BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bene io domani parto da Nave alle 7,55 ,provo il portabici,ho 2 posti liberi ma no bici con perno passante(steen mi dispiace).

Elena
Steen
Gilbo
Compagigi
Dario
Ormauro
Lonfooooooooooooooooo

bella compagnia e fregola a mille


ecco la prova il sentiero 466 che scende dal Monte Colmo esiste ed è fattibile :bum-bum-:


allego traccia provvisoria del giro
 

Allegati

  • monte Colmo.zip
    7,4 KB · Visite: 14

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Domani Lonfo presente :cucù:.

Con quella compagnia :prost:e con quel passo lì :cagozzo::quinonsp: non posso proprio mancare!


@Elena: se ti è rimasto un posto e se passi da Desenzano approfitto di te :omertà:.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
io sono in piscina e rientro verso le 22.00 se qualcuno ha un posto me lo faccia sapere gentilmente sul forum o al 348 48 79 685.
grazie
@mauro:grazie ugualmente
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Credevo ad un esplo per pochi intimi,invece in nove intrepidi sfidano le basse temperature(-1 alla partenza a Vestone).
Salita su asfalto verso Treviso Bresciano,antipasto:viriamo a sx sull'ippovia/sentiero resistenza e sbuchiamo alla frazione successiva(Vico),interessante.
Dopo la chiesetta della madonna delle pertiche giriamo a dx e poi ancora a destra su bellissimo sentiero che diventa pian piano impraticabile in sella,ma non fa niente,il crinale e il paesaggio quasi lunare ne valgono il passaggio,tratti esposti richiedono la massima attenzione,dopo brevi tratti in sella e qualche faticosa risalita bici in spalla arriviamo al pas del cul,Dario cade e si fa male,il sentiero ora è ciclabile e in un amen siamo al colle sotto il Besum,qui inizia il tratto nuovo per tutti,seguiamo i segni tricolori dei sentieri della resistenza e crinalizziamo sopra le frazioni di provaglio d'iseo,i su e giù sono infiniti ma ciclabili,Dario soffre sempre di più ma tiene duro,finalmente con le forze che piano piano ci abbandonano ci immettiamo su una stradina,presto raggiungiamo il monte Colmo e già pregustiamo la discesa e un succulento chebab,Dario tira un sospiro di sollievo,finalmente si scende,l'inizio è flow,poi diventa ripido e talmente scivoloso sotto le foglie che alcuni di noi scendono parecchio a piedi(io nò),Dario sconsolato ricade e anche la discesa si trasforma per lui in un piccolo calvario,caxxo,dopo tanta fatica non CE lo meritiamo,arriviamo in fondo e gigicompa corre a prenotare i chebab,ma presto torna mestamente con la faccia sconsolata:chiuso.
Ci pensa la Elena a tirarci fuori dai guai : panettone condito da due bottiglie di vino e arachidi a volontà:medita:.

grazie a tutti doveva essere un esplo sanguigna è lo è stata,bellissimi crinali,tanto singol track,tanta fatica e brutta discesa,ma la vostra compagnia è la medicina migliore per godere di tutto:celopiùg:

HANNO FATICATO TANTO
compagigi-elena-dario-gilbo-lonfo-lorenzo71-steen-enrico-Mauro
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Credevo ad un esplo per pochi intimi,invece in nove intrepidi sfidano le basse temperature(-1 alla partenza a Vestone).
Salita su asfalto verso Treviso Bresciano,antipasto:viriamo a sx sull'ippovia/sentiero resistenza e sbuchiamo alla frazione successiva,interessante.
Dopo la chiesetta della madonna delle pertiche giriamo a dx e poi ancora a destra su bellissimo sentiero che diventa pian piano impraticabile in sella,ma non fa niente il crinale e il paesaggio quasi lunare ne valgono il passaggio,tratti esposti richiedono la massima attenzione,dopo brevi tratti in sella e qualche faticosa risalita bici in spalla arriviamo al pas del cul,Dario cade e si fa male,il sentiero ora è ciclabile e in un amen siamo al colle sotto il Besum,qui inizia il tratto nuovo per tutti,seguiamo i segni tricolori dei dentieri della resistenza e crinalizziamo sopra le frazioni di provaglio d'iseo,i su egiù sono infiniti ma ciclabili,Dario soffre sempre di più ma tiene duro,finalmente con le forze che piano piano ci abbandonano ci immettiamo su una stradina,presto raggiungiamo il monte Colmo e già pregustiamo la discesa e un succulento chebab,dario tira un sospiro di sollievo,finalmente si scende,l'inizio è flow,poi diventa ripido e talmente scivoloso sotto le foglie che alcuni di noi scendono parecchio a piedi,Dario sconsolato ricade e anche la discesa si trasforma in un piccolo calvario,caxxo,dopo tanta fatica non lo meritiamo,arriviamo in fondo e gigicompa corre a prenotare i chebab,ma presto torna mestamente con la faccia sconsolata:chiuso.
Ci pensa la Elena a tirarci fuori dai guai : panettone condito da due bottiglie di vino e arachidi a volontà:medita:.

grazie a tutti doveva essere un esplo sanguigna è lo è stata,bellissimi crinali,tanto singol track,tanta fatica ma la vostra compagnia è la medicina migliore per godere di tutto:celopiùg:

certo che quel Dario lì è proprio uno sfigato eh
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
oggi figata di giro!!!!!
un single track in quota infinito, bello, bello fessss!
Bel giro, anche abbastanza duro, dure le rocce del Cul (più di quelle delle ginocchia), e discesa proprio brutta :smile::smile::smile:
Davvero, non vi pare?! ghira nient de divertent, osti.. sarò stato io acciaccato, ma non mi sembravate molto arzilli neanche voi :smile::smile::smile:

Che semo!

Grazie a tutti, che compagni simpaticissimi! Mi ha fatto molto piacere conoscere Chicco (giusto?), che fuori!! ci vediamo presto!!!

Grazie Mauro per il giro splendido, AM fes!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo