgono tutto il giro. E poi le mulatterie del cazzo che seby scova sulla igm, il cui imbocco è oramai invaso dall'erba--->mega sentiero con tratti tecnici, e tratti flow, inaspettato, ci riporta a valle, mentre urliamo di gioia... Brao Seby!

Grazie a tutti per la bellissima giornata, ora carico qualche foto.

A domani, a domenica!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ci troviamo nei pressi di via campogrande a Prabione di Tignale
dove c'è il centro visitatori parco alto garda bresciano (ci sono le indicazioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo