BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Con sommo dispiacere devo rimandare anche io il ritorno in sella a causa dell'influenza in stato di avanzamento, sorry. :cry:

Azz, non vi auguro un tempaccio, ma se le defezioni aumentano si potrebbe pensare a priori di fare questo bel giretto magari a inizi di Marzo, con il tempo sicuramente :mavadaviaiciapp:splendido !

@ tutti: Grazie della solidarietà
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Azz, non vi auguro un tempaccio, ma se le defezioni aumentano si potrebbe pensare a priori di fare questo bel giretto magari a inizi di Marzo, con il tempo sicuramente :mavadaviaiciapp:splendido !

@ tutti: Grazie della solidarietà


Ragazzi cominciamo a ragionarci SERIAMENTE ad un posticipo perchè da qualunque parte lo guardi il meteo è una schifo.... e con l'acqua già caduta e quella prevista domenica rischiamo di fare canoeing e non mtb.....
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
GFAVIER mi spiace per l'infortunio rimettiti in sella al più presto, comunque vada sono sempre a tua disposizione per ripetere il giro.

Normalmete lungo il percorso ci sono 3 pozzanghere da guadare ( tipo quella postata da Milzo qualche mese fà) figuriamoci domenica. Nell'ultima discesa troveremo praticamente sapone.
Io sono qua problemi non ne ho, esco lo stesso, per voi la cosa e diversa...
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Io sono qua problemi non ne ho, esco lo stesso, per voi la cosa e diversa...

Ciao Frog, nn prendertela..... se si decide di andare.... mi taglio una gamba per venire, ma penso che se esiste una possibilità di rimandare per evitare l'acqua e molti sono concordi.... è una possibilià che si può valutare.

Altrimenti si va e basta! anche xè ho visto tramite le centraline meteo che su Verona è piovuto meno per adesso che qui da noi (noi siamo quasi a 40mm di pioggia solo oggi) mentre a Verona per adesso sono poco + di 10

Qui i campi sono acquitrini..... cmq ribadisco.... se si decide di andare, solo la pioggia che cade dal cielo mi ferma questa volta.... a costo di fare ancora 10 voli superman come l'ultima uscita.
CIAUZ
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Intendevo dire che i problemi sono tutti vostri, io per male che vada sono a casa, finito il giro 5minuti sono asciutto e al caldo.
Ovvio che 6, 7 ore all'umido non per tutti è un piacere. Si può benissimo rimandare a "tempo" migliore, tagliare di brutto il giro anche se ne perderebbe di sostanza.
Vediamo domani...

Scusa dimenticavo tu dici; ...mentre a Verona per adesso sono poco + di 10... Correggo ti sei dimenticato il dove sui MURI
 
  • Mi piace
Reactions: giaz

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Correggo ti sei dimenticato il dove [/COLOR]sui MURI

:smile:
Grande Frog: non ti conosco ancora e già mi piaci.
Cmq si, vediamo come si mette domani......
Io ho una volgia barbina di fare un giro in bici , ma l'idea di farla tutta sotto l'acqua o nel fango fino alle orecchie..... ecco non è che mi faccia fare i salti di gioia .... con tutto che nn posso ammalarmi ....... rischio il licenziamento!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: giaz

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
:smile:
Grande Frog: non ti conosco ancora e già mi piaci.
Cmq si, vediamo come si mette domani......
Io ho una volgia barbina di fare un giro in bici , ma l'idea di farla tutta sotto l'acqua o nel fango fino alle orecchie..... ecco non è che mi faccia fare i salti di gioia .... con tutto che nn posso ammalarmi ....... rischio il licenziamento!!!!

Quoto in pieno.
Se fosse come previsto fino a pochi giorni fa, ovvero pioggia fino a Sabato, anche per noi potrebbe andare bene. Si sguazza nel fango, ma buona così.
Però oltre al fango, passare anche una giornata sotto l'acqua, con tutta la passione che posso avere... ma non sono così masochista!
Per me, in questo caso, va bene l'idea di posticipare a tempi migliori. Non credo sia il caso di rovinare un bel giro per l'ostinazione di volerlo fare a tutti i costi, anche in condizioni meteo pessime.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
...azzz... mi dispiace molto....
benvenuto nel club dei "rotti in bike":celopiùg:
infatti prima di te è toccato a giani, a me, a diegoBS, a wrangler66, a perse, a... o ma qui la lista si sta allungando:-((


da ELENA - credo di essere la più disastrata: tutte le costole rotte, polmone forato, bacino rotto, anca rotta, vertebre lombari incrinate, e dulcis in fundo tre vertebre cervicali c3 c4 c5 saldate con una piastra in titanio. due mesi filati di ospedale. Come faccio a dire a casa mia che voglio una biammortizzata tosta????????????????????????????:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
da ELENA - credo di essere la più disastrata: tutte le costole rotte, polmone forato, bacino rotto, anca rotta, vertebre lombari incrinate, e dulcis in fundo tre vertebre cervicali c3 c4 c5 saldate con una piastra in titanio. due mesi filati di ospedale. Come faccio a dire a casa mia che voglio una biammortizzata tosta????????????????????????????:hahaha:


mamma mia :maremmac: e cosa ti è successo???
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
da ELENA - credo di essere la più disastrata: tutte le costole rotte, polmone forato, bacino rotto, anca rotta, vertebre lombari incrinate, e dulcis in fundo tre vertebre cervicali c3 c4 c5 saldate con una piastra in titanio. due mesi filati di ospedale. Come faccio a dire a casa mia che voglio una biammortizzata tosta????????????????????????????:hahaha:

Quale dirupo non hai visto??

Per la biamortizzata posso darti un solo consiglio.:fantasm: Vai dal primo rivenditore di bici che trovi e falla trovare a casa.:smile::smile::smile:
Se ti servono dei consigli noi siamo a disposizione.:pirletto::specc::)))::))):
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
da ELENA - credo di essere la più disastrata: tutte le costole rotte, polmone forato, bacino rotto, anca rotta, vertebre lombari incrinate, e dulcis in fundo tre vertebre cervicali c3 c4 c5 saldate con una piastra in titanio. due mesi filati di ospedale. Come faccio a dire a casa mia che voglio una biammortizzata tosta????????????????????????????:hahaha:

fai così............ a vitò o la full o la biscia dorme:omertà:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
beh... un piano B io ce l'avrei.... anche un piano C....
La rocca di bernacca è su fondo ghiaioso... ottimo grip anche col bagnato...:spetteguless:

Quoto l'idea del Milzo, il meteo non è tragico, ma nn invitante.... val la pena sprecare un bel mega-giro come la Valpolicella, con il rischio di nn goderselo per acqua dal cielo o fango da rendere le discese solo fatica e poco o nullo divertimento.

Ciao , ci si aggiorna in giornata!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Per me la Valpolicella merita un escursione in primavera. Con un meteo un po migliore, senza rischi di fare un lungo viaggio per un uscita sotto l'aqua.

Lo so il mio e solo un tentativo di farvi rimandare l'escursione per poterci partecipare.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Quale dirupo non hai visto??

Per la biamortizzata posso darti un solo consiglio.:fantasm: Vai dal primo rivenditore di bici che trovi e falla trovare a casa.:smile::smile::smile:
Se ti servono dei consigli noi siamo a disposizione.:pirletto::specc::)))::))):

ciao seby13. ero quasi all'arrivo della speedylonga 4° assoluta donne - dopo l'ultimo single trek iniziava la discesa in asfalto- mi sono detta: ho finito la gara- ho allentato l'attenzione, in quel momento ho preso uno scolatoio dell'acqua, sono saltata, ho riatterrato sulla bici, il manubrio mi si è infilato sotto le spalle,non ho piu' frenato e sono finita in un dirupo: pronto soccorso ed elicottero....................per la bici farò come dici tu: scelgo e porto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo