BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Vuoi che forse sabato ce la faccio a venire????
BAH speriamo!!!
Sono in crisi nerissima di astinenza e...... soprattutto di allenamento.
So già che se riesco a venire soffrirò come una bestia!!!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
sabato presente!
io domani 99 su 100 son libero, pensavo di fare un giretto partendo da zone, salire alle tredici piante passando dalla croce di zone e scendere dal sentiero che ho fatto a piedi due settimane fa, penso il 230, che incrocia il 234.
se qualcuno ha voglia o ha altro da proporre...
darò conferma più tardi.
ciao
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Anch'io per sabato sono stato incastrato in Presidenza (nel senso che devo andare dal Preside a farmi sgridare... sob)

Ci sono il giorno di S.Lucia
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Se qualcuno è libero domenica mattina... un giretto sulle 3 ore (devo collaudare la 29er):i-want-t:

Sarei venuto volentieri ma domenica è S.Lucia e non vedo l'ora che arrivi per giocare tutto il giorno con Pietro. FINALMENTE ANCH'IO AVRO' IL TRENINO ELETTRICO DELLA LIMA (anche se in società col piccolo).
ciufff ciuuuuuuuuufff!!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Sarei venuto volentieri ma domenica è S.Lucia e non vedo l'ora che arrivi per giocare tutto il giorno con Pietro. FINALMENTE ANCH'IO AVRO' IL TRENINO ELETTRICO DELLA LIMA (anche se in società col piccolo).
ciufff ciuuuuuuuuufff!!

:cucù:Io gli regalerei Lego a manetta...

:medita:Ora S. Lucia sa :smile:

Che palle continuare a leggere dei giri che state facendo e non potervi partecipare ma tengo duro e prima o poi tornerò

E tu non leggere ;-) :smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Che ne dite di una bella esplo "sanguigna" in zona Treviso BREsciano pas del Cul, con inedita discesa finale(sent 466) su Vestone dal monte Colmo,ripristinata di recente?

giro in senso orario

Domani per chi è libero ci vediamo al solito parcheggio di Vestone alle 8,30 per essere in sella alle 8,45:i-want-t:(non sentitevi in obbligo,vado anche da solo senza problemi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo