BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Gilbo, ci devi scusare, ma siamo arrivati tardi, probabilmente eri già andato. Se avessi avuto il tuo cell, ti avrei avvisato. In settimana lo rifaremo sicuramente perchè è uscito un bel giretto. Per domani a me va bene o un' alternativa che mi piacerebbe fare è questa.

Non preoccuparti io abito a 5 minuti, ho aspettato fino alle 18.30 e ho mandato un sms a steen (n° nel profilo), e poi ero già uscito Mercoledì ;-).
A mè vabene anche la tua alternativa anche perchè mi sembra che voi la mia proposta l'avete già fatta, però io vorrei fare il giro completo :specc:.

35.gif
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Non preoccuparti io abito a 5 minuti, ho aspettato fino alle 18.30 e ho mandato un sms a steen (n° nel profilo), e poi ero già uscito Mercoledì ;-).
A mè vabene anche la tua alternativa anche perchè mi sembra che voi la mia proposta l'avete già fatta, però io vorrei fare il giro completo :specc:.
mea culpa per il ritardo di ieri, ho fatto tardi da lavoro..sorry
in aggiunta l'sms che hai madato non è mai arrivato, non ho piu il n. di cell che ho sul profilo, ora lo aggirono..
per domani nessun problema per me
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Non preoccuparti io abito a 5 minuti, ho aspettato fino alle 18.30 e ho mandato un sms a steen (n° nel profilo), e poi ero già uscito Mercoledì ;-).
A mè vabene anche la tua alternativa anche perchè mi sembra che voi la mia proposta l'avete già fatta, però io vorrei fare il giro completo :specc:.

35.gif


Si, io l'ho appena fatto, ma giro non completo. Percui, visto il disguido che ti abbiamo creato ieri diamo precedenza al tuo. :i-want-t:S. Emiliano lo rimandiamo ad un altra data.:i-want-t: Ritrovo e ora?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Speravo tanto di fare un giro domenica con Milzo e soci,ma non mi è possibile.
Domani salgo sulla punta Almana, non ci sono mai salito,un'ora bici in spalla in salita,discesa incognita.Chi ci è già stato a piedi mi ha detto di fare molta attenzione in cresta per tratto molto esposto.Non adatto a chi ha problemi con il vuoto.

dislivello in salita 1400 mt

Parto da Marone(bivio Zone) alle ore 8,30(orario modificato)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Speravo tanto di fare un giro domenica con Milzo e soci,ma non mi è possibile.
Domani salgo sulla punta Almana, non ci sono mai salito,un'ora bici in spalla in salita,discesa incognita.Chi ci è già stato a piedi mi ha detto di fare molta attenzione in cresta per tratto molto esposto.Non adatto a chi ha problemi con il vuoto.

dislivello in salita 1400 mt

Parto da Marone(bivio Zone) alle ore 8,00

Con dispiacere mi tocca saltare domenica impegni con la prole, quindi opto per il bikealpinismo di SABATO....................MA TOCA COMPRA I RAMPU' E I CIOC :specc: :smile::smile::smile:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Speravo tanto di fare un giro domenica con Milzo e soci,ma non mi è possibile.
Domani salgo sulla punta Almana, non ci sono mai salito,un'ora bici in spalla in salita,discesa incognita.Chi ci è già stato a piedi mi ha detto di fare molta attenzione in cresta per tratto molto esposto.Non adatto a chi ha problemi con il vuoto.

dislivello in salita 1400 mt

Parto da Marone(bivio Zone) alle ore 8,00

Sì, l'ultimo tratto è bruttino da fare con la bici in spalla, al di là dei problemi di vertigini. Se vuoi per un pezzo ti accompagno... io poi scendo perchjè voglio rientrare per le 12.00
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Quindi domani ore 8:30 a pilzone d'iseo per questo giro?
Entro stasera confermo se ci sono

Intanto Gilbo ti mando PM

Ma chi ci sarebbe domani?
Il Lele
Gilbo
Steen
ELENA presente!
Io non ho ancora capito se sono ciapato dalla famiglia o no; voi lasciate tutte le tracce sul topic, se mi vedete domani... ci sarò anch'io; altrimenti ci sarò domenica; altrimenti ci sarò sia domani che domenica; altrimenti non ci sarò nè domani nè domenica (come è difficile mettere d'accordo 6 persone in casa !)
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Come previsto domani niente Biga.
Se domencia architettate qlcs potrei esserci..... + facilemente (per assurdo) se il meteo nn è granchè.

Resto "connettuto" e buon giro a tutti per domani.
CIAO
CIAO
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Domani ci saranno:


  1. Il Lele
  2. Gilbo
  3. Steen
  4. ELENA
  5. Forse GFavièr
  6. Forse MrWest
  7. ??

La traccia che userò io è quella che ho linkato al messaggio 1537.

Dunque ci si trova alle 8.30 a Pilzone zona chiesa con la pianta sul campanile (se ce l'ha ancora:nunsacci:) comunque c'è nè solo una ed è sulla strada principale.
In zona dovrebe esserci parcheggio.

Buona giornata anche agli Almanari! :i-want-t:

Scusate il ritardo ma stavo pimpantizzando la fuel.:spetteguless:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Confermo il forse eheheh :nunsacci:

Scherzo, per domani ok: la bici è in auto e lo zaino pronto!
A meno che domani mattina la voglia di stare a letto (visto il supersonno che ho già ora) non abbia il soppravento ci sono. In caso ci si sente via sms...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo