BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
A parte questa
03.gif



Qualche altra fotina?

Non dirmi che non ne hai altre che non ci credo. :up:
Appena ho un attimo ne metto qualcuna... Anche se di foto non ne ho fatte tantissime... Ho fatto un filmato che nei prossimi mesi porteremo un po' in giro per la provincia. Se qualcuno di voi potrà/vorrà venire mi farebbe molto piacere.
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Noi ci troviamo in via largo roma ad Erbusco. Se hai un' altro luogo di partenza facci sapere. :i-want-t:Ciao ti aspettiamo!:i-want-t:


SCUSA GILBO, CI TROVIAMO NELLA VIA PRIMA DI LARGO ROMA, CHE E' VIALE VITTORIA UNA VIA A SENSO UNICO CON I PARCHEGGI SULLA SX.
LA TROVI SULLA STATALE DOPO LE PORTE FRANCHE IN CENTRO AD ERBUSCO SULLA DX. CIAO:il-saggi:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
In un tardopomeriggio tenebroso,tuoni fulmini e saette.....due lampi di luce:Dario88 e Ormauro alla scoperta del crinale misterioso:medita:

e bravi i nostri esploratori ;-) sempre invidia per questi bei giri :sbavon:
complimenti anche a Milzo che è tornato x primo nel 2009 sul Pizzocolo, bravissimo!

questo weekend non ci sarò, forse domani mattina faccio un salto in Maddalena ma è un forse molto forse :smile: buon divertimento a tutti o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grazie Mauro per il giretto di ieri. Abiti proprio in una bella zona, a due passi (o due pedalate) da luoghi bellissimi, selvadec e, perchè no, pieni di sentieri uno diverso dall'altro...
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
SCUSA GILBO, CI TROVIAMO NELLA VIA PRIMA DI LARGO ROMA, CHE E' VIALE VITTORIA UNA VIA A SENSO UNICO CON I PARCHEGGI SULLA SX.
LA TROVI SULLA STATALE DOPO LE PORTE FRANCHE IN CENTRO AD ERBUSCO SULLA DX. CIAO:il-saggi:

Dove siete finiti?
05.gif


Domani è prevista una giornata decente (meteo) qualcuno ha idee?
A me è un pò che frulla in testa questo e non sono ancora riuscito a farlo.

Attendo eventuali alternative, oppure domani chi c'è c'è.
56.gif
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Ecco il nostro grande milzo!

Stanotte ha nevicato però, stamattina si vedeva una bella spruzzata già sotto il Pizzoccoletto e sul Pizzoccolo, a parte che sicuramente basterà un po' di caldo x farla andare via:yeah!:

Grande Milzo :}}}: , ieri verso le 13 sono partito da casa (Salò) anche se il tempo non era il massimo :wink:, credevo di prendere una bella lavata (la mattina, ovviamente, era bello fess) e invece poi è anche uscito il sole :-), però io sono arrivato solo fino al Pirello... poi sono sceso dal Lavino e ritornato a S.Michele e poi verso casa.
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Dove siete finiti?
05.gif


Domani è prevista una giornata decente (meteo) qualcuno ha idee?
A me è un pò che frulla in testa questo e non sono ancora riuscito a farlo.

Attendo eventuali alternative, oppure domani chi c'è c'è.
56.gif



Gilbo, ci devi scusare, ma siamo arrivati tardi, probabilmente eri già andato. Se avessi avuto il tuo cell, ti avrei avvisato. In settimana lo rifaremo sicuramente perchè è uscito un bel giretto. Per domani a me va bene o un' alternativa che mi piacerebbe fare è questa. Scusa ancora per il bidone involontario:soffriba:, ciao
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ragazzi..... AIUTO!
Domani niente Mtb ( e forse anche domenica SIGH SIGH)
mi serve un aiuto

Qlcn di voi conosce una trattoria / ristrorante rustico tra salò e RIva del Garda dove andare a pranzo domani?

Non importa se sul lago o nell'interno ( basta che nn ci volgiano 3 ore per raggiungerlo)

Grazie a tutti per l'aiuto
(rispondetemi in MP così nn sporchiamo il topic)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo