Sono stato dal Doctor, due costole incrinate, almeno 10 gg di niente (solo asfalto) poi a secondo dell'andamento del dolore che provo.
Sigh. Buon giro in Valpolicella
Sono stato dal Doctor, due costole incrinate, almeno 10 gg di niente (solo asfalto) poi a secondo dell'andamento del dolore che provo.
Sigh. Buon giro in Valpolicella
Con sommo dispiacere devo rimandare anche io il ritorno in sella a causa dell'influenza in stato di avanzamento, sorry.
Azz, non vi auguro un tempaccio, ma se le defezioni aumentano si potrebbe pensare a priori di fare questo bel giretto magari a inizi di Marzo, con il tempo sicuramente splendido !
@ tutti: Grazie della solidarietà
Io sono qua problemi non ne ho, esco lo stesso, per voi la cosa e diversa...
Correggo ti sei dimenticato il dove [/COLOR]sui MURI
Grande Frog: non ti conosco ancora e già mi piaci.
Cmq si, vediamo come si mette domani......
Io ho una volgia barbina di fare un giro in bici , ma l'idea di farla tutta sotto l'acqua o nel fango fino alle orecchie..... ecco non è che mi faccia fare i salti di gioia .... con tutto che nn posso ammalarmi ....... rischio il licenziamento!!!!
...azzz... mi dispiace molto....
benvenuto nel club dei "rotti in bike"
infatti prima di te è toccato a giani, a me, a diegoBS, a wrangler66, a perse, a... o ma qui la lista si sta allungando(
da ELENA - credo di essere la più disastrata: tutte le costole rotte, polmone forato, bacino rotto, anca rotta, vertebre lombari incrinate, e dulcis in fundo tre vertebre cervicali c3 c4 c5 saldate con una piastra in titanio. due mesi filati di ospedale. Come faccio a dire a casa mia che voglio una biammortizzata tosta????????????????????????????
da ELENA - credo di essere la più disastrata: tutte le costole rotte, polmone forato, bacino rotto, anca rotta, vertebre lombari incrinate, e dulcis in fundo tre vertebre cervicali c3 c4 c5 saldate con una piastra in titanio. due mesi filati di ospedale. Come faccio a dire a casa mia che voglio una biammortizzata tosta????????????????????????????
Che succede? Devo pensare ad un'alternativa in caso di annullamento del giro???
beh... un piano B io ce l'avrei.... anche un piano C....
La rocca di bernacca è su fondo ghiaioso... ottimo grip anche col bagnato...
Quale dirupo non hai visto??
Per la biamortizzata posso darti un solo consiglio. Vai dal primo rivenditore di bici che trovi e falla trovare a casa.
Se ti servono dei consigli noi siamo a disposizione.