BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:up:
ovviamente presente

visto che si sta facendo un bel gruppo per il WE di fine settembre, cerchiamo di giocarcela al meglio possibile. Il ronda sesvenna ha quella gola molto bella in val d'uina ma non presena oltre a quest'ultima, sentierini e discese particolarmente interessanti; anzi si parla di giro pù XC che AM. Possiamo pensare anche a qualche altra alternativa, anche in val camonica o val di scalve... oppure in tirol... o zone nuove come piemonte e val d'aosta...;-) insomma guardiamoci in giro visto che abbiamo tempo:capitani:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
....allego la traccia molto provvisoria,la prima discesa è per il sentiero antonioli,ma decideremo in loco,fino a Cimbergo in salita tracce qua e la prese dall'IGM.se troppo ripido facciamo l'asfalto.......

molto interessante.......(ne parlavo con Lorenzo ieri)dalla quota massima che si raggiunge in questo giro(2000slm zona malga dal dosso)partono due interessantissime mulattiere militari in salita,una va al passo di Mezzamalga(2332slm) e poi giù nella stupenda val di Dois e l'altra sale al passo del forcellino del Dosso(2694slm),ho letto in buona conservazione(si vedono bene con le orofoto) e mai troppo ripide tranne gli ultimi 100/150 metri disliv.....sicuramente da testare,la seconda scende poi al lago d'arno e da li 3 sentieri scendono in fondovalle:2200 metri di dislivello passivo(sent 140+22"sent dei 3 fratelli"+22a),da tenere in considerazione(dario e perse quando non sapete dove andare........)

 

Allegati

  • Volano Colombè provvisorio.zip
    22,6 KB · Visite: 12

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
in quel periodo non credo che troveremo pensioni e rifugi pieni. Io direi che confermare entro il 20 possa essere ragionevole... o-o
ok, il 20 rientro dalla sardegna, ho preso il tuo cell e qualche giorno prima vedo di chiamarti ed aggiornarti dato che nel periodo di ferie non avrò accesso al forum.
grazie
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
:up:

visto che si sta facendo un bel gruppo per il WE di fine settembre, cerchiamo di giocarcela al meglio possibile. Il ronda sesvenna ha quella gola molto bella in val d'uina ma non presena oltre a quest'ultima, sentierini e discese particolarmente interessanti; anzi si parla di giro pù XC che AM. Possiamo pensare anche a qualche altra alternativa, anche in val camonica o val di scalve... oppure in tirol... o zone nuove come piemonte e val d'aosta...;-) insomma guardiamoci in giro visto che abbiamo tempo:capitani:

Questo è interessante, non so la fattibilità a fine Settembre...:medita:

:OOO: peccato che ci sono 4 ore di auto al punto di partenza
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bellissimo gilbo... è un super girone di due giorni! Dai dai, chiedi info che intanto anch'io mi vedo qualcosa d'altro e poi decidiamo ;-)
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Presente domenica!
Partenza immagino Ortomercato, 6.30 dovrebbe bastare.
Per il WE ho buone ciances.

Vedo ora che è un giro di Obbi (il mio compagno sul Similaun ecc). Lo sento subito per altre info.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io parto questa sera col camper e parcheggio a Capo di Ponte a sinistra dove credo ci sia un enorme piazzale. Se non vi fermate al bar, vi preparo io la colazione: caffè, thè, fette bisc. e marmellata o nutella, spremuta, speck e formaggio di malga!!!! :magna:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Io parto questa sera col camper e parcheggio a Capo di Ponte a sinistra dove credo ci sia un enorme piazzale. Se non vi fermate al bar, vi preparo io la colazione: caffè, thè, fette bisc. e marmellata o nutella, spremuta, speck e formaggio di malga!!!! :magna:


Speriamo di essere lì prima degli altri!:smile:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io non vengo all'ortomercato, vado a prendere Mauro a casa sua, proseguendo poi da lì per Capo di Ponte

ho comunque un posto libero; se qualcuno ne ha bisogno si faccia avanti qui (e si faccia trovare da orMauro alle 06.30)

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo