• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

io come detto non ce la fò per via dei miei orari...
con Milzo e mbaro però facciamo un giro in Selvapiana in mattinata, rientro per le 14 max.
ciao
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sabato mattina presente al giro. Per Gilbo e Favier: partiamo con una macchina sola? Posso prendere la mia però ho un finestrino che scende da solo!:taxi-dri:A casa mia alle ore ????
ore 6,10
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Eccomi arrivato,cassssssssso che giro,un'esplo pro bistiù era da farsi e oggi l'abbiamo fatta,i gestori del rifugio ci hanno spaventato avvisandoci di cosa ci aspettava,ma è andato tutto come previsto,almeno per mè,dal Pernici al Pichea 1 ora a spinta/spalla e 10 minuti in bici,da lì alla bocca dell'Ussol 30 minuti a spinta/spalla e 1,5 ore in bici(3 con le pause),discesa dalla bocca dell'Ussol in giù primo tratto franoso poi piuttosto bello,un pò scorrevole e un pò sassoso/ghiaioso ma tutto in sella.
Il tratto sul crinale è faticoso,difficilino e a tratti esposto ma bellissimo,forse il sentiero più "aereo"che abbia mai fatto.
Grasssie a tutti Frog-dario-gilbo-seby-elena-gianfranco e Perse che oggi mi ha fatto morir dal ridere.......
.....E SABATO DOVE ANDIAMO?
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Oggi mi sono aggregato a Milzo, Giani e Mbaro per il giro completo della selva poco piana del Selvapiana
Un salitone ma soprattutto un DISCESONE coi controfiocchi che merita di diventare un classico!
Incontrati due simpatici bikers di Salò (Gigi e amico) grandi abituee de "La Corna". Magari ci rivediamo in qualche prossimo giro gardesano.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Sono arrivato a casa, mi sono appoggiato un momento... sbonk !

Mi sono svegliato a mezzanotte...
Sono tutto un pezzo di legno... chissà domani !

Giro di oggi in mezzo a crinali stupendi, peccato che se ci fosse stato poco più limpido avremmo visto posti da sogno. Grazie a tutti i compagni !
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Giro di oggi in mezzo a crinali stupendi, peccato che se ci fosse stato poco più limpido avremmo visto posti da sogno. Grazie a tutti i compagni !

poteva andare peggio visti i nuvoloni ad inizio giro

Invasione del Trentino (Garibaldi - 1866) - Wikipedia
L'eroe, proprio dalla piazza di Bezzecca, rispose con il celebre telegramma: «Obbedisco». Né si capisce cos'altro avrebbe potuto dire. L'ordine di arresto, ...



Ieri me la sono goduta dall'inizio alla fine e dentro ero particolarmente felice .....sarà il posto da favola......o i compagni di viaggio

foto Perse
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

confermo!!! grazie a Milzo abbiamo riscoperto e scoperto dei posti che di "piano" hanno ben poco...giro duro sia per la salita...mamma mia che rampe...si per una prima parte di discesa veramente impegnativa e di soddisfazione! mai pericolosa ma difficile!
 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
Ciao, scusate l'intromissione...
Sto cercando un Biker di mezza età con una GIANT REIGN che gira spessissimo in Maddalena. Qualcuno mi sa dire se scrive su questo forum o come contattarlo.
Ci siamo incrociati un paio di volte e doveri fargli qualche domanda riguardo alla sua bici.
Grazie e nuovamente scusa, ma visto che questa sezione è di Brescia ho pensato di provare a cercare qui.
Ciao
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito

Ti ho risposto con un messaggio privato.
Ciao !

O.T.
Brao Mauro, interessante la citazione Garibaldina ! stavo proprio cercando anch'io le fonti ! Guarda te se la Storia (volutamente con la S maiuscola) si deve imparare da un forum di mtb !!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ringrazio Mauro per avermi fatto fare il magnifico giro di ieri. queste traversate su sentieri in quota, su intere catene montuose, mi piacciono sempre più! Sono contento che l'ardua esplo di Mauro sia andata a buon fine









Spettacolo puro, la discesa vertiginosa, la salita a spalla, il voletto (un po' meno spettacolare ) le trincee e caverne, i tratti completamente esposti (ocio!)...eh che giornatona!!!
Grazie a tutti i BdB
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Stamattina abbiamo deciso all'ultimo momento dove andare, con una telefonata furtiva a Seby. Si va in val di Scalve, a provare un sentiero (415) su Schilpario, salendo dal Vivione e passando per i Belissimi laghetti delle Valli (2000 mt). Un giro corto (3 ore e mezza), ma molto appagante!
Alla fine il sentiero si è rivelato...come dire...amazing!

altra bella giornata in saccoccia, e non abbiamo preso acqua!
Grazie a Perse e Seby



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo