• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Ottimo Milzo,dopo Valpolicella si può fare.........poi prima tappa"3vc",Giani annota nei programmi futuri.

Oggi pomeriggio sono andato a cercare(trovata con culo) una discesina"Montecca" per il rientro che faremo dopo aver provato la prima tappa del "3VC"......discesa difficilina ma molto bella....adesso devo scappare,più tardi concludo.

ps: ho preso acqua dall'inizio alla fine......e il collo ha retto.
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/33999/size/big/cat/500

 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
...e ma che voglia di unirmi a voi, di fare un po' di a-m!!!!!!!!!domenica 8 non ci sono, ma son sicuro che domenica prossima proporrete un super giro dei vostri...ma devo aspettare ancora 10 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Concludo:
appena il meteo ce lo permette,si potrebbe provare.......
prima tappa ....da Brescia al passo del Cavallo,quasi tutta in single track,99%in sella, giunti al passo Viglio(B)(prima del passo del Cavallo)si fa il percorso di rientro,discesa in val Bertone n°388(Milzo la conosce)-Caino-salita in Montecca-e discesa(esplo di oggi) a San Rocco(casa mia)di Nave e rientro alla partenza(A).
Il giro completo è circa 45km per 1800 dislivello in sù e 3 belle discese......penso piuttosto duro,da fare in una giornata intera e magari con l'asciutto.
A pezzettini l'ho testato tutto,il tratto da Cariadeghe-Sant Eusebio fino al passo Viglio qualcuno lo ha già fatto con mè(giro di selvapiana e Valbertone).

 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
MMMMMMMMMMMMMm forse l'ho fatto io?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
scusa FROG, sai se lungo il giro si trova dell'acqua? ...oltre al vino naturalmente%$))

... sottile come passaggio scaramantico...mi sa che la troviamo sempre...

caspita che gruppone e quanta gente che non conosco, sarà un problema ricordarmi tutti i nomi e che piacere intrattenermi in ciaccole.
Pensavo di inserire in vostro onore un tratto che ha dell'esplò, nel senso che non è frequentato da bike e risulta essere abbastanza "selvaggio" se si può usare questa parola. Vedremo quando sarà il momemto...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

vista la corposità del gruppo e l'impegno richiesto dalla lunghezza del giro serve sapere:

- luogo esatto di partenza
- orario di partenza giro pedalato
- questa è molto difficile...tempo stimato del giro
- possibilità di ristoro lungo il giro o ci si porta panini?
- eventuali possibilità di "fuga"

o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
- luogo esatto di partenza
da casa mia via Magellano Arbizzano di Valpolicella (Google aiuta a capire) è vicino a Negrar, c'è una parcheggio.
- orario di partenza giro pedalato
Propongo le 9.00, ma nesun vincolo.Decidete voi! (questo giro non ho nesun problema)
- questa è molto difficile...tempo stimato del giro
Mah!? non ponimoci un tempo, comunque non se torna per pranzo...
- possibilità di ristoro lungo il giro o ci si porta panini?
E' domenica, propongo panini,qualche bar c'è.
- eventuali possibilità di "fuga"
a ogni cima e a ogni fondo valle la possibilità di rietro è facile e veloce.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Solo un dubbio:quest'inverno in tutte le uscite non abbiamo mai superato la media di 5,5 km/ora,se si parte alle 9,prima che faccia buio ci sono 8 ore....quindi 8x5,5=44km,ad arrivare a 60 ce ne sono ancora 16.......
Comunque non conosco il percorso e ...........essendo in tanti il rischio interruzioni(purtroppo) aumenta,si potrebbe fissare la partenza per le 8,00(ritrovo7,40)

e poi,portiamoci i panini da casa,così evitiamo di perdere tempo nei bar.

io,ho 3 posti bici se serve.....ci vediamo domenica,ritrovo casello autostrada brescia est.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
(2) perchè è lo stesso titolo di alcuni posts fa...
@Mauro - grazie dell'offerta, ma la costa fa proprio male; quando starnutisco (o tossisco) ho delle fitte dolorose, se pensassi di prendere una altra botta...
Visto comunque che ad ogni discesa c'è possibilità di rientro spererei di aggregarmi all'ultimo minuto (venendo con la mia auto) in modo da poter eventualmente tornare indietro in qualsiasi momento. Ma la decisione potrò prenderla solo sabato; se le cose vanno avanti così, comunque, non ho più del 10% di possibilità di esserci
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

direi MITTTTICO!!!! O-O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo