BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco...fatto.
Spero di non essere lapidato.
certe cose su un vecchio non si fanno, mi manca poco alla pensione,vorrei andarci.

Però è una GRANVALPOLICELLA, lo sò che vi lamentere per il troppo asfalto (il doppio tratto in grigio) ma è il modernismo che viene avanti.

Dal grafico percorso "nervoso".....quando puoi una proiezione su mappa o traccia gpx,così comincio ad allenarmi mentalmente.
grande Frog :celopiùg:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ecco...fatto.
Spero di non essere lapidato.
certe cose su un vecchio non si fanno, mi manca poco alla pensione,vorrei andarci.

Però è una GRANVALPOLICELLA, lo sò che vi lamentere per il troppo asfalto (il doppio tratto in grigio) ma è il modernismo che viene avanti.


Ci verremo anche noi.... abbiate pazienza perchè dovrete sicuramente aspettarci di tanto in tanto, ve lo anticipo già!!!
Se non siamo troppo di peso.....:vecio:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
valpolicella.jpg

Caro Frog,
a me piacerebbe partecipare, ma sono 2 mesi che non tocco i pedali!!:omertà::down::rosik:
(mi correggo, i pedali li ho toccati si, ma solo per smontarli:smile:)

Eventualmente è possibile accorciare in caso di morte muscolare anticipata?? :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: giaz

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Caro Frog,
a me piacerebbe partecipare, ma sono 2 mesi che non tocco i pedali!!:omertà::down::rosik:
Eventualmente è possibile accorciare in caso di morte muscolare anticipata?? :medita:


Gilbo...ci siamo anche noi...ed in un certo senso mi hai anticipato.
In effetti, non mi preoccupa la possibile morte neuro-muscolare anticipata, più che altro non vorrei fare da zavorra e costringere gli altri a non completare il giro per aspettare me.
Prudenzialmente mi unisco alla richiesta.
Vada a se che in caso di rientro anticipato, mi arrangerei senza bisogno di guide, basta avere indicazioni da seguire.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cominciamo a buttare giù la lista dei partecipanti al GRANVALPOLICELLA :-)

- FROG
- Mauro
- Giani
- Dario
- Milzo
- Cecco
- Diego
- Perse
- NSP (in quanti siete?)
- maBande

in forse
- Wilmer
- Gilbo
- Elisa ci sei? ;-)
- gfavier
- Lorenzo71


chi altri mi dimentico???
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
cominciamo a buttare giù la lista dei partecipanti al GRANVALPOLICELLA :-)
- gfavier

Sono MOLTO in forse, perchè ho un forte dolore a una costa (e al braccio dx) dopo una botta rimediata domenica; sicuramente farò di tutto per esserci, ma se sto così rischio seriamente di non essere in grado di pedalare. Incrocio le dita (e accetto consigli su unguenti miracolosi...)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
cominciamo a buttare giù la lista dei partecipanti al GRANVALPOLICELLA :-)

- FROG
- Mauro
- Giani
- Dario
- Milzo
- Cecco
- Diego
- Perse
- NSP (in quanti siete?)
- maBande

in forse
- Wilmer
- Gilbo
- Elisa ci sei? ;-)
- gfavier
- Lorenzo71


chi altri mi dimentico???

per tutta una serire di motivi sono in FORSE.
vediamo come vanno questi giorni e poi vi faccio sapere.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
posso venire anch'io? HO GIà MESSO LO SGANCIO AL TUBO SELLA E DEVO PROVARE I PEDALI SENZA SGANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda la biammortizzata dovete avere pazienza . :i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
posso venire anch'io? HO GIà MESSO LO SGANCIO AL TUBO SELLA E DEVO PROVARE I PEDALI SENZA SGANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda la biammortizzata dovete avere pazienza . :i-want-t:

eccolalà... già contagiata dal virus montambaikus tremendus anche lei:hahaha:
Io per domenica ho liberi 2 posti auto+bici se può servire.


Oggi sono andato a fare una breve esploescursione alla rocca di bernacco.
MA CHE BELLO E'???
La salita da Oriolo è decisamente tosta e secondo me il cartello stradale è generoso...
Image000014.jpg

Il tratto finale è su sentiero in buona parte pedalabile, e mai esposto se non per un breve tratto che si vede qui sotto
Image000031.jpg

...ed ecco quel poco che resta della rocca di bernacco
Image000042.jpg

comunque c'è una vista bellissima che spazia dalla corna blacca, al garda e verso la valtrompia.

La discesa è bellissima e passa dal famoso canyon che abbiamo fatto lo scorso anno
Image00005.jpg

ve lo ricordate?
045.JPG


Un bel giro potrebbe essere così articolato:
Partenza da gavardo, salita ai 3 cornelli, discesa a Fostaga (bella fessss) salita alla rocca di bernacco (o da oriolo o da sotto il canyon) e discesa dal canyon. Devo andare ancora a fare una breve esplo per provare un sentiero finale che ci farebbe evitare lo stradone del rientro a gavardo.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
eccolalà... già contagiata dal virus montambaikus tremendus anche lei:hahaha:
Io per domenica ho liberi 2 posti auto+bici se può servire.


Oggi sono andato a fare una breve esploescursione alla rocca di bernacco.
MA CHE BELLO E'???
La salita da Oriolo è decisamente tosta e secondo me il cartello stradale è generoso...


Un bel giro potrebbe essere così articolato:
Partenza da gavardo, salita ai 3 cornelli, discesa a Fostaga (bella fessss) salita alla rocca di bernacco (o da oriolo o da sotto il canyon) e discesa dal canyon. Devo andare ancora a fare una breve esplo per provare un sentiero finale che ci farebbe evitare lo stradone del rientro a gavardo.

Milzo for president (cosi come ORMA) che sono i Ns cartograficus eccellentis (ah dimenticavo Seby che anche lui nn scherza!!!)

:smile:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Oggi sono andato a fare una breve esploescursione alla rocca di bernacco.
MA CHE BELLO E'???


Milzo osti, mandami un messaggio quando fai questi giri infrasettimanali :rosik: che mi libero in un battibaleno :loll: .....oggi mi sono ucciso di bici da corsa, a saperlo ti seguivo come un segugio sui monti :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo