BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Orma alla fine non ci sono andato.

Ti riferisci alla zona Sonclino, che dicevano prima? Perchè noi ci siamo andati e a parte il fatto di salire con la bici in spalla la parte finale (una coppata..), la neve in cresta è veramente tanta, però penso che nell'arco di una settimana se ne vada perlomeno in gran parte.. Noi siamo saliti entrando nel bosco sotto a Lodrino e alla fine (senza fare il Sonclino previsto) dopo un tratto di cresta non pedalabile per troppa neve, siamo scesi per il primo sentiero segnalato che abbiamo trovato e finalmente sbucati in zona tiro a volo (Cocca di Lodrino). Nella prima parte di discesa nella neve alta ho fatto pure un paio di giravolte spaziali, con atterraggio a pelle di leopardo, e ci ho pure lasciato il mio Polar CS600.. Ovviamente accorgendomi del fatto una volta arrivato in fondo alla discesa. Se hai intenzione di rifare il giro prima di me, e trovi un polar con il display personalizzato "marc", e magari hai anche l'intenzione di ridarmelo, potrei pagarti una qualche birrozza... :-)

(prima o poi un qualche giro con i bdb, e il mio socio Lorenz, lo devo proprio fare...)

Ciao.
Marcello.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
oggi sono un pò a pezzi :help: alla doppietta non c'ero molto abituato, soprattutto dopo 3 settimane di stop :azz-se-m:
ieri però è stato un gran giro, l'idea di Dario di aggiungere una explò alla mia proposta si è rivelata quanto mai azzeccata o-o i nuovi tratti fatti sono stati molto belli, anche la discesa su "mulattiera ;-) " è stata very good!!! la val Pura poi mi piace sempre tantissimo anche se l'ho trovata un pò più scassata rispetto all'ultima volta.

grazie a tutti per la compagnia, un rigranziamento particolare a GFavier per i reintegratori a base di cioccolata e banana che mi hanno fatto mui bien :-) e poi ad Elena...posso solo dire che è stata SUPER!!! ottima davvero, grazie di tutto!




P.S. sono rotto ma già infregolato...cosa facciamo sabato???
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Il giro di oggi è stato veramente molto bello!

Il sentiero in costa, che parte dall'ultimo tornante della strada di cornavecchia, è praticamente tutto pedalabile, e molto bello!. Poi prima discesa 213 fantastica, un sentiero bellissimo.
Siamo poi saliti sul monte Bestone (poi ribattezzato Bestione). Davvero stupendo il panorama. Sembra un po' il Censo del lago di Garda.
Da qui discesa molto molto ripida, davvero impegnativa! (e bella). Poi la Valpura, sempre più scassata, ma comunque molto divertente.

insomma l'esplo è andata a più che buon fine.
!

Ciao dario, è possibile avere la traccia Gps del giro?? sono un amico di Milzo e ho già fatto diversi percorsi dalle vostre parti (Stino, Comer, Besume etc). Questa zona ci interessava proprio e devo dire che forse avete fatto esattamente quello che avevamo in mente , a parte l'ulteriore inedito del Bestone. Continuate così che vi teniamo d'occhio, sempre pronti ad imparare percorsi nuovi.
Ciao
Gigi di Modena
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ciao dario, è possibile avere la traccia Gps del giro?? sono un amico di Milzo e ho già fatto diversi percorsi dalle vostre parti (Stino, Comer, Besume etc). Questa zona ci interessava proprio e devo dire che forse avete fatto esattamente quello che avevamo in mente , a parte l'ulteriore inedito del Bestone. Continuate così che vi teniamo d'occhio, sempre pronti ad imparare percorsi nuovi.
Ciao
Gigi di Modena

La traccia gps dovrebbe averla Seby, io non ho il gps.

Attenzione alla discesa dal Bestone. E' molto ripida e in alcuni tratti pericolosa.

o-o

Buon giro ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:i-want-t:Domani giro con Milzo zona SMGiogo,praticamente il freeride di gennaio con la neve senza la seconda discesa,ma con esplo centrale sulla punta dell'Orto(1000slm)....1350disliv con due salite asfaltate e due discese(tecnica la prima,esploripid la prima parte della seconda e scassato il resto)

Chi vuol aggregarsi è il benvenuto
partenza a Pilzone d'Iseo alle ore 8,30
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:i-want-t:Domani giro con Milzo zona SMGiogo,praticamente il freeride di gennaio con la neve senza la seconda discesa,ma con esplo centrale sulla punta dell'Orto(1000slm)....1350disliv con due salite asfaltate e due discese(tecnica la prima,esploripid la prima parte della seconda e scassato il resto)

Chi vuol aggregarsi è il benvenuto
partenza a Pilzone d'Iseo alle ore xxxxx

:sbavon: alle 7.30 sono a casa tua:yeah!:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
fichissimo.jpg


:smile::smile::smile:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ciao ragassi...
ci tengo a fare una precisazione : ma quante casso di uscite super vi siete fatti in 10 giorni???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non ci si può proprio assentare un momento!!!!!!!!
attendo super-proposte per il w-e, in modo che possa perdonarvi ahahahaaha
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
W LA FREGOLAIA TREMENDAAA!!

bello!!! La foto nel blog sembre essere lo ''zuccherodante'' ...bellissima discesa , proprio giovedi scorso con la compagnia dei piedi a vacca ci siamo fatti 7 ore in mtb in nelle foreste casentinesi 49 km x 1900 mt di dislivello, con 3 discese fr una + bella dell' altra...se potete non perdetevelo, x quello che so in romagna merita tutto , poi magari ci si becca pure in giro. ciao alla prox
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bello!!! La foto nel blog sembre essere lo ''zuccherodante'' ...bellissima discesa , proprio giovedi scorso con la compagnia dei piedi a vacca ci siamo fatti 7 ore in mtb in nelle foreste casentinesi 49 km x 1900 mt di dislivello, con 3 discese fr una + bella dell' altra...se potete non perdetevelo, x quello che so in romagna merita tutto , poi magari ci si becca pure in giro. ciao alla prox

è proprio lo zuccherodante! l'altro credo sia il tiravento.
adesso vado a procurarmi la traccia del giro che avete fatto domenica ;-)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
@Frog

Le mie coste si sono perfettamente ristabilite !
Sono pronto per il ValpolicellaDay

Quando? :sbavon::sbavon::sbavon:

Proprio te aspettavo! ogni promessa è un debito.

Giusto sabato pensavo se era ancora proponibile la Valpolicella, nel senso che se si và troppo avanti nel tempo personalmente preferisco alzare la quota altimetria di partenza delle uscite, però sarei propenso di aspettare la fioritura dei ciliegi... ma di agricoltura non so assolutamente niente la butto lì fra 15 giorni ? il 28 o 29 marzo saranno sbocciati? MAH?!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Proprio te aspettavo! ogni promessa è un debito.

Giusto sabato pensavo se era ancora proponibile la Valpolicella, nel senso che se si và troppo avanti nel tempo personalmente preferisco alzare la quota altimetria di partenza delle uscite, però sarei propenso di aspettare la fioritura dei ciliegi... ma di agricoltura non so assolutamente niente la butto lì fra 15 giorni ? il 28 o 29 marzo saranno sbocciati? MAH?!

io direi che il weekend del 28-29 oppure il successivo del 4-5 aprile possono andare :-) sentiamo un pò se qualcuno a problemi in uno di questi weekend e poi fissiamo una data.

direi che come periodo ci siamo: http://www.prodottitipici.com/scheda/sagre/4360/Festa-Dei-Ciliegi-In-Fiore.htm ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo