BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
x chi ieri non c'era: la bella giornata, l'arietta fresca, la compagnia e tutto il contorno hanno stimolato idee extreme...o meglio l'idea di un bel BdB-GST di fine estate :magna:
si pensava ad un giro molto breve, giusto per raggiungere un rifugio (tipo da Vesio a passo Nota) pranzo a base di spiedo e/o grigliata e/o annessi e connessi (senza dimenticare vino e birra) e ridiscesa tranquilla alle macchine.
@Mauro: buona l'idea del rifugio amici miei ;-) penso non sia un problema organizzare un giretto in quella zona.

ovviamente si spera nella presenza di tutti o quasi i BdB magari chi vuole può portare anche mogli e figli per una bella giornata in allegria all'aria aperta :-)

dobbiamo fissare una data, scartando questo weekend perchè il preavviso è poco direi che la prima data utile potrebbe essere domenica 20/09...parliamone o-o

Per il GST extreme il ginocchio non serve.... io CI SONO FESSSS!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Che romantico, cazzo

Quando si dice che una virgola fa la differenza! :loll:


Dimenticavo: benvenuto a Iome86, "...le avventure di BdB..." è stupenda, sembra "le avventure di Bianca & Bernie" o "le avventure di Cipollino" :smile:
Non farti problemi e vieni quando vuoi a sfasciare la tua bici assieme a noi.
 

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
Dimenticavo: benvenuto a Iome86, "...le avventure di BdB..." è stupenda, sembra "le avventure di Bianca & Bernie" o "le avventure di Cipollino" :smile:
Non farti problemi e vieni quando vuoi a sfasciare la tua bici assieme a noi.

:smile:
Beh coi percorsi che fate prima me sfascio a salire e poi sfascio me e la bici a scendere...Devo ancora provare a fare certi sentieri da am puro che fate voi..Poi con la mia Graziella non so quanti minuti dura prima di sfasciarsi!!

Grazie per il benvenuto ;.=9/

Volevo ringraziare pubblicamente Giani79 che ha già infamato..ehm incrementato la mia reputazione!!Grazie!!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
In ritardo mi accingo a scrivere 2 righe sul giro di domenica.
Giro piuttosto impegnativo, ma alla fine mi sono divertito anche nei pezzi più impossibili... quando tentavo di saltare tra le rocce, cercando di evitare di finire in qualche buco..
Bellissimi luoghi, splendido il Pizzo Badile... proprio un bel Pizzo, cazzo! :smile::smile:
E la discesa finale nel bosco di betulle? Che romantica! :cucù:
I colori incominciano a mutare, spunta il rosso, l'arancio... e le temperature sono decisamente gradevoli, oserei dire frizzanti al mattino presto...
Frizzanti pure i miei compagni di avventura!

Grazie tante a Mauro per averci portato in un così bel posto!

E non vedo l'ora che arrivi il momento della gita con magnata! :celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
3901276824_67ee6117e2.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x chi ieri non c'era: la bella giornata, l'arietta fresca, la compagnia e tutto il contorno hanno stimolato idee extreme...o meglio l'idea di un bel BdB-GST di fine estate :magna:
si pensava ad un giro molto breve, giusto per raggiungere un rifugio (tipo da Vesio a passo Nota) pranzo a base di spiedo e/o grigliata e/o annessi e connessi (senza dimenticare vino e birra) e ridiscesa tranquilla alle macchine.
@Mauro: buona l'idea del rifugio amici miei ;-) penso non sia un problema organizzare un giretto in quella zona.

ovviamente si spera nella presenza di tutti o quasi i BdB magari chi vuole può portare anche mogli e figli per una bella giornata in allegria all'aria aperta :-)

dobbiamo fissare una data, scartando questo weekend perchè il preavviso è poco direi che la prima data utile potrebbe essere domenica 20/09...parliamone o-o

ho chiamato il rifugio "Amici Miei" e sono ben disponibili a farci da mangiare :magna: per domenica 20 settembre! direi che come posto può andare anche perchè Milzo c'è già stato e ne ha parlato bene o-o
a questo punto ho bisogno di sapere chi viene per confermare la prenotazione entro lunedì prossimo.
il sig. Daniele mi ha proposto SPIEDO... ma volendo potremmo anche andare di grigliata, sentiamo un pò di pareri :magna: (Perse non preoccuparti che ci sarà qualcosa anche per te ;-) )


comincio con la lista:

- Giani
- Milzo
- Perse
- Dario
- Mauro
- Seby
- Elena
- Diego
- Gilbo
- Cecco
- Lonfo
- Gfavier
- Mabender
- Wilmer? (al rifugio ci si può arrivare anche in macchina credo)

- tutti gli altri che non ho menzionato??? fatemi sapere :-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Perse nelle fogne in Australia........ooooh, ma che romantico:beautifu:

Giani@ forse viene anche mia moglie
Wilmer@ al rifugio Amici miei,si arriva anche in macchina.
Milzo@ è vero ci siamo stati anche noi,ma eravamo in ritardo ed avevamo mangiato gli avanzi dello spiedo,improvvisando un pò il pranzo......dai prendi un giorni di ferie e vieni anche tè:spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Milzo@ è vero ci siamo stati anche noi,ma eravamo in ritardo ed avevamo mangiato gli avanzi dello spiedo,improvvisando un pò il pranzo......dai prendi un giorni di ferie e vieni anche tè

si, io ci sono ritornato e confermo che il rifugio "amici miei" è un'ottima scelta.
come "prendi un giorno di ferie?":nunsacci: Ho già confermato la mia presenza con Patty e Pietro al seguito:medita:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ho chiamato il rifugio "Amici Miei" e sono ben disponibili a farci da mangiare :magna: per domenica 20 settembre! direi che come posto può andare anche perchè Milzo c'è già stato e ne ha parlato bene o-o
a questo punto ho bisogno di sapere chi viene per confermare la prenotazione entro lunedì prossimo.
il sig. Daniele mi ha proposto SPIEDO... ma volendo potremmo anche andare di grigliata, sentiamo un pò di pareri :magna: (Perse non preoccuparti che ci sarà qualcosa anche per te ;-) )


comincio con la lista:

- Giani
- Milzo
- Perse
- Dario
- Mauro
- Seby
- Elena
- Diego
- Gilbo
- Cecco
- Lonfo
- Gfavier
- Mabender
- Wilmer? (al rifugio ci si può arrivare anche in macchina credo)

- tutti gli altri che non ho menzionato??? fatemi sapere :-)

Il 19-20 Settembre sono a Finale Ligure per il Campionato Italiano Single Speed. Mi dispiace ma non posso partecipare... :medita:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ho chiamato il rifugio "Amici Miei" e sono ben disponibili a farci da mangiare :magna: per domenica 20 settembre! direi che come posto può andare anche perchè Milzo c'è già stato e ne ha parlato bene o-o
a questo punto ho bisogno di sapere chi viene per confermare la prenotazione entro lunedì prossimo.
il sig. Daniele mi ha proposto SPIEDO... ma volendo potremmo anche andare di grigliata, sentiamo un pò di pareri :magna: (Perse non preoccuparti che ci sarà qualcosa anche per te ;-) )


comincio con la lista:

- Giani
- Milzo
- Perse
- Dario
- Mauro
- Seby
- Elena
- Diego
- Gilbo
- Cecco
- Lonfo
- Gfavier
- Mabender
- Wilmer? (al rifugio ci si può arrivare anche in macchina credo)

- tutti gli altri che non ho menzionato??? fatemi sapere :-)

Il 20 settembre sono al battesimo del figlio di mia nipote(quella che fà la fisioterapista:spetteguless:)
mi spiace fess
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
quindi:

- Giani
- Milzo + Patty + Pietro
- Dario
- Mauro + Mery (giusto?)
- Seby
- Elena
- Diego
- Gilbo
- Cecco
- Lonfo
- Gfavier
- Mabender

- tutti gli altri che non ho menzionato??? fatemi sapere :-)



@Perse: azzarola mi spiace non avevo associato i campionati SS alla data...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...

sabato dove andiamo?:fantasm:......valconcei a spinta....golem sudovest in sella....


...


questo weekend ci sono solo di sabato e con disponibilità di ore ridotta :cry:
se riesco ad aggregarmi al giro con voi, magari con possibilità di rientro anticipato, meglio o-o altrimenti penso che andrò a fare il Comer FR in modo tale da essere a casa per le 14 max.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato andiamo qui:
giro antiorario


Giro corto ma tosto, 30 per 1600dislv,un'oretta a spinta dal Pernici al Pichea,poi esplo,sentiero ben marcato,qualche tratto un pochino esposto......ritrovo a Bezzecca(da brescia 1ora e15),park a SINISTRA arrivando da Idro(giro del Cadria-Vies)alle 7,45....chi viene?


Mauro
Dario
Perse
Seby
......

N.B. se il meteo è brutto andiamo in Golem

il tratto di dixiesa dalla bocca dell'Uxxol.....non è una strada,è un sentiero:spetteguless:
 

Allegati

  • Pernici Ussol provvisorio.zip
    7,6 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo