BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bravissimi "Macina sentieri"
L’unico lato oscuro del giro era il 18, e pensavo che fosse praticabile. Adesso devo mettere il naso nel 17 altra incognita.
Impegni in precedenza presi mi hanno tenuto lontano da voi, mi sono trovato a fare una gara di MTB organizzata da Alpini, una di quelle gare con una classifica fatta in maniera bonacciona, ma fatta tutta di corsa. Esperienze già vissute del passato rinfrescate con piacere.
Pensavo di non trovarmi più a mio agio corre 2 ore come un forsennato, abituato ora a stare in sella per 6-8 ore in sentieri all mountain. Mi son divertito, dove ero si vedeva il Pastello ogni qual volta mi si metteva davanti a me il mio pensiero veniva da voi …
Byebye
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi nel tardo pomeriggio bella escursione a piedi sul monte Conche (1157 mt), in compagnia di Wilmer.
Bei sentieri. Bel giro in montagna.

3465537397_831fed3333.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno vuol venire con me e steen sul monte alto domani sera verso le 18?:cucù:
io domani sera, sempre alle 18, vado in maddalena un paio d'ore...se non piove scendo dal 2, altrimenti noooooooo!!!!l'ho fatto ieri sera sotto l'acqua e con fondo iper viscido : praticamente dopo il primo super-volo l'ho fatto quasi tutto a piedi, non volevo farmi ultriormente male...
:i-want-t:...se volete unirvi...:i-want-t:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
io domani sera, sempre alle 18, vado in maddalena un paio d'ore...se non piove scendo dal 2, altrimenti noooooooo!!!!l'ho fatto ieri sera sotto l'acqua e con fondo iper viscido : praticamente dopo il primo super-volo l'ho fatto quasi tutto a piedi, non volevo farmi ultriormente male...
:i-want-t:...se volete unirvi...:i-want-t:


Grazie dell' invito, ma dobbiamo fare quel sentiero che non abbiamo fatto l' ultima volta. E' una spina che ci dobbiamo levare.... Comunque il 2 della madda è veramente bello e tecnico! Verremo sicuramente settimana prossima, salvo impegni... Ci vediamo nel week-end, ciao:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo