salvo imprevisti per il 26/27 dovrei esserci anch'io.
Sabato e domenica naturalmente ci sono.
Sabato e domenica naturalmente ci sono.
ovviamente presente
Anch'io pensavo ad un girone sul garda viste le temperature + umane previste (0t a 3100m) ma forse la meteo è migliore in zona Camuna. Ma sabato non c'è la 100 miglia?Fantastico!
Faremo una "due giorni" da URLO
Domenica io non ci sono. Mi farò un giro sul garda il sabato
ci sono buone possibilità che mi possa unire, per quando approssimativamente bisogna confermare?
ok, il 20 rientro dalla sardegna, ho preso il tuo cell e qualche giorno prima vedo di chiamarti ed aggiornarti dato che nel periodo di ferie non avrò accesso al forum.in quel periodo non credo che troveremo pensioni e rifugi pieni. Io direi che confermare entro il 20 possa essere ragionevole... o-o
visto che si sta facendo un bel gruppo per il WE di fine settembre, cerchiamo di giocarcela al meglio possibile. Il ronda sesvenna ha quella gola molto bella in val d'uina ma non presena oltre a quest'ultima, sentierini e discese particolarmente interessanti; anzi si parla di giro pù XC che AM. Possiamo pensare anche a qualche altra alternativa, anche in val camonica o val di scalve... oppure in tirol... o zone nuove come piemonte e val d'aosta... insomma guardiamoci in giro visto che abbiamo tempo
Presente domenica!
Partenza immagino Ortomercato, 6.30 dovrebbe bastare.
Per il WE ho buone ciances.
presenti:
- Mauro
- Giani
- Perse
- Dario
- Seby
- Lonfo
- Elena
- Gilbo
- Gfavier
- Steen
ritrovo ore 6:30 all'ortomercato, in sella per le 8 a Capo di Ponte.
presenti:
- Mauro
- Giani
- Perse
- Dario
- Seby
- Lonfo
- Elena
- Gilbo
- Gfavier
- Steen
ritrovo ore 6:30 all'ortomercato, in sella per le 8 a Capo di Ponte.
Io parto questa sera col camper e parcheggio a Capo di Ponte a sinistra dove credo ci sia un enorme piazzale. Se non vi fermate al bar, vi preparo io la colazione: caffè, thè, fette bisc. e marmellata o nutella, spremuta, speck e formaggio di malga!!!! :magna: