BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Purtroppo il mio giorno libero è il sabato; ma non ho ancora capito se i bestioni vogliono andare a fare il monte legnone (nel qual caso io non ci sono :maremmac:).
La proposta valtellinese di Lorenzo mi alletta...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Purtroppo il mio giorno libero è il sabato; ma non ho ancora capito se i bestioni vogliono andare a fare il monte legnone (nel qual caso io non ci sono :maremmac:).
La proposta valtellinese di Lorenzo mi alletta...

Non l'ho capito neppure io cosa ci aspetta questo week end...
Bestioni illuminatemi/ci

Ho ricevuto un invito da parte di Happykiller per un certo vertraduno...
ma chi ci vada, non si sa! :nunsacci:

Io comunque sono ancora senza bici, ho solo la bmx
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Purtroppo il mio giorno libero è il sabato; ma non ho ancora capito se i bestioni vogliono andare a fare il monte legnone (nel qual caso io non ci sono :maremmac:).
La proposta valtellinese di Lorenzo mi alletta...

io ci sono sabato:i-want-t:

Questa settimana ho messo giù un supergiro intorno al Catinaccio(dolomiti)con partenza/arrivo da Tires(2 ore di macchina da Brescia),metà by orma e metà by Enry.

....POI AVREI IN PROGRAMMA il Guglielmo SUD(dalla Valtrompia)metà salita inedita per tutti i BdB(tranne Seby) e discese pure,testato a pezzi e tutto in sella.

Sul Legnone non me la sento:nunsacci:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
io ci sono sabato:i-want-t:

Questa settimana ho messo giù un supergiro intorno al Catinaccio(dolomiti)con partenza/arrivo da Tires(2 ore di macchina da Brescia),metà by orma e metà by Enry.

....POI AVREI IN PROGRAMMA il Guglielmo SUD(dalla Valtrompia)metà salita inedita per tutti i BdB(tranne Seby) e discese pure,testato a pezzi e tutto in sella.

Sul Legnone non me la sento:nunsacci:

Se si parte da Tires, io faccio 2 giorni a Tires...


tiers.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
cosa metto in calendario per il weekend? cantinaccio?

aspetta,erano solo delle proposte per i prossimi weekend.
Ora vediamo cosa fanno perse seby e dario,se vanno sul legnone come da programma,vediamo di fare un'altro giretto(ho pronto una proposta),non mi sembra corretto andare sulle dolomiti senza chi me l'ha chiesto.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani si và in dolomiti,zona Catinaccio.......giro bello,lungo e faticoso.


uscita bolzano nord,direzione Bressanone,poi direzione Tires/passo Nigra(inizialmente si fa la stessa strada che sale a Fiè).


Il parcheggio si trova a quota 1500 circa sulla strada asfaltata che da Tires sale al passo Nigra


Ci vediamo lì alle 8,15 per essere in sella alle 8,30 puntuali

in allegato la traccia provvisoria del giro
 

Allegati

  • catinaccio.rar
    4,3 KB · Visite: 16

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao super........boys.
Ho letto tutto sul giro di sabato.
Io purtroppo posso solo sabato e la conferma potrò darla solo stasera dopo le 20.00
Oggi ho un impegno di lavoro che potrebbe prolungarsi anche il sabato, e in questo caso non potrei assolutamente aver possibilità di svincolarmi.

Ho visto che il Gilbo e GFavier anche loro andrebbero e verrebbero in giornata. Io direi che si potrebbe fare una macchinata unica anche per dividere le spese che nn sono proprio poche visto Autostrada e carburante.
Io proporrei di vederci all'ortomercato ( in modo da parcheggiare l'auto che nn si usa).
Ma ribadisco, io potrò confermare solo stasera.
Quindi se riuscite ad organizzarVi in modo autonomo a saturazione dei mezzi fatelo pure.
DIrei che per essere alle 8.15 dalle parti di Tires, nn si può partire + tardi delle 5.45/6.00(orario limite)

CI aggiorniamo stasera
CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo