BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao domenicani, dopo aver trascorso un bel sabato con i singlespeeders, c'era anche Giani, penso che domani rimarrò a casa ad oziare e a riposarmi... lo so già che mi romperò, ma non ho voglia nè di alzarmi presto, nè di guidare...

Complimenti per il giro di oggi, anche se vi ha fatto tribolare, so già che l'atmosfera all'interno del gruppo sarà stata piacevolissima e divertente.

Mi dispiace per Dario e spero si rimetta al più presto.
Una bella sacca di ghiaccio e via!!!

Un abbraccio a tutti!

RAGAZZI: è iniziata la raccolta fondi - 30 euro a testa - per l'acquisto della videocamera HD. Un regalo di Natale che noi BDB ci meritiamo proprio, non lo pensate?
La nostra favorita è questa:

http://sanyo.com/xacti/english/products/vpc_hd2000/index.html

Ci attendiamo un'ampia adesione dei membri del gruppo.
Grazie.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
oggi la prova singlespeed è andata bene, piacevole giornata conclusa con un succulento pranzo :magna: bello il percorso nel parco fiume strone (che conosco molto bene perchè a pochi km da casa mia :-) )
so che lui è timido e non dice niente ma un grande Perse si è aggiudicato la gara :spetteguless: "che n'dà chel'fà!!!" bravissimo o-o

preso bene dal mio auto-regalino di santa lucia domani ho deciso di replicare con un giro SS sempre quì nella bassa...con Cecco ritrovo a casa mia alle ore 9 e uscita di max 3 orette per essere a casa entro pranzo! se qualcuno si vuole unire... ;-)
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
che stracadò!so pròpe còt cotènt!!però come sempèr l'è statt bèl...brai!!
favorevole per la videocamera HotDefinition.
ciao a tutti e alla prossima
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bravi tutti gli ALL M. Oggi per me giornata dedicata al cucciolo, partita al pallone dopo un mese che non andavo a vederlo(ora riesco a guidare la macchina)Mi sono gustato le sue corse
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao ciao
prima di tutto MASSIMO RISPETTO per PERSE....... BRAO FES

Per noi, come già detto BELLO il giro, BELLA la compagnia e BRUTTA la discesa

Mi spiace FES FES per il ginokkio di DARIO, spero si risolva tutto in fretta

Un applauso a CHICCO che oggi ci ha deliziato con i racconti di SUO NONNO


Hem....... non so come fare a dirlo ma appena partiti in macchina per tornare a casa ci siamo accorti cheil KEBABBARO era aperto e quindi con che coraggio potevamo NON fermarci?????
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ciao ciao
prima di tutto MASSIMO RISPETTO per PERSE....... BRAO FES

Per noi, come già detto BELLO il giro, BELLA la compagnia e BRUTTA la discesa

Mi spiace FES FES per il ginokkio di DARIO, spero si risolva tutto in fretta

Mi unisco ai complimenti ai racers
49.gif
e agli auguri a Dario
49.gif



Un applauso a CHICCO che oggi ci ha deliziato con i racconti di SUO NONNO

:smile:
51.gif
52.gif



Hem....... non so come fare a dirlo ma appena partiti in macchina per tornare a casa ci siamo accorti cheil KEBABBARO era aperto e quindi con che coraggio potevamo NON fermarci?????

:omertà:Già! Mi dispiace per chi era già partito, ma visto il negozio aperto la tentazione di fermarsi è stata troppa!
:cucù:Tranqulli, Steen ne ha mangiato uno anche per voi!! :smile:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io sono ben felice di dare il mio contributo (e spero vivamente di partecipare alle vostre uscite 2010 ...per quest'anno è andata così)
A chi devo dare la grana?
Faccio un bonifico a Giani? :prost:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi io e Seby, con partenza alle 10.55, siami andati a farci il monte palosso.

Bel giro, fango tanto nel salire (abbiamo fatto in sella la cementata, quando credevamo di poter cominciare a prendere il fiato ci siamo trovati tutto il sentiero a salire con tracce di moto, neve in scioglimento, insomma un paciugo unico)

Però la discesa dopo la cascina dei Carpini era totalmente asciutta e godibilissima
4 ore abbondanti proprio piacevoli, anche se buona parte spallata !

Qui la foto dal titolo (seby version)

"Visto che il crocifisso serve a qualcosa?"

131220093231.jpg


P.S.
Onde evitare flame generati da coloro che non mi conoscono preciso che sono un cattolico attivista critico. Astenersi cattotalebani. La foto non ha finalità di blasfemia ma solamente di "relativizzazione" del simbolo che viene "bistrattato" molto di più dalla politica governativa.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Molto bravi Favier e Seby!!!
Bravi Bravi Bravi!
Sempre piacevolissimo da leggere Favier.
Io ho oziato e dormicchiato... e magnato ovviamente!!!!

A presto carissimi!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Un complimento da parte mia a tutti Voi.
Sabato ero tentato di venire, ma visto il report è stato meglio che al suono della sveglia mi sia girato dall'altra parte... Se avete sofferto Voi che siete allenati..... chissa io che adesso sono veramente una schiappa!!!
Ho fatto un giretto qui nella bassa con amici..... ma alla fine di un misero 30 km ero abbastanza cotto.!!!

Riprenderò a questo punto nel 2010.

COMPLIMENTONI A PERSE per il suo risultato agonistico!!!
Ciao a tutti.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Un complimento da parte mia a tutti Voi.
Sabato ero tentato di venire, ma visto il report è stato meglio che al suono della sveglia mi sia girato dall'altra parte... Se avete sofferto Voi che siete allenati..... chissa io che adesso sono veramente una schiappa!!!
Ho fatto un giretto qui nella bassa con amici..... ma alla fine di un misero 30 km ero abbastanza cotto.!!!

Riprenderò a questo punto nel 2010.

COMPLIMENTONI A PERSE per il suo risultato agonistico!!!
Ciao a tutti.

Diciamo che l'allenamento è soprattutto mentale.

In questo senso siamo molto allenati:
- Allenati ad alzarci in piedi quando suona la sveglia, a volte anche prima che inizi a squillare...
- Allenati a fare dei Km in macchina per raggiungere i nostri amici e i monti da noi tanto amati.
- Allenati a tenere duro, a stringere i denti per raggiungere la meta che ci siamo prefissati

Fisicamente qualcuno può essere in forma o non esserlo.
Ma è la testa a comandare il corpo.

- Se il corpo è a 50 e la testa è a 100 - si va (e poi si fanno delle belle dormite di notte con i muscoli doloranti)

- Se il corpo è a 50 e la testa è a 10 - ci si gira nel letto.

In questi casi le 29er servono a poco.
Spero di averti dato una bella legnata sul culo almeno ti muovi. :celopiùg:
Ci vediamo nel 2010 - intanto manca poco... o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Mi è piaciuto tanto il giro di sabato in puro stile BdB, localino del kebab incluso.

News del ginocchio di Dario?

Oggi tanto per riposarmi salita con gli sci ai 3309 m. della Marmolada. Non ha smesso di nevicare neanche un minuto :paur:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo