BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
scusate la mia assenza...ho voluto aspettare fino all'ultimo prima di potermi esprimere, volevo vedere come si metteva il tempo e cosa ne pensavate un pò voi ;-)
oggi mi sono sentito con Milzo il parere è che fare una trasferta sotto l'acqua in un posto che asciutto meriterebbe molto rischia di sminuire un pò il giro, penso quindi che sia meglio rimandarlo a tempi migliori (marzo ad esempio), come anche già ribadito da FROG! queste permette di scegliere una domenica di sole magari e in cui, visto l'interesse dimostrato, tutti possano venire anche quelli che domani sarebbero stati assenti o-o

Quoto in pieno!:prost:
Vista la giornata incerta a questo punto mi ripeto, ma preferisco sfruttarla per questioni organizzative pro Summer Bike 2009. Per i bei giri aspettiamo tempi migliori.
Intanto buon divertimento agli irriducibili!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
li in negozio, avevo visto un telaio giant trance x in taglia S (nero anodizzato); a mio parere un'ottima scelta per fare light am e non eccedere col peso, magari fa proprio al caso tuo montato con forka da 140(regolabile 110-140 tipo la rs revelation http://www.sram.com/it/rockshox/trail/revelation/)...


io sto preparando una reign2 da provare escurs. post. 150 ant 130 vediamo
domani come me la cavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ore 9,00 al parcheggio appena dopo l'uscita della tangenziale di Gavardo: ci sono. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Qui diluvia, tuona ed ha pure grandinato! Insomma è estate!!!
Oh, potrebbe sembrare che vi stia prendendo per il c.... ma vi assicuro che siamo sotto un vero e proprio temporale estivo.
Pazzesco!!:nunsacci::nunsacci:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
io sto preparando una reign2 da provare escurs. post. 150 ant 130 vediamo
domani come me la cavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ore 9,00 al parcheggio appena dopo l'uscita della tangenziale di Gavardo: ci sono. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Una domanda visto che l'angolo di sterzo della bike è di 69 gradi, dovrebbe portare bene una forka da 140/150mm perchè monti una da 130? non è troppo sbilanciata??????????????:nunsacci:
@Milzo, se vengo riesco ad arrivare alle auto per le 13?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragazzi, non per portarvi sf..a, ma qui c'è stato bello più o meno tutto il giorno; ora c'è un temporale con tanto di tuoni e fulmini!!!!!!!!!!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Una domanda visto che l'angolo di sterzo della bike è di 69 gradi, dovrebbe portare bene una forka da 140/150mm perchè monti una da 130? non è troppo sbilanciata??????????????:nunsacci:
@Milzo, se vengo riesco ad arrivare alle auto per le 13?
ma hai rubato le parole : una 130 andrebbe bene sulla bike che ti dicevo prima; su una reign invece credo sia troppo bassa davanti(più che bassa, rusulta un angolo di sterzo troppo verticale), tienio conto che tanti ci mettono una 160 al posto della 140 originale!certo che se avevi solo una 130 a portata di mano va più che bene quella!!!!....buona pedalata e buona prova!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ragazzi, avevo solo quella nel mio negozio, quindi me la devo far andar superbene!!!!! Credo che domani sarò così in salita::specc::nunsacci::down:
peso effettivo 15,630. E' possibile? E le vostre?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
devo scappare ad una cena, qualcuno x favore mi può far sapere con un sms cosa decidete x l'orario? che poi aggiorno anche Cecco (l'ho sentito oggi e siamo rimasti x le 9).
mi raccomando non esagerate con l'orario...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo